Pericolose Tentazioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
:cucù: e se invece de spende i soldi su altri 3 tubi saldati...clicca QUI



p.s.: io con la reign mi ci trovo molto bene...peccato che la forcella è sottodimensionata rispetto al telaio e va spesso al limite flettendo...con una da 36 sarebbe una gran mtb! :il-saggi:
IDEM....Prossima stagione o monto una VAN o una Marzocchi 55 T3
Stex ho montato il guidacatena con la doppia 24/36 - non fà più un rumore e i rapporti sono ideali per fare di tutto!! Mò vedemo se dura.......
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ariquoto...certo per i giri che fai di solito, con i soliti ennemilametrididislivellodamasochista, forse quello è il mezzo più adatto..però..visto che la tentazione c'è...allora esagera!!:sumo:

Reign_X_0_polished_anthracite.jpg

A che cifra si attesta il mezzo ????
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Tottero, io ho appena cambiato bici. Ho preso l'Enduro della Specialized. Il portafoglio urla e piange, ma io ho messo due bei tappi nell'orecchie e vedo solo discese. Con bici de sto genere ti cambia il mondo. Sembra che i sentieri si allarghino. Dove prima passavo per il rotto della cuffia, adesso posso andare ancora più a manetta.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Tottero non fare minkiate .:il-saggi: Compra pure la Reign che è una bellissima bici ma mettici una forcella seria se no fai la fine del Tomb che è fisso in terra...:spetteguless::smile::smile::smile:
Se non fai così , a mio modesto parere, tieniti la Trance e risparmiati la spesa.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Tottero,

la ReignX è un signor mezzo, chiedere al Secco per conferma....

ma detto questo, 13 kg per la 2 mi sembra un peso molto fantasioso, se consideri che la Reign1 pesa già di più...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
comprare una mtb nuova e cambiare la forcella (con il rischio di dovere cambiare anche le ruote a causa del pp da 20 e non da 15) è un massacro...non giustificato per principio secondo me

io la reign la ricomprerei...ottimo rapporto qualità prezzo...ci pedalo bene (anche se non è una front...) e ci (potrei) scendo bene (anche se non è una vera enduro)

secondo me per i giri che ti piacciono fare è perfetta così come esce dalla fabbrica

a te l'ardua sentenza
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
comprare una mtb nuova e cambiare la forcella (con il rischio di dovere cambiare anche le ruote a causa del pp da 20 e non da 15) è un massacro...non giustificato per principio secondo me

io la reign la ricomprerei...ottimo rapporto qualità prezzo...ci pedalo bene (anche se non è una front...) e ci (potrei) scendo bene (anche se non è una vera enduro)

secondo me per i giri che ti piacciono fare è perfetta così come esce dalla fabbrica

a te l'ardua sentenza

Quoto il moderatur
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo