Perdita di peso....

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ciao, per perdere peso in fretta la soluzione migliore è la corsa, ma dovrai sacrificarti. Il tempo stringe e dovresti correre tutti i giorni intorno ai 12-14 km, non di meno. Un giorno della settimana riposo dalla corsa, dovresti quindi stare sugli 80 km settimanali. Ovviamente elimina i dolci, mangia frutta e verdura (senza esagerare sulla frutta), non farti piattoni di pasta e usa condimenti non troppo pesanti. Niente coca cola, birra e bibite gasate, evita anche le fritture. Stringendo i denti ed allenandoti così dovrebbe bastare. Buona fortuna!
E c'è pure chi gli da corda.....
purtroppo così facendo girano concetti sbagliati che rischiano di ammazzare la gente
 

Logreq

Biker perfektus
E c'è pure chi gli da corda.....
purtroppo così facendo girano concetti sbagliati che rischiano di ammazzare la gente
Quoto se vuoi perdere peso vai da un nutrizionista. Perchè il corpo ha bisogno di tutto, compreso frittura, bibite gassate e dolci. Io mangio di tutto eppure sono calato 20kg però sono sotto controllo e non faccio il fai da te che porta solo a scompensi fisiologici.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Quoto se vuoi perdere peso vai da un nutrizionista. Perchè il corpo ha bisogno di tutto, compreso frittura, bibite gassate e dolci. Io mangio di tutto eppure sono calato 20kg però sono sotto controllo e non faccio il fai da te che porta solo a scompensi fisiologici.

Infatti.:spetteguless:venerdì ho fatto una visita con bioimpedenziometria:spetteguless: e che cosa mi ha detto il doc.?che se voglio calare la % di massa grassa devo mangiare molte più proteine...ma chi l'avrebbe mai detto.
 

VRBIKE

Biker novus
10/3/09
13
0
0
verona
Visita sito
Infatti.:spetteguless:venerdì ho fatto una visita con bioimpedenziometria:spetteguless: e che cosa mi ha detto il doc.?che se voglio calare la % di massa grassa devo mangiare molte più proteine...ma chi l'avrebbe mai detto.
io sto seguendo una dieta che si chiama protal basata sulle proteine andando poi ad integrare ,le verdure e in fine la pasta .Da quando ho iniziato il 2 /06 sono calato 12 kg e ho gia' corso 3 GF
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
io sto seguendo una dieta che si chiama protal basata sulle proteine andando poi ad integrare ,le verdure e in fine la pasta .Da quando ho iniziato il 2 /06 sono calato 12 kg e ho gia' corso 3 GF

M...A complimenti per il calo....non sarà un pò troppo però?perchè i grassi son duri da mandar giù.cmq il concetto è qst più proteine(yogurt/fagioli/bianco d'uovo PESCE).
 

VRBIKE

Biker novus
10/3/09
13
0
0
verona
Visita sito
M...A complimenti per il calo....non sarà un pò troppo però?perchè i grassi son duri da mandar giù.cmq il concetto è qst più proteine(yogurt/fagioli/bianco d'uovo PESCE).
SI ,i primi 3 giorni avevo una fame boia ,poi andando avanti mi sono regolarizzato (no fagioli,carne,uova,pesce,yogurt) e il 30 sono alla granbike
 
Se volete scendere di peso in poco tempo esiste la dieta metabolica, in poche parole consiste nell'eliminare gli zuccheri dalla nostra alimentazione, quindi niente pasta, frutta o verdura. I pasti sono composti principalmente da carne e pesce, e in mezzo la giornata si assumono alcuni grassi dalla frutta secca che servono a fornirci le energie. Facendo cosi dopo pochi giorni si spinge il corpo in chetosi, l'organismo non disponendo di zuccheri incomincia a bruciare i grassi per produrre Atp. Ogni 7 giorni si fa un carico di carboidrati.

Premetto che non sono un dietologo, ma l'ho provata su di me qualche anno fa e si può perdere anche più di quanto si parlava nel post.

Non sparo numeri perchè non ricordo.

La mia è semplicemente una testimonianza.
 

Logreq

Biker perfektus
Infatti.:spetteguless:venerdì ho fatto una visita con bioimpedenziometria:spetteguless: e che cosa mi ha detto il doc.?che se voglio calare la % di massa grassa devo mangiare molte più proteine...ma chi l'avrebbe mai detto.

Il mio alimentarista mi ha dato Yogurt o latte la mattina con cereali e biscotti
Carne almeno 3 volte a settimana come il pesce, le uova una settimana una volta e l'altra due volte. Invece mi ha escluso tutti i tipi di legumi comprese le patate. Gli unici legumi consentiti sono i fagiolini che comunque si avvicinano di più alle verdure nonostante sono classificate come legumi. Inoltre non mangio pesato devo mangiare fino a saziarmi quindi se quel giorno ho la pasta anche se ne mangio 3 etti non succede niente lo stesso con gli altri alimenti. Gli unici alimenti pesati che ho è il formaggio oppure il dolce (questo lo mangio due volte a settimana) che devono essere non piu di 150 grammi. Per la cronaca ho iniziato questo tipo di alimentazione il 3 aprile che pesavo 98 kg.... ad oggi sono 78 kg cioè date le mie caratteristiche fisiche e la mia conformazione ossea, sono in pieno peso forma. Ho perso anche un pò di muscolo ma questo è normale però non mi ritrovo con la pelle flaccida e soprattutto ho un corpo molto tonico.

Logreq
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Quoto se vuoi perdere peso vai da un nutrizionista. Perchè il corpo ha bisogno di tutto, compreso frittura, bibite gassate e dolci. Io mangio di tutto eppure sono calato 20kg però sono sotto controllo e non faccio il fai da te che porta solo a scompensi fisiologici.
Logreq...siccome non siamo molto distanti...mi sapresti dare un consiglio da chi andare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo