Io comunque ho intenzione di provarlo, anche per capire se riesco ad affrontare la gara, visto che la mia condizione fisica è tipo quella di una cassapanca...
Per domani il meteo mmh...
Per domani il meteo mmh...
si veramente un bel giro oggi,sono stato contento inoltre volevo ringraziare il navigatore della garmin che ci ha portato a casa e quello che mi ha impedito di tornare verso casa quando pioveva...Giro spettacolare e baciato dalla fortuna, infatti ha smesso di piovere quando siamo partiti!!!per me il percorso medio ha si un po' di asfalto, ma da il meglio di se nei single track e nelle discese.... Adesso alleniamoci per il lungo!!!! La vedo dura vista la mia condizione,ma tentar non nuoce!!!
Per chi volesse provare medio o lungo almeno per meta e perfettamente segnalato, per il resto c sono le frecce dello scorso anno...
Buone pedalate!!
ciaoVi appiccico qui la traccia della 50km, io conto di provarlo più avanti
http://connect.garmin.com/activity/79710587[url]http://connect.garmin.com/activity/79710587[/URL]
ciao
mi potresti mandare traccia gps della tiliment ? io vorrei provare il percorso da 50 km sabato 31/03 , ti ringrazio anticipatamente per tua risposta / cortesia
ciao giancarlo
Ciao,
ultimamente ho qualche problema con il pc, se clicci sull'indirizzo che ho riportato poi puoi inviare la traccia al gps (c'è il comando "invia al dispositivo" proprio sopra i dati di riepilogo); spero di esserti stato utile, buona pedalata!
Molto probabilmente sabato faccio un giro del medio se qualcuno vuole
aggregarsi..
Ciao,
ultimamente ho qualche problema con il pc, se clicci sull'indirizzo che ho riportato poi puoi inviare la traccia al gps (c'è il comando "invia al dispositivo" proprio sopra i dati di riepilogo); spero di esserti stato utile, buona pedalata!
Ottimo!! Tieni presente che forse qualche single treck nell'edizione 2012 è cambiato (mi sembra all'inizio per evitare ingorghi), cmq dovresti trovare il percorso segnato.
Poi ci fai sapere come è andata!
Ciao
Allora, come è andata?