Pericolose Tentazioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
ecco, ci risiamo..

come i figliolini, peggio dei figliolini, in un grigio pomeriggio d'autunno nn ho un kappa da fare,
e allora decido di farmi un giretto dal rivenditore GIANT di PG, il gentilissimo fullAndreaCarbon.

vedo quello che non avrei mai dovuto vedere:

TRANCE X-2 2011
Trance_X_2_white_blue.jpg



Reign X-2 2011
Reign_2_wht_red.jpg



entrambe, con qualche ritocchino, hanno le carte in regola per divenire il mio "cavallo di montagna" 2011...
ma come si fà a spendere altri soldi per una mtb? a casa rischio il capestro! :omertà:

ormai però è sbocciato l'amore, tant'è che non ho saputo uscire dal negozio senza prendere la seconda come test-bike...:nunsacci:

domani in ROMAGNA sarà un buon test per la cavallina!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

...la bikenovela continua... :celopiùg:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
ecco, ci risiamo..

come i figliolini, peggio dei figliolini, in un grigio pomeriggio d'autunno nn ho un kappa da fare,
e allora decido di farmi un giretto dal rivenditore GIANT di PG, il gentilissimo fullAndreaCarbon.

vedo quello che non avrei mai dovuto vedere:

TRANCE X-2 2011
Trance_X_2_white_blue.jpg



Reign X-2 2011
Reign_2_wht_red.jpg



entrambe, con qualche ritocchino, hanno le carte in regola per divenire il mio "cavallo di montagna" 2011...
ma come si fà a spendere altri soldi per una mtb? a casa rischio il capestro! :omertà:

ormai però è sbocciato l'amore, tant'è che non ho saputo uscire dal negozio senza prendere la seconda come test-bike...:nunsacci:

domani in ROMAGNA sarà un buon test per la cavallina!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

...la bikenovela continua... :celopiùg:

La trance è bella ma la reign... la reign..... non ho parole... anzi le parole non mi mancano, mi mancano i SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
ecco, ci risiamo..

come i figliolini, peggio dei figliolini, in un grigio pomeriggio d'autunno nn ho un kappa da fare,
e allora decido di farmi un giretto dal rivenditore GIANT di PG, il gentilissimo fullAndreaCarbon.

vedo quello che non avrei mai dovuto vedere:

TRANCE X-2 2011
Trance_X_2_white_blue.jpg



Reign X-2 2011
Reign_2_wht_red.jpg



entrambe, con qualche ritocchino, hanno le carte in regola per divenire il mio "cavallo di montagna" 2011...
ma come si fà a spendere altri soldi per una mtb? a casa rischio il capestro! :omertà:

ormai però è sbocciato l'amore, tant'è che non ho saputo uscire dal negozio senza prendere la seconda come test-bike...:nunsacci:

domani in ROMAGNA sarà un buon test per la cavallina!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

...la bikenovela continua... :celopiùg:
La REIGN cosi alla prima sensazione, ho fatto solo un giretto nel parcheggio, mi è sembrata un pò più rigida della precedente versione.
Bella bici!!!
Bell'idea aumentare lo spazio fra il triangolo del carro e la ruota diero....
 

tottero

Biker dantescus
Reign X-2 2011
Reign_2_wht_red.jpg

SENZA PAROLE, sono allibito...

di ritorno dalla Romagna questa bestiolina ha infranto i muri delle mie inabilità...

Zuccherodante preso a tutta, passaggi che prima non facevo adesso divorati, toboga presi a filo del precipizio a tutta, torpedoni a go-go...

che SPETTACOLO...devo trovà l'dinero...:celopiùg:..absolutely!!!

poi vi dico cosa migliora rispetto alla TRANCE-X 2008...ora devo scappare..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
quoto, è quando dai retta ai consigli dei superesperti che è la volta buona che commetti una stupidaggine

@ tottero: non voglio fare il s.e. ma su quella biga ti ho visto veramente bene
..ariquoto...certo per i giri che fai di solito, con i soliti ennemilametrididislivellodamasochista, forse quello è il mezzo più adatto..però..visto che la tentazione c'è...allora esagera!!:sumo:

Reign_X_0_polished_anthracite.jpg
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
:cucù: e se invece de spende i soldi su altri 3 tubi saldati...clicca QUI



p.s.: io con la reign mi ci trovo molto bene...peccato che la forcella è sottodimensionata rispetto al telaio e va spesso al limite flettendo...con una da 36 sarebbe una gran mtb! :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo