Perdita di peso....

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Ecco bravo vai, poi vedi di restarci, che in Ucraina il monte più alto supera appena i 2000 metri... :ueh::smile:
Infatti,già non esendo un alpinista e nemmeno espertissimo di geografia..(dunque potrei sbagliare) mi pareva strano che... diciamo un 6000 o vabbè.. un 5000 si potesse trovare da quelle parti!!
Forse con la deriva dei continenti,non si sa mai... qui quando spostano le cose, non mi avvertono mai!!!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Hoverla è la cima più alta dei Carpazi e quindi dell'Ucraina e misura 2061 metri...
ragazzi ma invece di sparare caxate perchè non andate a donne????
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
azz crazysky ti è andata male. mi sa che ti hanno sgamato a dire una fesseria...intendiamoci non che il post che hai promosso fosse serio,ma fare ste figure...
forse tu ti riferivi a una montagna dell ex urss e con sti nuovi confini hai fatto confusione immagino...si si dai sarà cosi...
 

Fabio80s

Biker popularis
9/3/08
82
0
0
Venaria Reale (TO)
cicloturismoeoltre.wordpress.com
Bike
Cube Delhi Disc 2010
Ciao a tutti, vorrei perdere peso in un periodo medio-breve (per inizio agosto) almeno 5 kg.
Per ora mi sto allenando facendo corsa mtb e crunch, tutti i giorni alternado corsa e bici ma tenendo sempre fisso il crunch. Che alimentazione devo tenere? va bene come allenamento? ci sono percorsi da preferire?
grazie a tutti
Ciao ciao

Ciao, per perdere peso in fretta la soluzione migliore è la corsa, ma dovrai sacrificarti. Il tempo stringe e dovresti correre tutti i giorni intorno ai 12-14 km, non di meno. Un giorno della settimana riposo dalla corsa, dovresti quindi stare sugli 80 km settimanali. Ovviamente elimina i dolci, mangia frutta e verdura (senza esagerare sulla frutta), non farti piattoni di pasta e usa condimenti non troppo pesanti. Niente coca cola, birra e bibite gasate, evita anche le fritture. Stringendo i denti ed allenandoti così dovrebbe bastare. Buona fortuna!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
io mi son attenuto a che mi han detto e ho capito male è inutile che fate i fenomeni...nella vita ci si può sbagliare non credo che voi siate perfetti...se è cosi buon per voi...vorrei vedere la metà di voi come si comporta sia in bici che in montagna xk siete solo degli esaltati tutto quà...
si... hai ragione... un pò esaltato, almeno qualcuno di noi, lo è...
i fenomeni sono decisamente meno e di perfetto mi sa che, per fortuna, non c'è ne nessuno
non so come definire chi vuole perdere 5 kg in 15 giorni per fare un'ascesa in Ucraina di 5600 mt con la montagna più alta che è 2060 mt...
e pure se la prende se gli si fa notare la :sborone:...
alla fine ci dici dove vai?
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
si... Hai ragione... Un pò esaltato, almeno qualcuno di noi, lo è...
I fenomeni sono decisamente meno e di perfetto mi sa che, per fortuna, non c'è ne nessuno
non so come definire chi vuole perdere 5 kg in 15 giorni per fare un'ascesa in ucraina di 5600 mt con la montagna più alta che è 2060 mt...
E pure se la prende se gli si fa notare la :sborone:...
Alla fine ci dici dove vai?
esaltato!!
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
io mi son attenuto a che mi han detto e ho capito male è inutile che fate i fenomeni...nella vita ci si può sbagliare non credo che voi siate perfetti...se è cosi buon per voi...vorrei vedere la metà di voi come si comporta sia in bici che in montagna xk siete solo degli esaltati tutto quà...

Ritenta, sarai più fortunato :smile:

Sbagliare in certi casi ti può costare caro, molto caro, soprattutto in alta montagna e non è questione di esaltazione è questione di *esperienza*.
Si presuppone anche che se ci si accinge davvero ad un'esperinza di un certo impegno ci si vada ad informare al meglio, altro che perdere peso.

Guarda le info che dai poi dimmi se non sono da presa in giro:
- perdere 5 chili in 15 giorni...
- per cosa? per una "spedizione" alpinistica di 10 giorni
- dove? un 5600... in ucraina!
...
dimmi te cosa può pensare chi in alta quota per passione ci va da una vita...
Sappi soltanto che salire in quota senza acclimatazione ti può anche costare la pelle.

Buona fortuna
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
potrebbe anche essere,
un pilota di moto-gp perde in media in una gara 2-3 litri di liquidi,che reintegrano alla fine della gara,
in un uscita di 5-6 ore con afa non sarebbe assurdo perderne un paio in piu,che sarebbero per il 90%liquidi...
Infatti, poi dipende da persona a persona, non siamo tutti uguali, ci sono persone con sudorazione maggiore di altre, io di solito parto con un peso e reintegrando i liquidi strada facendo torno quasi allo stesso peso, altri mi dicono di perdere qualche kg al ritorno, anche se hanno bevuto sui 2 o 3lt come il sottoscritto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo