Pericolose Tentazioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
si si, credo che prendo i TANANAI bianchi!!!

Per bianchi intendi i mozzi vero? La massima combinazione possibile è: mozzo bianco, cerchio nero e raggi bianchi da un lato e neri dall'altro. Tananai tutte bianche non le fa.
Se ti può interessare ho visto il modello bianco/nero ed è veramente bello però era montata su un telaio bianco con forca nera, erano quindi ben coordinati.
 

tottero

Biker dantescus
Per bianchi intendi i mozzi vero? La massima combinazione possibile è: mozzo bianco, cerchio nero e raggi bianchi da un lato e neri dall'altro. Tananai tutte bianche non le fa.
Se ti può interessare ho visto il modello bianco/nero ed è veramente bello però era montata su un telaio bianco con forca nera, erano quindi ben coordinati.

Esatto: mozzi bianchi, cerchi neri con raggi bicolore, nipple rossi.
telaio bianco con forca nera...come l'cacio sui maccheroni!!! :hahaha: :smile:
 

tottero

Biker dantescus
bravo, così si fà!!!
Se prendi le ruote spada poi dicci come vanno, sono curioso!!!!!!
Un plauso anche al venditore, a far provare le bici ci si guadagna tutti!!!

E' proprio quello che volevo dire Kiko, 10 e lode al gentilissimo e onestissimo Andrea in arte Fullcarbon qui sul forum...
è una persona davvero squisita, ci si parla bene e cerca di accontentarti in tutti i modi...pensate che la REIGN2 non è disponibile fino a marzo/aprile 2011! :maremmac:

lui è riuscito a rimediarmela...e mi fermo qui...un grande davvero! :up:
 

tottero

Biker dantescus

tottero

Biker dantescus
..sviluppi...

...ormai è andata, questa caballera ha trovato me!!! :cucù:

Reign2 2011
Reign_2_wht_red.jpg


modifiche:

ruote - appena arrivate, fantastiche!!!
:sbavon: :sbavon: :sbavon:

tananai_02.png

tananai_00.png

tananai_03.png



freni - arrivano lunedì
Elixir CR Carbon 185mm f/r
29726.jpg



Guarnitura, trasmissione e cambio Shimano XT (recuperati dalla oldtrancex)

speriamo che il buon Andrea riesca a montarmi il tutto per martedì pomeriggio..così mercoledì 8...si pompa!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo