Perda Crapias IV Edizione 1° Agosto 2010 - 8.30 Foresta Girgini - leggi 1° Post

teschio duro

Biker novus
11/12/09
41
0
0
oristano
Visita sito
e' stata la mia piu' bella escursione in motanbike ( non che le altre fossero brutte )ma questa e' stata veramente fantastica per tutti gli aspetti panorama, salite,discese, e sopratutto i single erano stupendi ..un grandioso grazie a tutti gli organizzatori e bikers presenti e come si usa dire qui da noi in sartiglia ............ ATTRUS ANNUS MELLUSU..............DEU BOLLADA:il-saggi:........ciao a tutti
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Cessu, gà! :OOO:

Una carrellata di foto stupende, una più bella dell'altra!

Una bellezza, veramente!

Però permettetemi un elogio particolare ad Ovidio: tutte belle, come ho detto ma le sue sono le migliori! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Fotoreporter ufficiale?

Sipuofare... :smile::smile::smile:
 

bretella3

Biker serius
27/2/10
188
2
0
Carbonia
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=6513&pictureid=48492
picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

incominciamo a mettere un pò di foto.....
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Quest'anno, nonostante l'arrumbullata, le due bucature e il caffè amaro di Giulius è stata, secondo me l'edizione migliore, uno spettacolo veramente...io ci tornerei anche senza aspettare l'anno prossimo.
Un saluto a tutti quelli che c'erano, è stata veramente una giornata speciale.
Bellissime tutte le foto e il video di Seba, è veramente un piacere sfogliarle... ma OvidiUU e OraziUU a mì stoccada eisi imparau a fai fotografiasa ?
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
E' davvero un piacere rivedere le immagini (belle tutte...) e il video (grande Seba anche se la canzone la preferisco nella versione originale di Iggy Pop) di un'escursione quest'anno diventata mitica, soprattutto oggi che ho distrutto in un incidente la mia cara C-Max (cara perché la sua robustezza ha evitato ci si potesse far male sul serio): siamo tutti sani e salvi e questo è ciò che conta (anche se, pare sia la prassi, mi hanno ritirato la patente e non so quando me la ridaranno)!!!
Scusate se "sporco" con questa notizia un topic pieno di allegria e gioia ma, d'altra parte, di solito sono quello che dice le cazzate e oggi volevo stupirvi.
Ci vediamo, ora vado a cercare una macchina nuova (usata però...)
 

bretella3

Biker serius
27/2/10
188
2
0
Carbonia
Visita sito
E' davvero un piacere rivedere le immagini (belle tutte...) e il video (grande Seba anche se la canzone la preferisco nella versione originale di Iggy Pop) di un'escursione quest'anno diventata mitica, soprattutto oggi che ho distrutto in un incidente la mia cara C-Max (cara perché la sua robustezza ha evitato ci si potesse far male sul serio): siamo tutti sani e salvi e questo è ciò che conta (anche se, pare sia la prassi, mi hanno ritirato la patente e non so quando me la ridaranno)!!!
Scusate se "sporco" con questa notizia un topic pieno di allegria e gioia ma, d'altra parte, di solito sono quello che dice le cazzate e oggi volevo stupirvi.
Ci vediamo, ora vado a cercare una macchina nuova (usata però...)


azzz.... l'importante e che sei quà a raccontarlo...per la macchina cè sempre tempo.....x la patente un paio di giorni e torna da te tranquillo.....
 
E' davvero un piacere rivedere le immagini (belle tutte...) e il video (grande Seba anche se la canzone la preferisco nella versione originale di Iggy Pop) di un'escursione quest'anno diventata mitica, soprattutto oggi che ho distrutto in un incidente la mia cara C-Max (cara perché la sua robustezza ha evitato ci si potesse far male sul serio): siamo tutti sani e salvi e questo è ciò che conta (anche se, pare sia la prassi, mi hanno ritirato la patente e non so quando me la ridaranno)!!!
Scusate se "sporco" con questa notizia un topic pieno di allegria e gioia ma, d'altra parte, di solito sono quello che dice le cazzate e oggi volevo stupirvi.
Ci vediamo, ora vado a cercare una macchina nuova (usata però...)

un estimatore dell'Iguana supera tutto, anche con l'aiuto degli amici, pur se "solamente" amici di forum :il-saggi::medita:
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
E' davvero un piacere rivedere le immagini (belle tutte...) e il video (grande Seba anche se la canzone la preferisco nella versione originale di Iggy Pop) di un'escursione quest'anno diventata mitica, soprattutto oggi che ho distrutto in un incidente la mia cara C-Max (cara perché la sua robustezza ha evitato ci si potesse far male sul serio): siamo tutti sani e salvi e questo è ciò che conta (anche se, pare sia la prassi, mi hanno ritirato la patente e non so quando me la ridaranno)!!!
Scusate se "sporco" con questa notizia un topic pieno di allegria e gioia ma, d'altra parte, di solito sono quello che dice le cazzate e oggi volevo stupirvi.
Ci vediamo, ora vado a cercare una macchina nuova (usata però...)

azz... Giulì... mi spiace per quello che ti è successo.... ma queste cose si sistemano... forza fetti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo