[Percorso etilico] Etilico Madness 24/05/2008 - bira edition

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Raduno fantastico, veramente fantastico! Organizzazione come al solito perfetta e anche il fondo del pistino malgrado la pioggia di tutta una settimana prima era perfetto!
Un saluto a tutti i partecipanti!

Sid il Bradipo
 

.pit.

Biker serius
15/5/07
176
0
0
LAS PEZIA - IMOLA
Visita sito
my.php
.....CCCHè DIRE.....SEMPRE I MIGLIORI STì ETILICI!!!!raduno fantastico....pistino sempre splendido.......e il nonno...bè GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:



 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ragazzi ho caricato le prime immagini nella nostra gallery.
Per quelli che si riconoscono o riconoscono qualcuno che non ha il nome sotto la foto, se mi vuole mandare un mp aggiungerò volentieri il dettaglio.
Potete trovare le foto qua:
Etilico madness - Bira edition

Grazie a tutti per la splendida giornata!

stè foto invogliano un tot...:sbavon: ma non sapendo ancora volare, alcuni salti sono un po' inquietanti, devo dire... :maremmac:
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
my.php
.....CCCHè DIRE.....SEMPRE I MIGLIORI STì ETILICI!!!!raduno fantastico....pistino sempre splendido.......e il nonno...bè GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:

Haahahah! Che bel castorino col numero 69! :smile::smile::smile::smile:

Grazie davvero a tutti gli etilici per la fantastica giornata! Sono molto felice di essere ancora vivo nonostante la mia inettitudine! :-)

Un super-grazie al Nonno-chioccia che ha seguito, spronato e fotografato su ogni struttura la nostra combriccola di pulcini impediti.
Alla prossima magari togliamo le rotelline e andiamo da soli :mrgreen:

Grazie ancora etilici, continuate così!!! o-oo-oo-o
 

spartaco

Biker perfektus
Grazie a tutti gli etilici anche da parte mia, mi sono proprio divertito!!!
bel pistino, bella giornata e ottima compagnia (per non parlare dei grappini :-)
ci rivediamo sicuramente prima del prossimo party etilico di fine stagione ;-)
un saluto a tutti i partecipanti :}}}:
 

The Cock

Biker popularis
17/9/06
54
-1
0
Camposanto (MO)
Visita sito
Senza parole!!!!! E' stato tutto veramente a dir poco fantastico!!!
Complimenti agli Etilici per l'organizzazione, tutto impeccabile....dal ristoro ai trasporti e alla cena, senza parlare poi del fantasmagorico pistino......
Veramente da ammirare il grosso sforzo e l'impegno che hanno speso per fare tutto quello che hanno costruito in mezzo al bosco!!!

Grazie Mille a tutti gli Etilici e a tutta la simpatica compagnia di Sabato e.....
Scusatemi se ho rovesciato una bottiglia intera di BIRA, oltre ad aver rovinato la preziosissima grappa mixandola con la coca!!!!!!!!
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
AAAAARRRRRGGHHHHH, che oltraggio!!!!!
:-|

grande spartacoooooooooo....mi hai anticipato!!!!!

io sono giunto alla conclusione che non passero i 40....
oggi sono arrivati quelli del gruppo vacanze di san felice e non sono riuscito a tirami indietro nonostante ero gia' cotto da sabato!!!!!!!!!!!!!!

devo ringraziare di cuore tutti i partecipanti perche ci danno una grande soddisfazione e vederli andare a casa contenti mi aggiunge un mese di vita(dopo essermene tolti 10 a tavola e 23 ad alcolll)...quindi basta raduni perche se avete fatto bene i conti sono un po in rimessa:smile::smile::smile::smile:

tiratina di orecchie a chi non e' venuto senza avvisare....


grazie ancora a tutti

FREERIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
 

Kernel

Biker tremendus
Al pistino il divertimento è assicurato!
Grazie a tutti!
Aspetto di vedere la mia foto fatta da Deggio sul gattone (...)

@Baronebirra:

la foto P1000186 sono io
la foto P1000184 è Andre_1986
la foto P1000182 sono io
la foto P1000157 sono io
 

STEFANOCIN

Biker serius
7/2/08
144
0
0
Prov. di Modena
Visita sito
Ragazzi Complimenti Per L'ottima Organizzazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono Rimasto Senza Paole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E Il Primo Raduno Etilico Che Partecipo E Mi Sono Divertito Come Non Mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottima Gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutti Di Una Disponibilita Unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi Solo Una Parola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fantastici!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo