nessuno che venerdi o sabato si aggrega per provare il percorso?ciao
Quasi quasi,tu il percorso dei 50 lo conosci?
nessuno che venerdi o sabato si aggrega per provare il percorso?ciao
per rispondere ad un ragazzo che ha chiesto del fondo:
aveva appena piovuto, il fondo era buono, certi punti erano umidi ma diciamo che la parte fastidiosa era che in certi punti la terra era fin troppo dura e si tendeva a saltellare, soprattutto vista la velocita che si prende in discesa
Sarà da vedere come butta il tempo in questa settimana, certo i single trek saranno da fare con la massima attenzione!Io non ho occasione di cambiare i miei racing ralph...speriamo ben,intanto grazieper rispondere ad un ragazzo che ha chiesto del fondo:
aveva appena piovuto, il fondo era buono, certi punti erano umidi ma diciamo che la parte fastidiosa era che in certi punti la terra era fin troppo dura e si tendeva a saltellare, soprattutto vista la velocita che si prende in discesa
Ciao, non e' polemica la mia, ma sono il solo che a trovato a tratti impossibile il percorso da 50???
Io e due amici l'abbiamo chiusa in 4h e 20' con calma e sbagliando tre volte il percorso.
Ok, non avro' una preparazione ottimale, ma certe discese e certi single track esposti li ho
trovati veramente impestati!!!
ps: domani mattina, se riesco coi tempi, mi armo di reflex e faccio due foto al tracciato con i buchi ai lati
Qualcuno che ha fatto il giro ha la traccia gps?