Percorso Tiliment Marathon bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito
Io ho finito la 50 ... è stata veramente dura!! gli ultimi 20/25 i crampi non mi mollavano. in tutte le gara che ho fatto quest' anno anche corte nel finale ho sempre avuto crampi. Non riesco a capire se è questione di allenamento o mancanza di qualcosa ? :medita:
Complimenti a chi ha portato a termine la 100 km...
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
mi hanno detto che ieri hanno aperto 7 auto e 8 camper i simpatici ladri... certo dopo tutta la fatica di una gara simile trovarsi una sorpresa del genere non è davvero simpatico.
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
mercoledi qualcuno ha voglia di provare con me + un amico la 50km della tiliment?


Guarda, la voglio fare di sicuro un altra volta...ma assolutamente SENZA fango stavolta!

Dalla domenica della gara ha piovuto ancora. Già durante la gara era improponibile pedalare in alcuni passaggi...figuarti adesso

Ben volentieri più avanti con fondo "decente"
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
noi mercoledi andremo al 99% e con altrettanta probabilità troveremo un bel pantanazzo, più avanti sicuramente torniamo (è pure zona mia abitandoci in mezzo alla gara), basta che mi mandi un pm quando sei libero e si può fare
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
fatto un giretto rapido anche oggi nella zona castelnovo - pinzano:

attenzione, hanno messo dei tronchi nella parte del sottobosco e tolto i tubi di cemento nel guadino del ruscello, se non ce ne si accorge si rischia un bel volo
 

BRASILE75

Biker serius
11/4/10
130
1
0
latisana
Visita sito
fatto un giretto rapido anche oggi nella zona castelnovo - pinzano:

attenzione, hanno messo dei tronchi nella parte del sottobosco e tolto i tubi di cemento nel guadino del ruscello, se non ce ne si accorge si rischia un bel volo
Grazie x le info...avevo proprio voglia di fare un bel giro, magari provare il lungo.Tu che sei della zona sai dirmi se e fattibile o ci sono impedimenti?
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
io solitamente faccio le parti di spilimbergo e castelnovo per comodità visto che sono vincine a casa, inoltre dovrebbero essere le parti piu belle in quanto in mezzo al bosco con dei bei single, per quello che ho potuto notare i problemi si trovano:

- dalla chiesa di vigna a scendere nel sentiero dietro al cimitero: molte rocce fuori che sono estremamente viscide

- zona oltrerugo - pinzano: il bel salto in discesa che se uno non sa che c'è passa brutti momenti, in quanto devi passare tra gli alberi volando; dopo il traliccio dell'elettricità c'è una buca creata dalle moto che fa da pozza e un bel fango viscido sotto; dentro al bosco appena dopo invece un tronco che blocca il single e poco dopo un altro che taglia il tracciato di un paio di metri per evitare il legno tagliato (si passava all'interno ma si formava una pozza fastidiosa e si è creato un sentiero parallelo che stringe la curva); poco prima del primo ponte c'è una discesa che si è rovinata con l'acqua, creando un solco centrale pieno di rocce, se si entra è fastidioso; subito dopo il ponte c'è una discesa nella quale si trova in centro carreggiata un grosso buco, stando laterali si evitano i guai; alla fine della discesa, il guado è da saltare in quanto hanno tolto i tubi di cemento che permettevano di rimanere (relativamente) asciutti, nella seconda parte di tubi, appena sotto il secondo ponte, hanno messo dei sassi a sbarrare.

Credo ci siano abbastanza fastidi, rovinando un tracciato davvero bello
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
cosi sembra, inoltre oggi ho scoperto i tronchi e la mancanza di tubi a velocità sostenute, in quanto avevo voglia di sfogarmi un po dopo 10gg di mancanza di tempo + meteo cambogiano, quindi mi è sembrato il caso di avvisare prima che qualcuno piu veloce possa farsi male. Se ho tempo in settimana almeno sposto i tronchi e, se non pesano una mostruosità, cerco di rimettere i tubi, portandomi nello zaino gli stivali, visto che li hanno spostati in mezzo al corso del torrentino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo