Percorsi xc a Sud-Est di Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ciao ragazzi, questo è il topic giusto per poterci incontrarci e fare uscite xc nel sud-est barese (e non solo). In questo forum dovremmo essere almeno 4 di Conversano e un paio di Rutigliano, forza rispondete all'appello!
 

WhiteFly

Biker novus
Turi!
e siamo un gruppo discretamente numeroso (non questo periodo a causa delle cigliege...vabeh :D)
cmq a turi io ed altri amici usciamo (alla scoperta di sterrati e strade) il sab pomeriggio verso le 15.30/16.00
altri escono la domenica mattina
poi c'è un gruppo numeroso a putignano che fa capo a teknobike un negozio specializzato in quel di putignano...che visiterò in settimana :D ...se mi torna la macchina (brutta storia di inefficienza) o se trovo un passaggio...o cavolo ci vado in bici! :D
byeeeeeeeezzzzzzzzzzz
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ciao Whitefly, conosco un bel giretto nei pressi di Turi, più precisamente intorno a Monteferraro, conosci il posto? Potremmo incontrarci lì anche se di questi tempi, con l'erba alta che è cresciuta sui sentieri, preferiamo spostarci verso Cozze.
Con la gente di Putignano sono uscito diverse volte, conosco a memoria i percorsi che fanno, potremmo anche uscire con loro qualche volta.

Ci aggiorniamo
 

spetta

Biker superioris
Ciao Whitefly, conosco un bel giretto nei pressi di Turi, più precisamente intorno a Monteferraro, conosci il posto? Potremmo incontrarci lì anche se di questi tempi, con l'erba alta che è cresciuta sui sentieri, preferiamo spostarci verso Cozze.
Con la gente di Putignano sono uscito diverse volte, conosco a memoria i percorsi che fanno, potremmo anche uscire con loro qualche volta.

Ci aggiorniamo

Argh....pensa a laurearti!!!!!!!!!
 
Grande Argh, bella idea quella di aprire un post per le uscite nel sud-est barese!!!
Speriamo di riuscire a raccogliere nuovi compagni di uscita e nuovi percorsi.
Ci vediamo presto in sella :)
Ciao ciao

Un saluto anche a Spetta, ed a tutti i bikers pugliesi.
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
Ciao ragazzi, questo è il topic giusto per poterci incontrarci e fare uscite xc nel sud-est barese (e non solo). In questo forum dovremmo essere almeno 4 di Conversano e un paio di Rutigliano, forza rispondete all'appello!

Di Rutigliano ci sono molti ragazzi che si sono appassionati alle MTB.
Parecchi non sono a conoscenza del forum, e sto cercando di avvisarli!

Comunque dalle mie parti ci sono alcuni sentieri simpatici come l'Annunziata o Castiello dove poter (forse) realizzare dei bei circuiti.

Un saluto a Tutti dal garibaldi!!!!!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ciao Garibaldi, grazie per aver risposto all'invito, vuoi uscire oggi pomeriggio? Io e Spetta avevamo pensato di farci un giro nel vallone, come orario dovremmo esserci intorno alle 19:00
 
Ciao Biglia2000, sei impegnato anche Sabato?

Purtroppo si!
Sabato e domenica ho un corso.
E sabato e domenica prossimi (2-3giugno) sarò fuori.
Quindi mi sa che ci rivedremo per il week-end del 9-10 giugno.

Non mi pesa comunque tanto questa pausa forzata perchè nel frattempo sta nascendo la nuova bimba!!!! :))) (domani mi spediscono il telaio e poi mi resta solo assemblarla)
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
Ciao Garibaldi, grazie per aver risposto all'invito, vuoi uscire oggi pomeriggio? Io e Spetta avevamo pensato di farci un giro nel vallone, come orario dovremmo esserci intorno alle 19:00

Purtroppo oggi sono a lavoro fino 18.00 e poi ho un impegno di lavoro!
Per il vallone vi conviene portarvi qualche cerotto perche i rovi occupano parte del sentiero.
Comunque sabato pomeriggio ho intenzione di fare un giro all'annunziata con un amico, quindi se vi va possiamo vederci tutti li!!!!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Purtroppo si!
Sabato e domenica ho un corso.
E sabato e domenica prossimi (2-3giugno) sarò fuori.
Quindi mi sa che ci rivedremo per il week-end del 9-10 giugno.

Non mi pesa comunque tanto questa pausa forzata perchè nel frattempo sta nascendo la nuova bimba!!!! :))) (domani mi spediscono il telaio e poi mi resta solo assemblarla)

Ok! Anche la mia nuova bici è in partenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo