Perdita di peso....

Crazyski

Biker popularis
15/4/09
50
0
0
Ovada
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei perdere peso in un periodo medio-breve (per inizio agosto) almeno 5 kg.
Per ora mi sto allenando facendo corsa mtb e crunch, tutti i giorni alternado corsa e bici ma tenendo sempre fisso il crunch. Che alimentazione devo tenere? va bene come allenamento? ci sono percorsi da preferire?
grazie a tutti
Ciao ciao
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Hai tralasciato infiniti fattori!

Se sei alto 1.80 e:
- pesi 140kg, perdere 5kg in pochi giorni sarà facilissimo;
- pesi 75 kg, perdere 5kg in pochi giorni sarà quasi impossibile (oltre ad essere probabilmente inutile).
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei perdere peso in un periodo medio-breve (per inizio agosto) almeno 5 kg.
Per ora mi sto allenando facendo corsa mtb e crunch, tutti i giorni alternado corsa e bici ma tenendo sempre fisso il crunch. Che alimentazione devo tenere? va bene come allenamento? ci sono percorsi da preferire?
grazie a tutti
Ciao ciao
soltanto 5 kg in 15 gg ???? e che ci vuole???? basta non mangiare...
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei perdere peso in un periodo medio-breve (per inizio agosto) almeno 5 kg.
Per ora mi sto allenando facendo corsa mtb e crunch, tutti i giorni alternado corsa e bici ma tenendo sempre fisso il crunch. Che alimentazione devo tenere? va bene come allenamento? ci sono percorsi da preferire?
grazie a tutti
Ciao ciao
ti svegli adesso??
io ho perso quasi 10kg in 6 mesi,e NESSUNO dico nessuno si è accorto della mia perdita di peso,perchè è stata molto lenta e bilanciata,adesso peso 90 kg e a natale 100,10 kg tutti di grasso,in 15 giorni 5 kg li perdi ma 3,5saranno liquidi che riprenderai in altri 15gg
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Hai tralasciato infiniti fattori!

Se sei alto 1.80 e:
- pesi 140kg, perdere 5kg in pochi giorni sarà facilissimo;
- pesi 75 kg, perdere 5kg in pochi giorni sarà quasi impossibile (oltre ad essere probabilmente inutile).
Quoto, non conoscendo le tue "misure" non è che si possa dire molto.
Cmq non essendo un dietologo, e dunque i consigli vanno presi per quello che sono, posso dirti che 5 kg in 15 gg non sarebbe molto "salutare" nel senso che i chili vanno persi poco alla volta e con il tempo adeguato.
Intanto già facendo esercizio fisico sei sulla buona strada, per quanto riguarda l'alimentazione visto che non devi perdere troppi kg (5 non sono molti alla fin fine) e visto che non sappiamo nemmeno la tua "dieta" abbitudinaria, posso dirti di eliminare dolci e insaccati, il pane puoi metterlo magari una pagnottina al giorno non fa male, ma poi la dieta mediterranea è l'ideale, credo che anche solo seguendo questa riuscirai non in 15 gg ma qualcosina di più ad arrivare alla meta.
 

espa28

Biker novus
4/7/07
26
0
0
Terni
Visita sito
Non per essere indescreto ma ad inizio agosto che cosa hai....una sfilata di moda ?!.
5 kg in 15 giorni è una cosa che non stà ne in cielo ne in terra...a meno che non ti vuoi distruggere.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei perdere peso in un periodo medio-breve (per inizio agosto) almeno 5 kg.
Per ora mi sto allenando facendo corsa mtb e crunch, tutti i giorni alternado corsa e bici ma tenendo sempre fisso il crunch. Che alimentazione devo tenere? va bene come allenamento? ci sono percorsi da preferire?
grazie a tutti
Ciao ciao

Facciamoci del male? Dimagrire è semplicissimo, basta non mangiare, citofonare dott. Biafra, ore pasti... :ueh:
Le info che dai non sono abbastanza: con gli allenamenti che fai il tuo peso potrebbe benissimo aumentare per lo sviluppo di massa muscolare...
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
perchè propio 5 ?io ne ho persi 8 in un anno...dipende come dice qualcuno giustamente se pesi 100 è facile se pesi 60 è diverso..io ad esempio d'estate cresco e d'inverno calo...il motivo?massa muscolare,quindi ti può trarre in inganno che tendi a crescer di peso per l'alimentazione,poi se uno ha la panza..:smile:deve eliminarla..non necessariamente...:smile:.:magna:
che spedizione vai a fare?se vai sopra i 4000 il fiato ti mancherà cmq,un buon allenamento è la corsa in salita.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Semplicemente devo fare 10gg di spedizione alpinistica...x il fiato che posso fare oltre a quello che faccio?
rinunciare alla spedizione...:smile::smile::smile:
se pensi che in 15/20 gg ti puoi mettere nelle condizioni fisiche ottimali per fare 10gg di spedizione alpinistica perdendo 5 kg e "facendo fiato" mi ripeto è meglio rinunciare e rifarla quando sarai allenato...
:spetteguless:se poi trovi il modo fammelo sapere che lo brevettiamo e diventiamo ricchi...anzi di più...
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Semplicemente devo fare 10gg di spedizione alpinistica...x il fiato che posso fare oltre a quello che faccio?

:nunsacci: Faccio fatica a capire. Qualche spedizione alpinistica l'ho fatta... e se c'è una cosa che proprio non ha senso è dimagrire prima di partire, anzi, di solito si fa il contrario, ci si carica dato poi si torna anche con 15-20 chili in meno. Che tipo di spedizione è? 10 giorni son pochetti, vai in quota? Sopra i 3000? sopra i 5000? oltre?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo