pescara e ditorni, XC dove?

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Riguardo al 22? Quello che ti pare, anche la Tirreno-Adriatico al contrario :smile:
Se invece ti riferisci a questo w-e mi sa che mi tocca starmene a casa, nella migliore delle ipotesi un giretto domenica ma da queste parti, non voglio rischiare di ritrovarmi lunedì con 40 di febbre...:vecio:

visto che posso fare come mi pare tra lunedì 17 e martedì 18 renderò noto l'itinerario.
Comunque sono orientato, tempo permettendo, sul giro Roccacasale-Beato Mariano- Rif. Monte Corvo, Tocco da Casauria.
In alternativa si va verso il Genzana, da Introdacqua al Rif. Risvolta, la strada non è in buonissime condizioni ma pedalabile.........vero Ovidius???
Comunque, sempre perchè posso fare come mi pare, valuterò anche altri percorsi.:smile:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ecco appunto, cercavo una zona poco fangosa e poco sabbiosa :i-want-t:

ohhhhhhh, devo andare per lavoro a Lama dei Peligni :hahaha::hahaha::hahaha: mi sa che mi porto la bici :smile: :smile: :smile: :smile:c'è qualche volontario che mi farebbe compagnia???
Diciamo che andiamo, faccio, mi svesto come superman :cucù: e ci facciamo un giretto :i-want-t: :i-want-t:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Secondo me se sabato ci facciamo il giro che parte dallo stadio ci va di lusso, visto il bel tempo di questi giorni il fango si sarà asciugato, che fate? confermate?:richiamo_papere:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo