Percorso Tiliment Marathon bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BRASILE75

Biker serius
11/4/10
130
1
0
latisana
Visita sito
Giro spettacolare e baciato dalla fortuna, infatti ha smesso di piovere quando siamo partiti!!!per me il percorso medio ha si un po' di asfalto, ma da il meglio di se nei single track e nelle discese.... Adesso alleniamoci per il lungo!!!! La vedo dura vista la mia condizione,ma tentar non nuoce!!!
Per chi volesse provare medio o lungo almeno per meta e perfettamente segnalato, per il resto c sono le frecce dello scorso anno...
Buone pedalate!!
 

emm84

Biker novus
29/7/11
13
0
0
ronchis
Visita sito
Giro spettacolare e baciato dalla fortuna, infatti ha smesso di piovere quando siamo partiti!!!per me il percorso medio ha si un po' di asfalto, ma da il meglio di se nei single track e nelle discese.... Adesso alleniamoci per il lungo!!!! La vedo dura vista la mia condizione,ma tentar non nuoce!!!
Per chi volesse provare medio o lungo almeno per meta e perfettamente segnalato, per il resto c sono le frecce dello scorso anno...
Buone pedalate!!
si veramente un bel giro oggi,sono stato contento inoltre volevo ringraziare il navigatore della garmin che ci ha portato a casa e quello che mi ha impedito di tornare verso casa quando pioveva...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
ciao
mi potresti mandare traccia gps della tiliment ? io vorrei provare il percorso da 50 km sabato 31/03 , ti ringrazio anticipatamente per tua risposta / cortesia
ciao giancarlo

Ciao,
ultimamente ho qualche problema con il pc, se clicci sull'indirizzo che ho riportato poi puoi inviare la traccia al gps (c'è il comando "invia al dispositivo" proprio sopra i dati di riepilogo); spero di esserti stato utile, buona pedalata!
 

bemmexid1

Biker novus
4/2/12
8
0
0
udine
Visita sito
Ciao,
ultimamente ho qualche problema con il pc, se clicci sull'indirizzo che ho riportato poi puoi inviare la traccia al gps (c'è il comando "invia al dispositivo" proprio sopra i dati di riepilogo); spero di esserti stato utile, buona pedalata!


ciao Fbf
ho provato a scaricare la traccia sul mio garmin etrex, tutto sembra andare a buon fine ma il mio apparato mi dice "traccia interrotta" infatti poi sulla mappa del mio etrex visualizzo solo 3.03 km , non riesci a mandarmi file gpx per e-mail ?
ti ringrazio per risposta
ciao e grazie giancarlo:i-want-t:
 

bemmexid1

Biker novus
4/2/12
8
0
0
udine
Visita sito
Ciao,
ultimamente ho qualche problema con il pc, se clicci sull'indirizzo che ho riportato poi puoi inviare la traccia al gps (c'è il comando "invia al dispositivo" proprio sopra i dati di riepilogo); spero di esserti stato utile, buona pedalata!


ciao Fbf
sono riuscito a scaricare file gpx sul compute bastava selezionari anziche il garmin la scheda di memoria aggiuntiva sul pc
ciao e grazie bemmexid1:i-want-t:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ottimo!! Tieni presente che forse qualche single treck nell'edizione 2012 è cambiato (mi sembra all'inizio per evitare ingorghi), cmq dovresti trovare il percorso segnato.
Poi ci fai sapere come è andata!
Ciao
 

bemmexid1

Biker novus
4/2/12
8
0
0
udine
Visita sito
Allora, come è andata?


ciao
ieri abbiamo iniziato "male" dopo 15 km circa una serie di inconvenienti meccanici/tecnici ...... ci hanno rallentato per circa 30 minuti, ma succede e per questo non ci siamo scoraggiati anzi ci siamo caricati ancora di più !
poi ............molto bene ! gli unici pezzi dove i segnali non ci sono , ma è comprensibile , sono i tratti nei campi che si percorrono appena partiti da Spilimbergo (ma qualcosa ci ricordavamo dal'anno scorso) e poi al ritorno nel greto del Tagliamento (qualcosa ci ricordavamo ..... ma bastava scendere ............ direzione spilimbergo)
Usciti dal greto del tagliamento in prossimità di Spilimbergo non abbiamo fatto l'utima salitella dietro la chiesa che poi ti porta in centroa Spilmbergo ma a noi sinceramente interessava più la parte alta del percorso)
speriamo che per il 15 di aprile il tempo non rovini il terreno di gara perchè adesso è perfetto, a dirla tutto il terreno in questo momento è SPETTACOLARE .... !!
io credo che sia un buon percorso dall'allenamento per il fine settimana e credo anche, che valga la pena continuare a mantenere visibile tutta la traccia anche dopo la gara del 15 , magari aggiungendo qualche fettuccina qua e la nei punti più critici !

un mio "appunto" attenzione alle discese ti fanno mollare i freni e si prende velocità in breve tempo ma non sono da sottovautare sopratutto per la tipologia del terreno !!

in conclusione ....... "intoppo a parte" ci siamo divertiti parecchio !!
ciao bemmexid1 :i-want-t:
 

BRASILE75

Biker serius
11/4/10
130
1
0
latisana
Visita sito
Provato anche io ieri, per me e un percorso vario e affascinante ottimo come allenamento(parlo dei 52km). Adesso spero che le gambe tengano x provare il
lungo....chi lo ha gia fatto?
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ottimo! L'incognità sarà proprio il meteo! I single trek sono belli ma insidiosi pure asciutti! L'anno scorso la partenza fu tremenda: gente per terra dopo neanche un km, ingorghi ecc...speriamo abbiamo rimediato!
Auguri per il 100! Mi bastano i 50!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo