[Percorso etilico] Video Etilico Madness 2007

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
e se lo diciamo noi nonni ....potete scommeterci le chiappe che vi divertirete. o-o :-?

vi ricordo a tutti voi partecipanti di portarvi dietro se lo volete dei panni o stracci cartone per sistemare le bike sul camion e furgoni.
inoltre prendete con voi la roba necessaria per la giornata dalle macchine che verranno lasciate giu nel parcheggio dove noi dello staff etilico verremo a prendervi di volta in volta che arrivate alla mattina, bei bimbi.
ultima cosa, prima di dar il via alle danze brevissimo brefing per dirvi alcune raccomandazioni sul pistino... .tante parole buttate al vento , credo...( non mi ascolterete manco morti per la fregola di girare...
ultimissima , se dopo pranzo volete sdraiarvi sul prato all'ombra ricordate le zecche che pullulano oramai dappertutto. per cui usate le protezioni delle bike come cartoni e stracci per riposare.
basta. detto anche troppo.
vi aspettiamo impazienti raga.
 

rab

Biker tremendus
Ragazzi...purtroppo causa piccoli problemi di salute dei miei ho dovuto rimandare la partenza per ritornare su a Bolo City e quindi purtroppo non ci saro' sabato
Sara' per la prossima...
Grazie comunque a tutti e buon divertimento
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Sono appena tornato gia, Huracan Ramirez è tutto eccitato, di solito è abituato a stare solo e fare lo yeti del bosco!

sistemato molto bene l'atterraggio del drop dopo lo spilungone, ora potete farlo tranquillamente!
domani sera siamo su a bagnare un po le ultime paraboliche per indurirle (oggi grazie al bobbies-spaccasassi una gran parte del lavoro è stata fatta) ed a portare in fresco i beveraggi.

a sabato!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
O T T I M E R R I M O

ieri ci siamo fatti il mazzo a sistemare le ultime cosette, ragassuoli, cambiato qualche asse del tre metri sopra il cielo che il mio culone pesante aveva divelto... ehehhe eppoi spaccato pietre e sassi fino a sera inoltrata...
inoltre piazzato un saltello dirt sulla variante chicken dopo il nort-shore primad ella bascula etc. etc.

oggi vi ho anche comprato un telone di 6X8 metri per fare ombra alle panze da birra che vi verrano quando sorseggierete con i piedi sotto la tavolata, stanchi dal girare e girare al pistino!!!

ora stacco e vado a preparare il MERCATINO di cose che ho da vendere...

oink o-o
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
sei entrato perfettamente nello spirito del raduno :-?
tra poco andiamo su a dar da bere al percorso, ci sono un paio di paraboliche che necessita di essere compattate
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
:-? dai faremo una spedizione con anche andreastaileggero,ho voglia di fare 2 salti,trovarmi con il nonno,magnarmi 2-3 mila tigelle e crescentine(gnocco fritto)e fare i complimenti di persona a tutti coloro che si sbattono per fare divertire tutti!!!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
se vuoi che facciamo i bravi devi venire per sgridarci... :-?

chi non salta crossista' he ! he! scherzo ovvio..o-o

sono carico come una molla al titanio.

dy day etilico meno di 14 ore....
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
tutto sistemato, ps: nonno ero solo nel bosco ed ho visto 2 code di bisce ed un fagiano è partito in volo appena son passato, saro sfigato ma solo nel bosco non mi sentivo troppo a mio agio, non sono orso come te!

@dunno:altro che foto, ho recuperato anche la steady cam per migliorare le riprese domani!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo