Percorsi in provincia di Savona

Utilità del topic

• Ottimo

Voti: 0 0,0%
  • Medio

• Scarso

• Nullo

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
giropiana2nv8.jpg

Forse questa è un po' una follia ma ho provato ad unire i percorsi intorno alla piana di Albenga ed è saltato fuori questo "giretto" di circa 65 km di cui quasi 30 su sterrato.
Devo ancora provarlo e poi cercherò di metterlo sul roadbook come al solito, però mi piacerebbe unirmi a qualcuno con un GPS e avere così un tracciato preciso con la relativa altimetria.
Nella foto ho messo in verde le parti sterrate.
Se qualcuno avesse alcune varianti, in modo da allungare lo sterrato e ridurre l'asfalto ha solo che da scrivere.
I commenti sono graditi

che bel lavoro che hai fatto!

io lavoro ad albenga e ogni tanto potrei portare la bici x qualche gito in notturna...

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Sono ancora lontano della Liguria, ma ho già in mente il prossimo giro da postare nel roadbook, sempre della mia zona (penso sia l'ultimo un pò serio) caccia peremettendo visto che ultimanete ho saputo dell'ennesimo incidente sopra Alassio ...
mi scuso con tutti se quando scendo non lo dico a nessuno, ma in questo periodo vado in mtb per sfogare il nervoso e meditare.....
Come postato sopra sto per tornare in zona quindi tra non molto sarò a disposizione per organizzare qualche esplorazione... inoltre ho intenzione di mettermi a pulire qualche traccia che ora è inagibile...

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
Ciao Roveto , forse tu finalmente puoi aiutarmi :-):-) Quest'estate mi recherò in vacanza a Ceriale e visto che ho letto che tu ci sei stato , sai indicarmi dei sentieri facili affinché io non possa perdermi visto che sono da sola ma cmq con un bell'effetto panoramico ? Spero tu possa aiutarmi :-) Grazie mille ....

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
Finalmente mi sono preso una settimana di ferie!
Da questo sabato mi godrò 5 giorni tra la Francia e la Svizzera.
Spero solo che il tempo sia clemente.:medita:

Ciao Roveto :-) Mi hai mandato una mail privata sui percorsi che potrei fare a Ceriale ma non potendoti rispondere per e-mail anch'io privatamente , visto che non le accetti , ti rispondo qui . Io sono davvero molto imbranata a seguire le cartine , infatti uso sempre il mio navigatore dello smartphone ma ci posso provare no ? A me servirebbero più che altro i percorsi che ci sono a Ceriale ma posso anche allontanarmi un max di una ventina di km perché sono da sola e i miei si allarmerebbero non poco . Come puoi farmi vedere i percorsi che ci sono ? Se potessi spiegarmeli passo a passo per me sarebbe molto più semplice così meli posso stampare e studiare bene bene :-):-) Grazie mille e spero tu risponda presto ...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo