percorso n. 10 a Varese

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Mi dispiace ma domenica devo disdire la mia partecipazione, con una splendida sopresa è venuta la mia ragazza da Roma a trovarmi per il mio compleanno quindi ovviamenete starò con lei.
Buona pedalata a tutti e scusate

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Mi dispiace ma domenica devo disdire la mia partecipazione, con una splendida sopresa è venuta la mia ragazza da Roma a trovarmi per il mio compleanno quindi ovviamenete starò con lei.
Buona pedalata a tutti e scusate

nessun problema,figurati...
ci vediamo domenica prox nel caso
se riesci mandami i dati dell'affiliazione via email così mando avanti la richiesta della tessera alla UISP

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
io sabato prevedo nuovamente un'uscita sul n.10 che devo "studiare" un paio di alternative (così anche Andrea è contento) e esplorare un paio di vie

se vi volete aggiungere si partirà come domenica, quindi alle 09:00 dall'esselunga di varese (ci si trova direttamente li, salvo fatto per chi vuol partire da Busti Grandi)

munitevi di bombe!!!!
posto le altre mie probabili uscite sul topic dell'Associazione e della Valle Olona

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
io sabato prevedo nuovamente un'uscita sul n.10 che devo "studiare" un paio di alternative (così anche Andrea è contento) e esplorare un paio di vie

se vi volete aggiungere si partirà come domenica, quindi alle 09:00 dall'esselunga di varese (ci si trova direttamente li, salvo fatto per chi vuol partire da Busti Grandi)

munitevi di bombe!!!!
posto le altre mie probabili uscite sul topic dell'Associazione e della Valle Olona

Devi anche riprovare la deviazione proposta da jhonny, xche per come è andata a finire sembra interessante come alternativa :-)!

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Dove avete "deviato" ?

Ciao dirti esattamente dove abbiamo girato non saprei dirti, mi pare di ricordare che,dopo aver fatto un pò di bitume e poco prima di entrare nel paese di Brinzio c'è un'indicazione a dx x il 10 e si entra nello sterrato, percorso qualche decina di metri c'è una curva a sx ed inizia una salita molto ripida piena di sassi e di terreno smosso.
Siamo saliti un pezzo e dopo abbiamo deciso di ritornare sul bitume e, in quel frangente un rescaldina boys, Giovanni, è scivolato e si è ferito in modo lieve al ginocchio ma, grazie alla ns. guida nonchè presidente di ASD Emissioni Zero e, nell'occasione anche crocerossino, è stato medicato ed abbiamo ripreso il ns. giro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo