Perda Crapias IV Edizione 1° Agosto 2010 - 8.30 Foresta Girgini - leggi 1° Post

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Bella Bob...:celopiùg:

Certo che con la tecnologia di cui puoi disporre (in particolare il supporto per la camera realizzato a Cape Canaveral dagli scienziati NASA), diventa facile fare riprese simili...:smile::smile:
PS: io cmq me lo farei brevettare...;-)
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Bella Bob.....Bel filmatino!!!

peccato che siamo capitati vicini nel tratto con i gradini....:ueh::ueh::ueh::ueh:

ho lasciato andare la bici fin che potevo.....:freeride:

ma con gli scalini ho ancora un po' di paura......:paur::paur::paur:
 

Tanino

Biker superis
E' davvero un piacere rivedere le immagini (belle tutte...) e il video (grande Seba anche se la canzone la preferisco nella versione originale di Iggy Pop) di un'escursione quest'anno diventata mitica, soprattutto oggi che ho distrutto in un incidente la mia cara C-Max (cara perché la sua robustezza ha evitato ci si potesse far male sul serio): siamo tutti sani e salvi e questo è ciò che conta (anche se, pare sia la prassi, mi hanno ritirato la patente e non so quando me la ridaranno)!!!
Scusate se "sporco" con questa notizia un topic pieno di allegria e gioia ma, d'altra parte, di solito sono quello che dice le cazzate e oggi volevo stupirvi.
Ci vediamo, ora vado a cercare una macchina nuova (usata però...)

Era da qualche giorno che non entravo nel forum e questa non era di certo la notizia che avrei voluto leggere!!! :ueh:
Mi dispiace davvero tanto, ma sono contento che non ti sia fatto niente!!
Immagino il tuo stato d'animo, ma conoscendo la tua proverbiale allegria, sono convinto che supererai in fretta il momento!!!
Prendi il lato positivo, ora senza patente non hai più scuse per non uscire in bici da montagna!!!:smile::hahaha::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo