• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorso Tiliment Marathon bike

mancino36

Biker popularis
26/2/07
93
0
0
Zoppola(PN)
Visita sito
domenica ho provato il percorso lungo ed ho la traccia gps anche se non è molto precisa, ma sono riuscito a farlo quasi completamente. Il percorso rispetto allo scorso anno è sicuramente più impegnativo, ci sono due strappi in più all'inizio invece del lungo gravone. Se avete bisogno posso mandarvi la traccia via mail.
 

BRASILE75

Biker serius
11/4/10
130
1
0
latisana
Visita sito

Se vuoi mandarmi la traccia ti lascio il mio indirizzo mail
Fantinivan@Virgilio.it
Da dove 6 partito?
 

mancino36

Biker popularis
26/2/07
93
0
0
Zoppola(PN)
Visita sito
sono partito dal centro di spilimbergo saltando il giro intorno a sequals e toppo, ma la traccia è completa anche se non è sempre facile prendere la strada giusta. ogni tanto dopo 50 metri mi accorgevo di essere fuori traccia e tornavo indietro ma è comprensibile.il giro che ho fatto sono 85km con 2100mt, mancano quei 20 km tra sequals e toppo. Appena posso invio la traccia, magari stasera.
 

schulz

Biker serius
4/8/05
139
5
0
Corno di rosazzo
Visita sito
Bike
Varie
Quest'anno penso proprio che verrò a fare questa gara, visti i commenti più che positive avuti da compagni di squadra e a mici... Ma sono indeciso se fare la 50 o la 100 km. Al momento, come preparazione, non credo d'aver problemi ad affrontare la 50 ma per voi che lo avete provato la 100 km è molto più impegnativa?
 

BRASILE75

Biker serius
11/4/10
130
1
0
latisana
Visita sito
Perfetto, te ne sarei grato. domenica volevo provare il percorso
 

mancino36

Biker popularis
26/2/07
93
0
0
Zoppola(PN)
Visita sito

La 100 è decisamente più impegnativa, sia per le salite ma anche per le discese,bisogna considerare anche il meteo perchè in caso di fango son cavoli amari per tutti. Non so chi si sia dimostrato entusiasta del lungo ma una marathon bike con tanto asfalto così non è il massimo della bellezza. altro discorso per le discese, mai banali e sempre più impegnative della salita.
 

schulz

Biker serius
4/8/05
139
5
0
Corno di rosazzo
Visita sito
Bike
Varie
Mi hanno parlato di bei single trek... Ma non di molto asfalto! Se per allungarla si fa solo tanto asfalto non fa per me (si consumano le gomme :- )... Rimango sul 50 km così evito di cagarmi un rene già alla prima gara.
 

mancino36

Biker popularis
26/2/07
93
0
0
Zoppola(PN)
Visita sito
Se qualcuno vuole unirsi domenica per fare una prova e ben accetto!!
Attendo la traccia gps da qualcuno che abbia gia provato il percorso e via!,!

Giuro che entro somani la metto!In effetti confermo il molto asfalto che unito ai 15 km di gravone finale non faranno felici molti. Le 3 salite principali sono su asfalto, ma i single track meritano tutti, a patto che sia una gara asciutta.
 

emm84

Biker novus
29/7/11
13
0
0
ronchis
Visita sito
Se il percorso è come l'anno scorso devo ammettere anchio che ce molto asfalo e cmqe volevo dire a tutti quelli che quest anno sono un po' timorosi per fare la 100km di provarci.io ce l'ho fatta in 6 e qualcosa con poco più di 300 km di allenamento da inizio anno..secondo me basta prendere le salite con calma e una giusta alimentazione.
DOMENICA CI SONO ANCHIO!!!!!
 

BRASILE75

Biker serius
11/4/10
130
1
0
latisana
Visita sito
Vorresti dire che proviamo il lungo??? Sperin benn
 

cjasedalajar

Biker novus
11/3/12
41
0
0
42
fagagna
Visita sito
mi state tentando....ma se salto il pranzo della domenica per un allenamento, danno fuoco a me e la bici...! :)
se qualcuno vuole farlo durante la settimana e magari di mattina, non esiti a chiamarmi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo