[Percorso etilico] Video Etilico Madness 2007

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ancora un grazie di cuore a tutti i partecipanti del raduno etilico, 43 personcine moolto motivate e bellissime.
un grazie a tutti quelli che ci hanno dato una mano nella realizzazione del nuovo tracciato selvaggia e streghe.
un grazie a gli autisti e staff etilico della giornata del raduno per aver prestato servizio tutto il giorno a dar da mangiare e bere e guidare i 5 furgoni della organizzazione.
un grazie al tempo per essere stato clemente, magari un po di ombra e leggero vento in piu ' non guastava....
un grazie agli sponsor colli sport e nuovi horrizonti per regali e tendoni e furgoni.
un grazie ancora dovuto per non aver bevuto troppo e del vino avanzato a tutti voi..:))): :))): :-? ma soppratutto non esservi fatti troppo male e divertiti mooolltoo. ciao all'anno prossimo amici di bike.

ovviamente al prossimo raduno nel 2008 ne vedrete di ancor piu belle e complicate per nuove vie e tracciati amici cari.
con affetto e amore bimbi belli, ciao al 2008.

p.s. per chi viene giu comunque in questi mesi sempre operativi e al lavoro per far crescere il pistino...che oramai si potrebbe chiamare bike park se si faranno le nuove vie con artificiali. dovremmo sentire la kona se sponsorizza un nuovo bike park...???:mrgreen: :mrgreen: o-o


baci e saluti a tutti i partecipanti. :-?
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
p.s.
io parto per la maremma con moglie a far su e giu con cilcoturismo.
il dexter regista torna dalla montagnia il 2 maggio.
il pupo si riposera con donna in questi giorni.

per cui le foto e video del raduno saranno operative solo dalla prossima settimana raga. o-o
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti in modo particolare ai bolognesi che non hanno perso ancora un raduno etilico e a tasi che si ciuccia 250 km di macchina per venire fino qui a farsi una discesa di neanche 1.5km..
siete veramente GRANDI!!!!!!!

tiratina di orecchie a chi ha tirato il pacco all ultimo minuto!!!!!
visto che avevamo ordinato paste e panini pure per voi...
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
oltre ai classici ringraziamenti ai partecipanti, che ci mettono sempre il cuore e questo è quello che ci ripaga della fatica e dei soldi spesi, vorrei ringraziarvi perche la vostra presenza ha ben impressionato l'assessore alle vare ed eventuali :mrgreen: ora lavoreremo anche su quel fronte, sperando di arrivare a concretizzare qualcosa, vi terremo aggiornati nell'altro topic.

Per chi avesse foto o video della giornata vi chiedo di postarli qui o di mandarmi un MP cosi me le spedite ad alta risoluzione che stiamo preparando i comunicati stampa.

ora crollo sul divano perche la pupa non dorme da 2 notti ed ho gli occhi iniettati di sangue!
 

tonno

Biker superioris
se mi promettete che mi fate diventare un bravo frrrrrrrr come voi.... alla prox, vengo con la mia attrezzatura da borlengaro e faccio i borlenghi a fine pistino...
... qualcunaltro, ci mette il lambro.

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo