[Percorso etilico] Etilico Madness 24/05/2008 - bira edition

dark-lestat

Biker superis
Dexter rispondo qui al post che hai lasciato sul forum di roncolo,grazie al sacrifico di 3 vergini da me offerto alle nubi nella passata notte dovremmo avere assicurato per la giornata di oggi e domani un caldo sole,ho chiesto anche a zefiro di fare una corsa riparatrice per le nostre terre magari affiancato da Scirocco,ma sai questi venti sono tipi strani non si sa mai...
Sarà asciutto e godibile ovvio!(dovrebbero esserci anche tutti i miei compaesani ma sai loro hanno l'aninmo xc quando vedono bagnato si spaventano):smile:...

Ci tengo a dire che DARKLESTAT c'è a cannone e stracarico!Non per cena causa appuntamenti precedentemente presi ma dalle 14 fino al declino del sole si salta!!!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
ottimo, bello carico ed intrippato, cosi ti voglio!
ps: ho sentito nel tuo myspace musica interessante, porta una chiavetta che la mischiamo alla nostra per il raduno
 
A

Andre_1986

Ospite
Sarà asciutto e godibile ovvio!(dovrebbero esserci anche tutti i miei compaesani ma sai loro hanno l'aninmo xc quando vedono bagnato si spaventano):smile:...

piano con le offese!!:rosik::rosik:
gli xcisti sono il fonta e samu!!:smile:

Dexter penso che il commento di kernel fosse riferito alle condizioni meteo visto che è diluviato fino a ieri e sembrava che non smettesse!

Io ci sono al 20000%!!!!!
 
A

Andre_1986

Ospite
al momento splende il sole e in teoria fino a domenica dovrebbe restare abbastanza stabile
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
no, son sempre come detto nei giorni scorsi.
Ieri c'è stato abbastanza bello, con un temporale nel pomeriggio.
Oggi sole splendente, domani si prevede uguale o al max velato ma con temperature piu alte che oggi (max 25gradi)
Domenica coperto ma pare non dovrebbe piovere, al max qualcosa ora di pranzo.
pressioen in aumento in questi giorni e fino a lunedi
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.909
116
0
47
Trento town
Visita sito
no, son sempre come detto nei giorni scorsi.
Ieri c'è stato abbastanza bello, con un temporale nel pomeriggio.
Oggi sole splendente, domani si prevede uguale o al max velato ma con temperature piu alte che oggi (max 25gradi)
Domenica coperto ma pare non dovrebbe piovere, al max qualcosa ora di pranzo.
pressioen in aumento in questi giorni e fino a lunedi

A modo!!!

Dexter, fammi un piacere, manda anche a me le indicazioni per il pistino che non sappiamo ancora esattamente come e con quante macchine scendiamo domani...
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
nnnnoooooooo......
il mio caro cucciolo con la febbre..........
io l ho presa dopo il finocchio invasion e tu prima....
non sei stato attento.....
ti vengo a dare 2 bacchettate:smile::smile:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
mia moglie si e' beccata il virus e ci da' di brutto con vomito e altro...non e' piu disponibile, causa forze maggiori, a venir su a dare da bere a gli assetati a bira con abbigliamento slurp..
urge puttanone!!! stop.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
a essere veloci dexter..
passiamo a prendere il furgone da gli arletti in laboratori, poi a casa loro per le panche e tavola. dopo altro furgone da colli con stand. poi gruppo musica e generatore zona sud di carpi..:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo