percorsi MTB BERGAMO

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


P

pura

Ospite
Per il primo caso sei stato davvero fortunato, nel secondo un po' meno eh...
Comunque due uscite e due specie difficili o quasi da incontrare... se continui cosi potresti aprire una rubrica su Nat-Geo Adventure?:smile:

Per domani mattina pensavo a qualche giro in zona in attesa di assistere nel pomeriggio alle prove del townhill, naturalmente nei limiti imposti dalla mia umile 5.3 (tempo permettendo naturalmente :medita:)

propongo pistino città alta!!!
chi si aggrega????
 
P

pura

Ospite
Verrei molto volentieri ma più che altro mi chiedevo se fosse "compatibile" anche per mezzi non molto d'accordo con percorsi troppo aggressivi (per esempio ci sono percorsi alternativi evita salti?):nunsacci:

si tranquillo è fattibilissimo ... la prima volta che ho fatto il pistino avevo la rockrider 5.1... poi considerando che la sottoscritta non è il cosidetto manico non preoccuparti se la faccio io la fanno tutti!
 

Asdrubale

Biker novus
3/8/08
33
0
0
41
bergamo
Visita sito
si tranquillo è fattibilissimo ... la prima volta che ho fatto il pistino avevo la rockrider 5.1... poi considerando che la sottoscritta non è il cosidetto manico non preoccuparti se la faccio io la fanno tutti!

Beh, dai mi hai convinto...domani utilizzerò molto volentieri le varianti del pollo allora :smile:
In ogni caso porto stima e rispetto assoluto verso chiunque pratichi una disciplina affascinante come il DH:hail:
Comunque mai sottovalutare le "prodezze" che certi niubbi come il sottoscritto possono realizzare eh :hahaha:
 
Z

ziobike

Ospite
perchè tu sai quanta neve c'è??? non è che vogliamo un parere se farlo o no vorremo sapere se c'è tanta neve oppure no...

di neve ce ne è parecchia, il pericolo è che è instabile e tra slavine ed altro è molto pericoloso, pochi gg fa è morto in un canalone in val seriana un tipo, zone diverse, ma purtroppo situa uguale...per cui ti /vi consiglio attendere 2 mesetti
paesaggi splendidi che meritano
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
di neve ce ne è parecchia, il pericolo è che è instabile e tra slavine ed altro è molto pericoloso, pochi gg fa è morto in un canalone in val seriana un tipo, zone diverse, ma purtroppo situa uguale...per cui ti /vi consiglio attendere 2 mesetti
paesaggi splendidi che meritano


oooookkk infatti comunicano che in cima neve fino alle ginocchia.... se è dura (ma dubito) si scende uguale .... dovrò pensare a qualche altra discesina... beh vedrò di trovare qualcosa nel fine sett...
pistio di città alta .... appostissimo fatto il week end scoso
 
P

pura

Ospite
di neve ce ne è parecchia, il pericolo è che è instabile e tra slavine ed altro è molto pericoloso, pochi gg fa è morto in un canalone in val seriana un tipo, zone diverse, ma purtroppo situa uguale...per cui ti /vi consiglio attendere 2 mesetti
paesaggi splendidi che meritano

Grazie mille per l'info :) chiaramente eviteremo di avventuarci in situazioni pericolose! Di neve ne abbiamo mangiata già tanta a Colere ahahah :)
 

Asdrubale

Biker novus
3/8/08
33
0
0
41
bergamo
Visita sito
si perchè il S.A.A. di sabato? da paura....hehehe sto ancora rimbalzando... cmq splendido week end
sabato san antonio abbandonato e domenica pistino san lucio a clusone... spettacolo

Certo che tra sigla, il nome non molto allegro (se anche S.Antonio non ne voleva più sapere ci sarà pure un motivo no?:smile:) deve essere proprio un percorso terribbbile :paur:

Il mio è stato un week end nella norma: un po' di fdm da biker,fango, tuffi acrobatici (ormai la mia specialità :azz-se-m: ), ancora fango e per finire un ridicolo crash test (nulla di rotto, ad avere la peggio è stata la visiera del mio casco, pace all'anima sua :medita:) tutto concentrato in poche ore.
 
P

pura

Ospite
Certo che tra sigla, il nome non molto allegro (se anche S.Antonio non ne voleva più sapere ci sarà pure un motivo no?:smile:) deve essere proprio un percorso terribbbile :paur:

Il mio è stato un week end nella norma: un po' di fdm da biker,fango, tuffi acrobatici (ormai la mia specialità :azz-se-m: ), ancora fango e per finire un ridicolo crash test (nulla di rotto, ad avere la peggio è stata la visiera del mio casco, pace all'anima sua :medita:) tutto concentrato in poche ore.


dire terribbbile è nulla ... ahuahuauahuahuahua non oso ripeterti le imprecazioni che sono uscite dalla mia boccuccia di rosa!!
Cmq noi tutti i w.e. organizziamo qualcosa.. fatti sentire ogni tanto!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo