Percorsi a Pavia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
per domattina il tempo sarà clemente e ci saranno ampie schiarite (questo dice internet, non voglio gufare...) però il fango ci sarà cmq...

buon divertimento ragass...
 

ilbiondoal

Biker ultra
Gara fatta,6 di cat a quasi 2 minuti dal primo,sn proprio scoppio,devo staccare un pò :-(

Cmq,tracciato veloce (a parte i 2 campi di grano,mamma mia KE FANGO)x il resto assolutamente meglio di quello di Battuda.

un saluto a Logan :prost:

@Trento:azzo,andava il tuo amico,mi ha staccato poi lo ripreso all'ultimo giro,credo fosse cotto.......com'è arrivato tra i cadetti??

Dai avanti un'altra.....:-)
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
Gara fatta,6 di cat a quasi 2 minuti dal primo,sn proprio scoppio,devo staccare un pò :-(

Cmq,tracciato veloce (a parte i 2 campi di grano,mamma mia KE FANGO)x il resto assolutamente meglio di quello di Battuda.

un saluto a Logan :prost:

@Trento:azzo,andava il tuo amico,mi ha staccato poi lo ripreso all'ultimo giro,credo fosse cotto.......com'è arrivato tra i cadetti??

Dai avanti un'altra.....:-)

Andrea s'è classificato 7°...:mrgreen: ...io oggi 9°,non un granchè,però come dicevamo io e te parlandone nel dopogara per essere la mia 3a gara in assoluto e soprattutto considerando che vado in bici da questa primavera può andare...tutta esperienza per il futuro...;-)

Al purtroppo devo darti una brutta notizia sui tempi della gara; dopo le premiazioni io ed Andrea ci siamo fermati a guardare le classifiche insieme alla persona del comitato Udace che se n'è occupato e ci spiegava che i distacchi e i tempi segnati lì erano del tutto fittizzi...:zapalott: ....la cosa m'è parsa un pò strana ma poi leggendo bene ho notato che anch'io,che sono arrivato un bel pò dopo di te,dal 1° avevo preso quasi il tuo stesso distacco...circa 2 minuti....:-((
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
....mi prodigo in complimenti a tutti voi per la tenacia nel fango!

grazie!....devo dire che alla fin fine non è stato poi così male...:mrgreen: ....completamente sporchi ma tutto bene,quasi divertente...:smile:...anche se credo che dirlo su un percorso del genere sia più facile,non oso immaginare cosa voglia dire gareggiare nel fango quando ci si trova a dover affrontare salite e discese toste!....:-((
 

ilbiondoal

Biker ultra
Andrea s'è classificato 7°...:mrgreen: ...io oggi 9°,non un granchè,però come dicevamo io e te parlandone nel dopogara per essere la mia 3a gara in assoluto e soprattutto considerando che vado in bici da questa primavera può andare...tutta esperienza per il futuro...;-)

Al purtroppo devo darti una brutta notizia sui tempi della gara; dopo le premiazioni io ed Andrea ci siamo fermati a guardare le classifiche insieme alla persona del comitato Udace che se n'è occupato e ci spiegava che i distacchi e i tempi segnati lì erano del tutto fittizzi...:zapalott: ....la cosa m'è parsa un pò strana ma poi leggendo bene ho notato che anch'io,che sono arrivato un bel pò dopo di te,dal 1° avevo preso quasi il tuo stesso distacco...circa 2 minuti....:-((

Azz,BRUTTA NOTIZIA:-)
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Oggi giretto verso le 16.30? qualcuno interessato?
Intanto ho incrociato i guardiaparco del ticino e li ho pregati di invitare il proprietario di Camillo a tenere il cane legato, perchè è pericoloso quando passi in bici e ti corre dietro abbaiando (e poi non sono sicuro che voglia solo giocare, o perlomeno non credo che la sua idea di gioco sia uguale alla mia).
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Oggi giretto verso le 16.30? qualcuno interessato?
Intanto ho incrociato i guardiaparco del ticino e li ho pregati di invitare il proprietario di Camillo a tenere il cane legato, perchè è pericoloso quando passi in bici e ti corre dietro abbaiando (e poi non sono sicuro che voglia solo giocare, o perlomeno non credo che la sua idea di gioco sia uguale alla mia).
Oh, bravo.
Ti auguro che la nebbia ti dia tregua durante la pedalata, che non è mai bello esseer tutti appiccicati e con gli occhiali imperlati di goccioline...
Fino alle 18 lavoro... poi e buio... buona pedalata!

C'è qualcuno per una birra stasera? o-oritrovo ore 22 Piazza della Vittoria, ok?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Oggi giretto verso le 16.30? qualcuno interessato?
Intanto ho incrociato i guardiaparco del ticino e li ho pregati di invitare il proprietario di Camillo a tenere il cane legato, perchè è pericoloso quando passi in bici e ti corre dietro abbaiando (e poi non sono sicuro che voglia solo giocare, o perlomeno non credo che la sua idea di gioco sia uguale alla mia).

Avevo già parlato anche io ai guardiaparco riguardo il problema cani già diverse volte;non sembra comunque risolto visto che ieri,il cane di camillo mi ha tentato di prendere la caviglia :azz-se-m: ...
Oggi niente bici,magari domani, ma non sono sicuro...
Saluti
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Oggi giretto verso le 16.30? qualcuno interessato?
Intanto ho incrociato i guardiaparco del ticino e li ho pregati di invitare il proprietario di Camillo a tenere il cane legato, perchè è pericoloso quando passi in bici e ti corre dietro abbaiando (e poi non sono sicuro che voglia solo giocare, o perlomeno non credo che la sua idea di gioco sia uguale alla mia).

Mi ricordo che a volte mi sono messo un sasso in tasca per passare di li perchè il cucciolo da 40 kg ti corre incontro con fare poco amichevole, e tutte le volte penso, ma porca p......, se passo di qui facendo un giretto con la bimba e il cane mi fa cadere accoppo tutti.
Con questo KK sa quanto difenda i cani anche se sono già stato morsicato, ma quando è troppo è troppo.
A proposito, qualcuno ieri verso le sei era sull'argine con una scale e la divisa di Destro sotto ad una maglietta dai colori impossibili?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Con questo KK sa quanto difenda i cani anche se sono già stato morsicato, ma quando è troppo è troppo.
A proposito, qualcuno ieri verso le sei era sull'argine con una scale e la divisa di Destro sotto ad una maglietta dai colori impossibili?
ahahahah.. non so chi sia, ma poverino... non accopparlo solo per i colori della maglietta! ihih:))):

Cavoli che bella giornata che è uscita! come ti invidio KK! fai due giri (uno per me) grazie!
 

ilbiondoal

Biker ultra
Mi ricordo che a volte mi sono messo un sasso in tasca per passare di li perchè il cucciolo da 40 kg ti corre incontro con fare poco amichevole, e tutte le volte penso, ma porca p......, se passo di qui facendo un giretto con la bimba e il cane mi fa cadere accoppo tutti.
Con questo KK sa quanto difenda i cani anche se sono già stato morsicato, ma quando è troppo è troppo.
A proposito, qualcuno ieri verso le sei era sull'argine con una scale e la divisa di Destro sotto ad una maglietta dai colori impossibili?


hai una c'dale nera??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo