BRETT ha scritto:...Se dice facile, significa che è facile davvero.
BRETT ha scritto:...Se dice facile, significa che è facile davvero.
se ti senti puoi partire in bc dalla stazione di bg...BRETT ha scritto:Cllocate, mi confemi che bisogna necessariamente spostare la macchina per raggiungere quei posti? Il treno arriva a BG e non va oltre.
Ottimo lavoro...cllocate ha scritto:Prima prova di inserimento di una cartina in un itinerario...
BRETT ha scritto:Cllocate, mi confemi che bisogna necessariamente spostare la macchina per raggiungere quei posti? Il treno arriva a BG e non va oltre.
BRETT ha scritto:Anch'io. L'ultima volta che mi sono fidato ho avuto a fine giro un attacco di crampi da svenire.
Ma Cllocate mi pare affidabile. Se dice facile, significa che è facile davvero.
Morris ha scritto:o.k......domani siamo al Longo!! :magna:
cllocate ha scritto:E' arrivata la cartina generale degli itinerari, nella pagina degli itinerari
provate a dare un occhio, un pò pesantina, si potrebbe aumentare la risoluzione ma è una mediazione tra il dettaglio e i MB.
L'originale stampato è 80x70 cm. e da ottimi risultati.
Morris ha scritto:ok....scaricata in un secondo......non e' pesantina......
oggi siamo stati al rifugio Longo.....bella giornata, bel posto,il gestore e' simpaticissimo e fa' da mangiare stupendamente,.......... c'era ancora qualche sprazzo di neve ,ma non faceva freddo per niente, .........NON abbiamo incontrato neanche un biker...........ma se non vanno in posti cosi'........
ah dimenticavo......la salita ...e' "tosta"....ammazza se e' tosta!!!!
Il cuoco confermo, veramente bravo, ma soprattutto...abbondante.cllocate ha scritto:Il Longo è noto per la qualità della sua cucina, il cuoco è veramente bravo.
La salita soprattutto nella prima parte è veramente strong,
poi dal Lago del Prato va un pò meglio,
diciamo che quelle salite le teniamo per giugno
marco10 ha scritto:se ti senti puoi partire in bc dalla stazione di bg...
cllocate ha scritto:Con il treno puoi giusto arrivare a Bergamo, però a fianco della stazione c'è il piazzale delle Autolineee che fa servizio in Valle, minimo fino a Piazza Brembana e cambiando vettura anche oltre.
Si tratterebbe di vedere per il trasporto delle bike, prova a vedere qui dentro o contattarli
http://www.sab-autoservizi.it/
ciao
BRETT ha scritto:Grazie Cllocate. Fatto. Di fatto non si può.
Ciao.
cllocate ha scritto:Peccato, un'occasione persa per la Valle nei confronti dei biker.
marco10 ha scritto:nel sito di www.freemtb.it c'è la sezione link dove è già presente quello a www.meranobike.it, credo che ci starebbe bene anche il link al tuo sito. in cambio chiedono solo che tu inserisca il link al loro sito...