• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pescara e ditorni, XC dove?

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Io direi di iniziare a prendere le adesioni per sabato 13 settembre, giro del voltigno.
Qualche post dietro trovate anche la traccia (quella che dico io......so sempre il Presidente no???)


Ma quindi stiamo parlando di "Vino & Fegatazzo"!?!?
Evviva! Sono aperte le iscrizioni!!!!

rairoc c'è
fg773 (Il Presidente) c'è
zowie78?
fabyker?
daytona435?
amici-di-daytona435?
marcoOne-50?
DR_Balfa?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
se facciamo il giro dell'altra volta garantisco la mia presenza.....e forse verrebbe anche un mio amico novizio di mtb, proveniente dalla strada.....
cmq chiedo anche a Bruno........
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Aggiornamento lista "Vino & Fegatazzo" - Voltigno - 13 Settembre

rairoc c'è
fg773 (Il Presidente) c'è
zowie78 c'è
amico-di-zowie-proveniente-dalla-strada?
shoxx?
fabyker?
daytona435?
amici-di-daytona435?
marcoOne-50?
DR_Balfa?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Aggiornamento lista "Vino & Fegatazzo" - Voltigno - 13 Settembre

rairoc c'è
fg773 (Il Presidente) c'è
zowie78 c'è
amico-di-zowie-proveniente-dalla-strada?
shoxx?
fabyker?
daytona435?
amici-di-daytona435?
marcoOne-50?
DR_Balfa?

veramente ha iniziato con me in mtb, ma vista la mia poca voglia di pedalare ha preferito tradirmi e farsi una bici da strada, ora però dopo lunga analisi e meditazione ha capito finalmente....
p.s. Moreno di Abruzzomtb mi hadetto che alcuni suoi amici pedalatori per domenica 14 sett. stanno organizzando un giro del Morrone..da Passo San Leonardo fino al Colle delle Vacche, se può interessare a qualcuno.....
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
ridi ridi poi piangerai quando ti passerò sopra.... sto realizzando un software che infetta il gps di FG e ribalta tutte le sue tracce da solo salita a solo discesa... e se FG prova ad imbrogliare lui fa la verifica


Ciao

La bici in plastica di effeggì ha un complesso sistema giroscopico che rileva la direzione della pendenza e fa dietro-front quando la bici si trova in discesa...
 

daytona435

Biker popularis
22/8/08
49
0
0
pescara
Visita sito
scusate volevo avere un parere dai più esperti ma che ne pensate della mia bici???
CARRARO DAYTONA 435 DISC??? ho questa insicurezza che voglio levarmi anche se mi sembra buona!!! ciao
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
....io credo che un vero parere lo possa dare solamente tu.....non avendola mai provata, potrei giudicare oggettivamente i componenti o la qualità del telaio,cmq il feeling che hai con il tuo mezzo e la risposta che ti da è una cosa puramente soggettiva ( oh almeno questo è il mio pensiero )...............mi raccomando per il 13...devi essere dei nostri....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ciao ragà io per il 13 purtroppo non posso mi si riapre la scuola l'8 e ci devo anda pure di sabato quindi io resto solo per la domenica...


holà.....per questo sabato, alle ore 15 presso la tenuta Zaccagnini di Bolognano, quindi vicino casa tua, i ragazzi di abruzzo mtb hanno organizzato un giro escursionistico di c.a 20 km con tre livelli di difficoltà...alla fine del girò ci sarà una visita guidata alle cantine con degustazione di vini e antipasti...........se ti può interessare fammi sapere...io credo di andare con un mio amico.......
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Il giro è praticamente quello dell'altra volta ma al contrario.
Qualche post dietro c'è!!!

chiedo venia illustrissimo Presidente...ma io con le carte e tracce non sono buono...avevo 3 in geografia...quindi da dove si dovrebbe salire e poi da dove si dovrebbe scendere ? ( sempre che la discesa sia prevista )
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Zowie78 ha scritto:
chiedo venia illustrissimo Presidente...ma io con le carte e tracce non sono buono...avevo 3 in geografia...quindi da dove si dovrebbe salire e poi da dove si dovrebbe scendere ? ( sempre che la discesa sia prevista )
La discesa non esiste, appena arrivati in cima troverete un mezzo che vi riporti giù e poi di nuovo salita: UPHILL!!!!!!!!!!
Aspettate che ricomincio a pedalare che vi dò na bella crepata.....in discesa......
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@Marco:credo proprio che andrà così, anche perchè se Fabio porterà il suo nuovo giocattolino, cercherà percorsi dove non venga troppo maltrattato.......
forse dentro di me c'è uno spirito autodistruttivo e quindi andrò lo stesso.......
ma la tua biga nuova come va? già l'hai messa alla frusta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo