• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi a Pavia

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non capisco se parlate di gare del campionato regionale, di gare random organizzate da team vari giusto per non perdere l'allenamento e lo spirito (non dovrebbe essere finito il campionato?), o sono gare "ufficiali" collegato a un circuito con classifica a sé stante...
illuminatemi!


PS-OT: qualcuno di voi ha/venderà una forca da pochi euri? io dovrei cambiare la mia, ma non voglio spendere più di tanto, senza mettere una rst da 5kg per 80mm... che è pietosa...
non so... avete una vecchia Judy, una delle prime Talas... cose simili...
Dovrei cambiare anche le ruote (i mozzi soprattutto), ma sto spendendo già un'esagerazione per l'altra bici da FR... e questa aspetterà un periodo con meno spese...
 

ilbiondoal

Biker ultra
L’Udace pavese ha approntato il calendario definitivo del Challange di mountain bike “Winter Cup 2006” in memoria di Massimo Fondrini, giunta alla sua settima edizione. La competizione, molto attesa dagli appassionati, prenderà il via il 15 ottobre p.v. a Battuda e dopo otto tappe si concluderà, come tradizione a Salice Terme il 10 dicembre, dove nel salone-teatro delle Terme, avverrà la consegna dei premi e delle maglie. La passata edizione ha visto il trionfo di molti campioni, il pavese Davide Bertoni, del giovane dornese Angelo Bosini, del pavese Andrea Cislaghi e di Giovanni Garlaschelli, oltre alla partecipazione di G.Paolo Fappani ad alcune gare. Insomma una competizione di alto livello sportivo e agonistico che non mancherà di soddisfare le attese degli appassionati delle ruote grasse e dei fanghisti di lusso.

Michele Pireddu






REGOLAMENTO TECNICO WINTER CUP 2006





ART. 1 AD OGNI CONCORRENTE VERRANNO ASSEGNATI PUNTI. AI PRIMI DIECI CLASSIFICATI DI OGNI CAT.

12 AL PRIMO 10 AL SECONDO 9 AL TERZO E 2 AL DECIMO E 1 PUNTO A TUTTI I CLASSIFICATI.



ART. 2 OGNI CONCORRENTE AVRA’ DIRITTO INOLTRE A TRE PUNTI PER L’ISCRIZIONE AD OGNI GARA , PIU’

UN JOLLY DI DIECI PUNTI PER CHI AVRA’ DISPUTATO TUTTE LE GARE.



ART. 3 LA CLASSIFICA FINALE VERRA’ STILATA SOMMANDO I PUNTEGGI DELLE SINGOLE GARE PIU’ I

PUNTI DI PARTECIPAZIONE PIU’ IL JOLLY.



ART. 4 A PARITA’ DI PUNTEGGIO VERRA’ PRESO IN CONSIDERAZIONE a) IL NUMERO GARE DISPUTATE

b) IL PIAZZAMENTO DELL’ULTIMA GARA.



ART. 5 VERRA’ EFFETTUATA LA PREMIAZIONE PER OGNI SINGOLA GARA PIU’ LA PREMIAZIONE FINALE

CON L’ASSEGNAZIONE DELLA MAGLIA DI CAMPIONE WINTER CUP.



ART. 6 PER ACCEDERE ALLA CLASSIFICA FINALE SI DOVRANNO DISPUTARE ALMENO SETTE GARE.



ART. 7 LE PROVE SONO APERTE AI CICLOTURISTI TESSERATI. I QUALI SOMMERANNO DIECI PUNTI DI

PARTECIPAZIONE AD OGNI GARA.



ART. 8 VERRA’ PREMIATA LA SOCIETA’ CHE HA PARTECIPATO AL TROFEO CON IL MAGGIOR NUMERO DI CONCORRENTI.



PREMIAZIONI X SINGOLA GARA



10 SENIOR - VETERANI - 7 CADETTI - JUNIOR – GENTLEMEN - 5 SUPER GENTLEMEN - DEB – DONNE – PRIMAV.



CICLOTURISTI TUTTI GLI ISCRITTI ( PREMI IN NATURA )



IDEM PER LA PREMIAZIONE FINALE
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito

Ho una Judy Race da 80mm che ha fatto non più di 500km...poi ho cambiato bici...
Se ti dovesse interessare,la puoi vedere e provare quando vuoi...
Per il prezzo se ne può parlare...
Saluti
 

plezza

Biker popularis

Ho partecipato come cicloturista e insieme a me sono partiti anche due ragazzi senza numero di riconoscimento perchè non tesserati!
quoto ilbiondoal percorso orrendo con gimkana per bambini inclusa
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
quello di Motta l'ho provato qualche tempo fa con un mio compagno che l'aveva già fatta l'anno scorso e non c'è veramente paragone!...qualcosa di simile ad una gara di MTB lì si che c'è!!!!...:-? ...S.Martino sembrava più una cosa da ciclocross con tutti quei passaggi fettucciati!...
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ahia Trento, si sente l' età incipiente: forse volevi scrivere Battuda, non San Martino, vero? I fettucciati (le fettuccine, le tegliatelle, i pizzoccheri, i pici?) erano là e non a Saint Martin, visto che non l' hai ancora corsa, eheheheh...
Suggerisco dieta con molto fosforo... (o era Bosforo? Mah!?)

@ Plezza: un Lomellino!!!!!!!!!!! Evvai, non mi sento più così solo: io sono un viginone trapiantato. Non credo di averti visto a Battuda, correvi con la 8.1? Ci sarai a San Martino domenica? Nel caso cercherò una maglia del FRT se riuscirò a venire a vedervi (la femmina si è un po' annoiata alla gara di Battuda: sono un servo della Gleba con la G maiuscola...)

@ ilbiondoal: correrai anche a S. Martino?
 

ilbiondoal

Biker ultra

Certo,se tutto va bene le corro tutte...
...tu invece?
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Io sono una mezzasega: fumatore marcio e poco allenato, non credo di essere in grado di correre anche se devo ammettere che la cosa mi stuzzica; magari il prossimo anno se riuscirò a migliorare le prestazioni.
 

ilbiondoal

Biker ultra
Io sono una mezzasega: fumatore marcio e poco allenato, non credo di essere in grado di correre anche se devo ammettere che la cosa mi stuzzica; magari il prossimo anno se riuscirò a migliorare le prestazioni.

SMETTI DI FUMARE SUBITO

cmq la puoi fare tranquillamente da cicloturista,pensa a Battuda ho doppiato un mio compagno...lui davvero è fermo,ma se ne sbatte,le fà tanto x divertirsi...


Ps.a Motta V. hanno fatto un Park stupendo con salti,roba da free....
è sopra lo chalet(San Rossore)andate a vederlo.....
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito

...spiega meglio questo Park,.........a Motta dove?dai qualche indicazione,e' su sterrato tipo rive del ticino e si puo' girare con le full o solo frint da street dirth?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
...spiega meglio questo Park,.........a Motta dove?dai qualche indicazione,e' su sterrato tipo rive del ticino e si puo' girare con le full o solo frint da street dirth?

Anch'io voglio una frint! è una bibita gassata al lime-papaya, vero?
Ho dovuto leggere i thread più e più volte... non capivo dove al Motta(rone) avessero costruito qualcosa di nuovo...
Poi ho recuperato quella fuggente "V." e ho capito che non si trattava di Stresa... ma di qualcosa di alieno.
Ora guarderò su google maps dov'è 'sto paesino.
La cosa è intrippevole... specie se è park illuminato (visto che prima delle 18e30 uscire dall'ufficio è impossibile...)
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Deh gente, ma che è stato della serata a salsicce e birra proposta da KK?
Io sto ancora aspettando che riusciamo ad organizzare una bevuta (Luca e Trento sanno che sono praticamente astemio...), ma anche una pizza va benone.
In attesa che io smetta di fumare Al dov' è ubicato il bike park di Motta Visconti?
Visconti Happykiller, Visconti, non ti scaldare che non è nè verbano, nè Cusio, nè Ossola... Hai poi trovato l' esotico paesello Henry?
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Esatto Riki: la direzione è quella, ovverosia la vecchia statale per Abbiategrasso e Magenta:una volta in Bereguardo invece di svolatre a sx verso il ponte in chiatte basta proseguire dritto. Abbiate grasso, chiatte: che termini obesi...
 

ilbiondoal

Biker ultra
Motta Visconti e ha 3km da Bereguardo.
Arrivato a Motta c'è un bivio tieni la sx,prosegui fino al primo semaforo e gira a sx,vai verso il Ticino e alla seconda(sterrata)gira a dx sempre dritto x 200 metri e poi a sx il Park e li'....

io nn ne avevo mai visto uno,ma mi sembra davvero ben fatto,x le bike da usare nn saprei proprio,le piste nn si discostano molto da una di motocross.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo