Ciao ragazzi, questo è il topic giusto per poterci incontrarci e fare uscite xc nel sud-est barese (e non solo). In questo forum dovremmo essere almeno 4 di Conversano e un paio di Rutigliano, forza rispondete all'appello!
Ciao Whitefly, conosco un bel giretto nei pressi di Turi, più precisamente intorno a Monteferraro, conosci il posto? Potremmo incontrarci lì anche se di questi tempi, con l'erba alta che è cresciuta sui sentieri, preferiamo spostarci verso Cozze.
Con la gente di Putignano sono uscito diverse volte, conosco a memoria i percorsi che fanno, potremmo anche uscire con loro qualche volta.
Ci aggiorniamo
Ciao ragazzi, questo è il topic giusto per poterci incontrarci e fare uscite xc nel sud-est barese (e non solo). In questo forum dovremmo essere almeno 4 di Conversano e un paio di Rutigliano, forza rispondete all'appello!
Ciao Biglia2000, sei impegnato anche Sabato?
Ciao Garibaldi, grazie per aver risposto all'invito, vuoi uscire oggi pomeriggio? Io e Spetta avevamo pensato di farci un giro nel vallone, come orario dovremmo esserci intorno alle 19:00
Ciao Garibaldi, grazie per aver risposto all'invito, vuoi uscire oggi pomeriggio? Io e Spetta avevamo pensato di farci un giro nel vallone, come orario dovremmo esserci intorno alle 19:00
Purtroppo si!
Sabato e domenica ho un corso.
E sabato e domenica prossimi (2-3giugno) sarò fuori.
Quindi mi sa che ci rivedremo per il week-end del 9-10 giugno.
Non mi pesa comunque tanto questa pausa forzata perchè nel frattempo sta nascendo la nuova bimba!!!! :))) (domani mi spediscono il telaio e poi mi resta solo assemblarla)
il gruppo cresce, bene, nessuno si unisce a noi al grandonfo della murgia? Argh ti 6 convinto ti unisci anke tu?
Da Casamassima partiamo in 6; se volete vi aspettiamo domenica mattina prima di partire.
Da Casamassima partiamo in 6; se volete vi aspettiamo domenica mattina prima di partire.
per andare dove?