• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi a Pavia

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
lukino verrà e spiegherà lui.
Credo che lo scassamento a cui ha sottoposto tutti quelli che lo circondano per scegliere "quale bici", cambiando idea ogni 2 minuti, alla fine abbia stufato anche se stesso. eheh

Ma visto che non vende le bici "per bisogno" ma solo per lunaticità, credo sia ferocemente convincibile a tornare sui suoi passi.
Stase, confermo 21e45 in Petrarca, vicino all'edicola. Speriamo di trovar parcheggio... poi KK squilla allo Schiavo del Divano, che scenda a birrarsi.o-o
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

Ok, mi collegherò stasera per essere sicuro di trovaVi. E Logan? e Locram?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Non credo di riuscire a liberarmi presto questa sera...
Comunque ho i numeri di tel., nel caso non facessi ore assurde potrei raggiungervi ...
Saluti a tutti
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io non ci sarò... uscirò tardi e vi raggiungerò in città... poi se chicco avrà voglia andrò al soleluna...

saluti a tutti e buonaserata...
sì sì... ora sono ancora in ufficio... a dannarmi con un analisi modale di 'sta minkia di megastruttura... ma tra poco scappo e guarderò domani mattina le elaborazioni.. o elucubrazioni di SAP...
A dopo!o-o

(lukino sessualmente instabile!)
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Sarà il freddo?
Sarà il tempo brutto? (poi brutto che roba? Vi siete mai guardati allo specchio prima di giudicare il meteo?)
Sarà che LLucake non scrive più dopo la crisi mistica?
Sarà che tutti si son dimenticati improvvisamente del Forum?

Gente questo topic è un deserto!
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
Bella Zii,domenica a Tromello c'è qlc?

Trento la Preparazione???

a Tromello come già sai non ci sarò perchè sono di turno e lavoro dalle 15 alle 19....ormai questa stagione è chiusa,magari se non mi cambiano gli orari riesco a venire a vedere quella di Salice Terme.

la preparazione tutto ok,ho fatto 5 giorni di completo riposo,senza toccare le bici..poi ho ripreso con 10 giorni d'uscite a giorni alterni a fondo lento che finiranno lunedì e da martedì si comincia in palestra.
tu invece tutto bene?...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito

Ti faccio i miei complimenti per il programma di allenamento...
Io non riuscirei mai a essere così costante, soprattutto a gestire gli allenamenti in modo così preciso.Infatti il mio allenamento si basa mediamente su 2 uscite settimanali (a volte una , a volte tre), sempre a orari che possono cambiare a seconda degli impegni, sempre in giorni diversi da una settimana all'altra: forse è per questo che a volte faccio 50km di sterrato a una media di 25-26km/h (so che per alcuni è una media ridicola!!) mentre altri giorni dopo 25km mi sento a pezzi!!
Comunque l'importante è divertirsi...
Saluti a tutti
 

ilbiondoal

Biker ultra


Si,tutto bene.
Bravo,segui con precisioni le indicazioni del tuo"Guru"vedrai ke i risultati nn tarderanno ad arrivare,poi con la determinazione ke hai,nn sarà un problema andare forte già al primo vero anno di gare!!!
X quanto rigurda Tromello spero di fare una bella gara,visto ke le precedenti due(Gropello-Motta)sappiamo come sono finite...infine nn sò se finirò il circuito,forse arrivare fino a Dicembre nn è l'ideale x poi effetture un programma redditizio x il 2007,come ben sai,i miei obiettivi vertono alla BDC
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito

Ciao grandissimo!...innanzitutto grazie per i complimenti,diciamo che cerco di fare del mio meglio e spero che prima o poi i risultati arrivino,perchè per ora sono proprio un bel cacciavite o paracarro che dir si voglia!
Certamente abbiamo lavori diversi però purtroppo anch'io non sempre riesco ad allenarmi nello stesso momento della giornata,ci son delle volte che con certi turni mi tocca alzarmi alle 6,30,uscire in bici e una volta rientrato doccia veloce e viaaaaa alla Decathlon...però d'altronde se la passione c'è lo si fa volentieri!.......a parte 'sto periodo particolare fino a fine ottobre ero riuscito a mantenermi sempre su 5 uscite settimanali anche con il lavoro.
sul fatto che l'importante è divertirsi ti quoto alla grandissimissima!!!!!!
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito

per la prima parte del tuo post l'unica cosa che posso dire è: speriamo bene!..
per quel che riguarda invece il fatto di finire la Winter Cup anche secondo me nel tuo caso non ci sono dubbi...visti i tuoi obiettivi non avrebbe senso compromettere la stagione su strada per finire un challenge di MTB!
Visto il discorso dell'avatar di qualche tempo fa vediamo se riesco a postarne uno mio....
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
c'è nebbia?
ieri qui (a casa, non a Pavia) c'era un sole apocalittico, troppo bello... l'aria tersa... la mia amata Slayer e la SX nel garage... e io ancora fermo a letto.. che palle 'sta febbre...
Beh.. se stavo bene ero in ufficio lì a PV, finché non diventava buio... quindi... vabbeh... la mia testa è sempre per boschi... eheh
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito

nebbia direi non tantissima,mercoledì e giovedì son state due belle giornate mentre ieri acqua tutto il giorno,non di quella fortissima ma che comunque rompe le balle!.....ora non sono ancora uscito ma guardando fuori non sembrerebbe granchè,spero di sbagliarmi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo