pescara e ditorni, XC dove?

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Bene! A che ora ci vogliamo vedere? 10.30 a Piazza Le Laudi?
Effeggì batti un colpo! :richiamo_papere:

oggi sono stato sequestrato, mi hanno vestito di tuttopunto, mi hanno messo sopra una epic :smile::smile::smile::smile:(che spettacolo di bici) e via per 30km (non so dove :nunsacci:, però sono passato dove c'è un radar dalle vostre parti).
Domani mi devo riposare, domenica sono con la dolce metà altrimenti :duello:mentre lunedì, martedì e giovedì vado a testare 3 percorsi per vedere quale fare sabato.
MarcoOne sei dei nostri???
Raimò, Andrea viene? lo hai sentito??
Ovidius deve vedere se è libero, quindi sono in attesa.
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Ebbravo effeggì! Sì, dal radar ci passiamo spesso, è proprio il giro che facciamo di solito partendo dallo stadio....
Andrea purtroppo per un po' non pedalerà, gli tocca l'immobilità forzata per un bel po', problemi di schiena:soffriba:.
@ MarcOne: ti chiamo in serata e ci mettiamo d'accordo, mi sa che siamo solo noi
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
eccomi tornato a lavoro dopo una settimana di letto forzato causa schiena fuori uso...............
appena sarà fatta la revisione e la sostituzione di alcuni elementi della della colonna verterbrale tornerò sui campi di battaglia.......( spero presto )
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Bentornato Zowie! Io direi di provvedere con qualche bel disco in carbonio, ci sarà senz'altro qualcosa di accessibile on-line :smile:
Nel frattempo io e MarcOne ci siamo fatti un bel giretto sabato mattina....dopo un'oretta avevo deciso di proporre una petizione per erigere un monumento al generale MarcOne accanto al radar di S. Silvestro, sembrava infatti che fosse riuscito (anche per intercessione di S. Google) nell'impresa di collegare i percorsi di S. Silvestro e di Spoltore.
Purtroppo però ci siamo persi :smile::smile::smile:
Ci siamo ritrovati a Rosciano dopo aver trascorso una buona oretta impantanati tra il fiume Pescara e diverse amene cave di ghiaia scartavetrandoci con i rovi e rischiando di essere attaccati da uno sciame di vespe...mi sa che il prossimo giro con MarcOne lo faccio sulla strada parco...:rosik:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Bentornato Zowie! Io direi di provvedere con qualche bel disco in carbonio, ci sarà senz'altro qualcosa di accessibile on-line :smile:
Nel frattempo io e MarcOne ci siamo fatti un bel giretto sabato mattina....dopo un'oretta avevo deciso di proporre una petizione per erigere un monumento al generale MarcOne accanto al radar di S. Silvestro, sembrava infatti che fosse riuscito (anche per intercessione di S. Google) nell'impresa di collegare i percorsi di S. Silvestro e di Spoltore.
Purtroppo però ci siamo persi :smile::smile::smile:
Ci siamo ritrovati a Rosciano dopo aver trascorso una buona oretta impantanati tra il fiume Pescara e diverse amene cave di ghiaia scartavetrandoci con i rovi e rischiando di essere attaccati da uno sciame di vespe...mi sa che il prossimo giro con MarcOne lo faccio sulla strada parco...:rosik:


:hahaha: :hahaha::hahaha:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Se non altro però come allenamento è stato ottimo....non so Marco...ma io sono tornato a casa con due cosce alla Rumenigge:smile:
Adesso siamo pronti per le salite vere :specc:...effeggì, comincia a fare qualche danza della pioggia!:yeah!:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Rairoc ha scritto:
Purtroppo però ci siamo persi :smile::smile::smile:
Ci siamo ritrovati a Rosciano dopo aver trascorso una buona oretta impantanati tra il fiume Pescara e diverse amene cave di ghiaia scartavetrandoci con i rovi e rischiando di essere attaccati da uno sciame di vespe...mi sa che il prossimo giro con MarcOne lo faccio sulla strada parco...:rosik:
1) Non ci siamo persi....sapevameo sempre esattamente dov'eravamo :specc:: lungofiume....:smile::smile::smile:.....
2) L'allergia al bitume ha fatto sì che il mio cervello, ad ogni proposta :duello:di Rairoc di toranare su asfalto, mi faceva proseguire:i-want-t:imperterrito lungo la sterrata, senza meta alcuna....:nunsacci:
3) Le api o vespe che fossero, erano in alto :up:e noi in basso:down:.... (minchia che strizza :maremmac:)....
4) Nella Foresta Amazzonica...ops....volevo dire lungofiume :hahaha:....e normale che ci siano pantani (non il corridore, purtroppo):smile:, rane, rovi, rami, rospi, ricci, radici....(e tutte quelle altre cose con la erre... che non so che caxxo centrano ma ce le metto lo stesso perchè fà molto Indiana Gions:smile:dè nò artri...)
MORALE: 52 Km, 4,05 ore, media di 14 Kmh, gambe flagellate e bici smerxata (proprio nel senzo letterale...c'erano tante cacche di cavallo)....e sti caxxi :omertà:....
A presto per nuove avventure......:-| :via!:
 
  • Mi piace
Reactions: rairoc

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
bene, benissimo, come allenamento è perfetto, per essere pronti a tutto bisogna prepararsi a tutto :smile:
52 km così abituano e preparano il biker ad ogni situazione, il giro che sto mettendo su (ieri ho inserito un altro pezzo :specc: ) richiede buona preparazione e grande spirito di sacrificio, il tutto ripagato splendidamente dai posti nei quali pedaleremo :i-want-t:
Abbiamo un altro pò di tempo per prepararci visto che deve sciogliersi ancora la neve e il tempo deve essere almeno buono.
Previsione...nei primi 15gg di aprile al massimo entro il 20.
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Ora che mi ci fai pensare....non l'abbiamo mai consultato! :smile:Vabbè che in realtà il problema non era capire dove fossimo...ma capire come uscirne :smile:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Rairoc ha scritto:
......Vabbè che in realtà il problema non era capire dove fossimo...ma capire come uscirne :smile:
Se il mio cervello :pirletto:non provava questa repulsione :bleah:verso il bitume.....forse ne saremmo usciti....:smile:
....eppoi....abbiamo visto che fantasia hanno gli stronzi :mavadaviaiciapp:che buttano i rifuti nei posti più impensabili:fantasm:........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo