[Percorso etilico] Video Etilico Madness 2007

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Si aggiunge Nuovi Orizzonti Sport di Carpi (MO) agli sponsor dell'evento, saranno quindi in esposizione alcune Kona.
Nuovi Orizzonti ci mette a disposizione alcuni gadget quindi potremo anche farvi qualche regalo...ora beviamo un po di lambrusco e vediamo di inventarci qualche premio tosto tipo "il miglior drop-di-faccia" "il miglior telaio piegato" o "i calzini bianchi tirati su fino al ginocchio più belli del mondo"
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
oggi Hurracan Ramirez ha controllato tutto il percorso, domani le ultime rifiniture, io ed il nonno invece ci siamo tolti la ruggine facendo quasi tutti i salti, mi son tenuto solo il salto gattone ed il fiume giallo epr la prox volta.
Devo dire che il blair witch trail mi è piaciuto parecchio, cosi come è notevole lo spilungone ed il single track della selvaggia, gran bel lavorone!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
no i calzini sono validi se fungono da parastinchi!
la schianata mi spiegherete cos'è....
pensavamo anche ad un premio per il piu...beh dai non dico nulla:maremmac:
 

cabba

Biker popularis
Hei raga , ieri mentre mi facevo la risalita a piedi , ho imboccato quel canalone che usano i crossisti-trialisti, e che in cima parte da un pratone e mi è sembrato un perfetto pistino da DH , bisogna solo tappare i solchi più fondi delle ruotate, poi ci si potrebbe fare una bella sfida cronometrata senza troppo agonismo, con premiazione(salami ecc.) che ne dite?
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
la zona offre un sacco di spunti, non ci tentare che gia noi facciamo fatica a trattenerci:help:


sabato pomeriggio siamo su per lavoretti alla parte bassa della selvaggia che è gia comunque percorribile e pronta al raduno.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
tutto finito. prontissimi al raduno, vi aspettiamo il 28 a braccia aperte biker senza paura di divertirvi. o-o dalle 8.30 alle 9.30 vi aspettiamo al parcheggio ghiaiato sulla strada. poi si dara' inizio alle danze. o-o :-? :bum-bum-:
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
ciao nonno,son manu..con la stinky nera..
volevo chiederti se x il raduno avete gia qualcuno ke faccia un bel video xkè visto ke alla fine io giro sempre non mi dispiacerebbe farmi un po di su e giu a piedi e filmare tutti quei raider ke faranno trooppi mucchi sotto i muri..spazio agli esterni..noi local ci godiamo la scena.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Huracan Ramirez e' in giro propozionale, mezzo mondo verra' all'Etilico Madness 2007, intanto a NewYork un fratello ci saluta facendo il canonico segnale L di lucha libre , evviva Hurracan!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo