percorso n. 10 a Varese

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
eccomi a rispolverare sto topic ormai silenzioso da troppo tempo:

Domenica noi di ASD Emissioni Zero organiziamo un'escursione sul sentiero, anche per controllarne lo stato per l'arrivo imminente di IBF 2009 che vedrà l'escursione della domenica passare di qua

ritrovo ore 08:45 all'Esselunga di Varese near ippodromo per chi arriva direttamente in zona; per chi parte da busto ciu vediamo alle 08:00 al parcheggio fronte Renault, per chi invece arriva da milano o cmq dall'autostrada, ci si può vedere direttamente alle 08:15 al distributore Tamoil che c'è in autostrada prima di arrivare in Varese.

Partenza dall'esselunga di varese ore 09:00, ci vogliono un paio di ore per fare il giro, imprevisti permettendo...

Confemo la mia partecipazione, sarò alle 8.15 alla Tamoil. buona giornata

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Zona Orino Sabato danno pioggia quindi Domenica consiglio a chi viene di portarsi un cambio per quando si torna alle auto, i sentieri del 10 per la maggior parte rimangono compatti e senza faghiglia anche dopo pesanti piogge ma in alcuni tratti ci sarà comunque acqua e se non la hanno ancora tolta c'è da camminare per un paio di metri su una piccola frana che ha coperto il sentiero ciclabile quindi un po ci si sporca se il giorno prima piove, scusate se mi permetto ma conosco molto bene quel giro e mi sono permesso di dare questa piccola delucidazione

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Zona Orino Sabato danno pioggia quindi Domenica consiglio a chi viene di portarsi un cambio per quando si torna alle auto, i sentieri del 10 per la maggior parte rimangono compatti e senza faghiglia anche dopo pesanti piogge ma in alcuni tratti ci sarà comunque acqua e se non la hanno ancora tolta c'è da camminare per un paio di metri su una piccola frana che ha coperto il sentiero ciclabile quindi un po ci si sporca se il giorno prima piove, scusate se mi permetto ma conosco molto bene quel giro e mi sono permesso di dare questa piccola delucidazione

Ottimo! Grazie!
Ci si vede domenica (se non piove ...)

ciao

X

Biker serius
al massimo ti abbattiamo e ti lasciamo li, poi ad IBF quando passiamo raccogliamo le margherite che ti cresceranno sopra!!!

Marcoooooooo!!ma tu vuoi abbattere tutti???come faresti poi senza di noi?? ;-)

Uff...uff...che invidia,voglio venire anche io al n.10...rimanere indietro...e farmi sparare dal presidente!!o da chi per lui..tipo..il suo braccio DX ora diventato SN!! ;-)

Divertiteviiiiiii anche per me!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito

Uff...uff...che invidia,voglio venire anche io al n.10...rimanere indietro...e farmi sparare dal presidente!!o da chi per lui..tipo..il suo braccio DX ora diventato SN!! ;-)

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Sappi che io sono sempre stato il suo braccio sx!!! però non ho molta dimestichezza con le armi.....

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

non mancheremo di divertirci anche per te...nella speranza che nessuno si abbatta da solo lungo la parte scoscesa del 10!!!
torna presto!!!

@GuRo: se vuoi ti do qualche dritta sull'uso delle armi specie quelle da assalto!!!

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Bike
mi posso unire!!??

certo che si; ci tengo a precisare che le Nostre escursioni sono a pagamento (5€) per i non associati, per ovviare ai costi del servizio guida e per fare fondo cassa che serve a far si che tutti gli sforzi che stiamo facendo abbiano un riscontro!!!

dove ci vediamo???

@Narratore: benissimo, un'altro nuovo adepto???!!!

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
certo che si; ci tengo a precisare che le Nostre escursioni sono a pagamento (5€) per i non associati, per ovviare ai costi del servizio guida e per fare fondo cassa che serve a far si che tutti gli sforzi che stiamo facendo abbiano un riscontro!!!

dove ci vediamo???

@Narratore: benissimo, un'altro nuovo adepto???!!!

Uno a cui piace il 10 e vuole unirsi

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

sì lo so; infatto ho intenzione di associarmi. quando ci vediamo mki spieghi tutto

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Bike
sì lo so; infatto ho intenzione di associarmi. quando ci vediamo mki spieghi tutto

grandissimo
se vuoi intanto mandami una email a [email protected]
così ti mando il modulo di adesione e se mi mandi i dati che ci sono sopra entro domani, già mando avanti la tessera così sei ok anche per la copertura assicurativa già domenica...e ti mando anche lo statuto ed il regolamento interno

Astenico

Biker popularis
22/11/07
74
0
0
68
Sesto Calende
Visita sito
grandissimo
se vuoi intanto mandami una email a [email protected]
così ti mando il modulo di adesione e se mi mandi i dati che ci sono sopra entro domani, già mando avanti la tessera così sei ok anche per la copertura assicurativa già domenica...e ti mando anche lo statuto ed il regolamento interno

Bene, bene, un altro cubista che si associa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo