[Percorso etilico] Etilico Madness 24/05/2008 - bira edition

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
normalmente si mangia anche fuori in questo periodo. prevedo che ci saranno 14 gradi di sera..ma con l'alcol in corpo forse ne sentiremo 25...:smile::celopiùg: portero' vorra dire coperte moldave per tutti da tenersi caldi...:nunsacci::hahaha::hahaha: :arrabbiat:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Col sacco a pelo sono a posto fino a meno 20, più che altro era per regolarmi con l'abbigliamento da portare per il cambio che per quel che mi riguarda sarà doppio, se prendiamo acqua non mi và di farmi due giorni bagnato o sozzo
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Bastaaaaaaaaaa!!!!!
Nonno hai rotto i cabasisi!!!
Fila a letto che i tuoi amici all'ospizio ormai sono sotto le coperte da 45 min, su dai poche storie...
O gioca alla xbox, ma non rompere :smile::smile::smile:
scusa barone se ti rispondo solo ora..sai com'e..noi nonni ci alziamo tardi alla mattina..cosi dopo aver fatto colazione alle 11 e recato a prendere il giornale con il cane a passeggio in centro..e dopo drink a tavolino seduto a veder correre la gente che lavora..sono tornato a casa ora e ti insulto...
ma devo perdere il mio tempo prezioso da pensionato per uno con una faccia cosi..??
ppppprrrrrrr ma pedala !!!
 

Allegati

  • DSC_0072.jpg
    DSC_0072.jpg
    36,4 KB · Visite: 3

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Credo che dobbIamo uscire allo svincolo di Vado, dopo Sasso Marconi.
Con Paco ci si potrebbe trovare a Casalecchio di Reno, altrimenti bisogna uscire dall'autostrada

@Nonnobanshe - quale è il paesino più vicino al pistino
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
scusssate ma da trento non si passa per bologna.....
se andate a sasso marconi la allungate di brutto...
comunq se venite diretti da trento seguite il tasi che ci sa arrivare se andate a bologna e poi tornate indietro uscite a modena nord prendete la tangenziale per sassuolo e arrivati li voltate a destra e proseguite il resto delle indicazioni via mp o cell...

acchiappatevi il mio tel 328 8389220 e prendetevi anche quelli del nonno e dexter la prendono poco ed e meglio avere piu' di un numero
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
vi ho mandato la cartina dettagliata per MP, se avete bisogno contattatemi via forum che vi mando tutte le spiegazioni ed i ns contatti.

Ieri gran lavorata, eravamo in 5 armati di badili e zappe:
-finito salto lambuschino, ora è tranquillo solo se fatto piano, se si fa in tromba si atterra a casa del vicino
-potati i rami della bascula...l'abbiamo fatta a piedi e vale la pena..son curioso di provarla anche se è proprio stretta!
-sistemata parabolica nel bosco ora ha una struttura molto piu resistente
-tolto il dente nella S prima della palude cosi si inserisce la ruota all'interno e si riesce a fare quel tratto piu velocemente
-allargato le assi del north shore della palude e scavato sotto, ora quando ci passate sopra vedete l'acqua che scorre sotto, è molto naturalistico e bucolico!
-sistemato il drop della palude in sassi, li c'era fango ed abbimao riempito di sassi e ghiaia
-sistemato i punti critici della frana spostando dei macigni enormi, ora c'è più posto per passare e dovrebbe essere più facile mantenere la velocità
-tolto un salto che qualche simpatico ragazzino ci aveva spostato e messo in un punto pericoloso


Resta da fare:
-posizionare ponticelli all'uscita dei 2 sentieri
-fare ponticello del blair witch trail, ora il torrente c'è ed attraversa il sentiero (li ci starebbe bene un north shore stile palude cosi sistemiamo la questione per sempre e se lo facciamo inclinato si scende a fionda dal muro prima)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo