[Percorso etilico] Video Etilico Madness 2007

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
altre apparizioni, addirittura su un quotidiano hurracan controlla i salti
76714.1.jpg



mentre mistico pink, il suo aoiutante punisce quanti hanno il coraggio di uscire dal sentiero
76714.2.jpg
 

rab

Biker tremendus
Ragazzotti...non sono stato a controllarmi tutti i topic ma nel caso non vi avesse avvisato, ilucke non sara' presente al raduno causa problemi di lavoro...
Io sto sperando bene che mi arrivino i freni entro venerdi' in quanto mi e' scoppiato il post e son sprovvisto...se non arrivano vengo a farvi compagnia ma appiedato :cry:
Fate una bella preghierina per me...
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Ragazzotti...non sono stato a controllarmi tutti i topic ma nel caso non vi avesse avvisato, ilucke non sara' presente al raduno causa problemi di lavoro...
Io sto sperando bene che mi arrivino i freni entro venerdi' in quanto mi e' scoppiato il post e son sprovvisto...se non arrivano vengo a farvi compagnia ma appiedato :cry:
Fate una bella preghierina per me...
nel mercatino del pistino il 28 avremo freni completyi in vendita a 250 coppia completa....vedi te'.:yeah!:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
per quelli che vengono piu per mangiare che per girare :mrgreen:
ho messo sotto i suoceri che stanno pestando l'uva per il lambrusco e la moglie che prepara alcune torte salate.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
pancia mia fatti capanna che dopo magnato si va a nanna!!!
a sto punto mi sa che mi conviene portare anche la tenda Decahtlon,
quella da lancio che si monta in tre secondi, così con la panza piena dopo raduno, mi fiondo a metà selvaggia per domire all'addiaccio con la biga sotto la tenda... o al max la piazzo sul cassone, come faccio sempre al mare d'estate..

oink o-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
pancia mia fatti capanna che dopo magnato si va a nanna!!!
a sto punto mi sa che mi conviene portare anche la tenda Decahtlon,
quella da lancio che si monta in tre secondi, così con la panza piena dopo raduno, mi fiondo a metà selvaggia per domire all'addiaccio con la biga sotto la tenda... o al max la piazzo sul cassone, come faccio sempre al mare d'estate..

oink o-o
col cavolo che dopo magnato e bevuto si dorme !! si gira ad oltranza fino alle 19. azzo !! con tutto quello che abbiamo preparato dovete sudare 6 pettorine, come minimo. e poi lasciare una traccia alcolica lungo il sentiero ...:))): :))): :mrgreen:
dopo pappa si va tutti a prendere il caffe ( corretto) al circolo e poi si riparte piu tosti che mai !! ri azzo !!! o-o :-?
 

nonno m.d.b.

Biker serius
4/12/06
137
0
0
modena
Visita sito
dopo 7 mesi ke nn praticavo il pistino, oggi sono andato a vedere e collaudare il percorso in vista del raduno del 28! Prima di tutto vorrei ringraziare e complimentarmi con i ragazzi ke si sono fatti un mazzo x costruire cio'.!!......permettendo a me ed altri di poter girare divertendoci nonostante nn abbiamo nemmeno spostato 1a pietra.Nonno Bans. Dexter, Pupo Mauro e tutti quelli ke hanno lavorato e ke nn conosco GRAZIE!!! In quanto al pistino ragazzi c'è veramente da divertirsi ....salti bellissimi fattibili x tutti..( o quasi, ma no problem ci sono varianti) parabolike, muri ,ponti,passarelle e( passere lungo la strada ke porta al ritrovo:mrgreen: ) A TUTTI quelli ke nn vanno a Citta' di Castello consiglio di venire al raduno non vi pentirete.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo