• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi a Pavia

ilbiondoal

Biker ultra
come mai ai litigato con i due di darra? darra la sgommata o mtb vigevano?

Nn sò,la maglia era bianca e blu credo.
In pratica io sono un bitumaro(e in mtb sn una cacca)...in un tratto verso la fine(molto tecniko)sn caduto davanti a lui intralciandolo x 2 secondi...e stò tipo ke bestemiava,alla fine l'ho mandatato a FAN........e abbiamo continuato ad insultarci.......cmq è finito tutto li',capisco la foga di arrivare,ma nn cag...il caxxo agli altri!CORNUTO!!
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Ti ho cercato dov'eri???

..dove ero io? Sfido che non mi hai visto,in griglia di partenza dietro di me c'erano 6-8 ciclisti e poi ...IL VUOTO: finivano le griglie !!!
Sono praticamente partito per ultimo (ultimo fra gli ultimi ),non essendo tesserato.
Devo dire che come prima gara della mia vita posso ritenermi soddisfatto:partito ultimo con il n° 510 ho cercato di risalire le posizioni per quanto ho potuto e alla fine sono arrivato 148° assoluto e 26° della mia categoria:sicuramente avrei potuto spingere di più considerato che all'arrivo non ero particolarmente stanco,ma non essendo pratico di gare, avevo paura di spingere troppo all'inizio per poi scoppiare a 5km dall'arrivo.

A te invece non posso che fare i miei complimenti;visto il piazzamento,ritengo che tu sia più che soddisfatto,vero?

Riguardo ai due con cui hai litigato,credo che il loro comportamento sia stato da persone imbecilli,maleducate e poco sportive,come se 2 secondi in più possano cambiare la vita.Forse tu hai avuto molto più autocontrollo di quello che avrei avuto io:probabilmente dopo il traguardo sarei subito andato alla ricerca di un chiarimento con i due .

Una curiosità:qualcuno che ha fatto la gara aveva gli occhiali antiappannamento?
Per me è stato un incubo!! Porto gli occhiali da vista e ho fatto praticamente 3/4 di gara vedendo poco o niente:con la nebbia gli occhiali mi si appannavano completamente e anche passandoci due dita sopra(cosa che ho fatto regolarmente ogni 2min ) la situazione non cambiava più di tanto.

Nonostante tutto devo dire di essermi proprio divertito....e questo è quello che più conta...

Saluti a tutti.
 

ilbiondoal

Biker ultra
Azz,allora ti ho visto,quel n' mi è rimasto impresso appena l'ho visto(nn sò xkè),mi 6 passato davanti(ero in prima fila nella 2conda griglia),vabbè sarà x la prossima!
x quanto riguarda gli okkiali:via dall'inizio,tra appenameto e fango era impossibile vedere......
cmq sei andato davvero bene,x essere la prima gara è già un buon piazzamento!!!!!
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Solita gara. Il rally è sempre uguale: gente che sbaglia strada, fangone, percorso rompiculo, si litiga un pò. E' successo anche a me all'arrivo: ho tagliato il treguardo controllando con la coda dell'occhio quelli dietro di me perchè non volevo essere raggiunto. Poi quelli arrivati dopo di me si sono infilati davanti a me nella fila per registrare il tempo del winningtime (passaggio sul tappetino). Mi sono imbufalito e mi sono rimesso davanti a loro prima di passare sul tappetino: tutte le volte c'è qualcuno che cerca di fregarti un paio di posizioni all'arrivo e la cosa mi da molto fastidio.
Piuttosto credo proprio sia ora che l'organizzazione si decida a segnare il percorso seriamente: partecipo praticamente dalla prima edizione e ogni volta molta gente sbaglia strada. Forse un cartellino bianco su sfondo rosso non è sufficiente. Sarebbe sufficiente un pò di nastro bianco e rosso. Ieri dopo qualche Km di gara, anche complice la nebbia, ci siamo ritrovati su una strada di campagna con di fronte un altro gruppone che ci veniva incontro! Avevano sbagliato loro ma comunque la situazione è stata comica. Al passaggio da mezzana Corti, dopo metà gara, ho visto tantissima gente scendere dall'argine sull dx perchè avevano visto il cartello dell'ultimo Km. Basta poco per migliorare la visibilità del percorso, ma è così da sempre. Infine il passaggio finale finale tra copertoni di camion e bidet abbandonati, non era dei più suggestivi. Organizzare una gara credo possa essere una buona occasione per ripulire anche il percorso.
Per la vista, io avevo occhiali gialli puliti con il prodotto apposito antiappannante. Per la prima mezz'ora si sono appannati che era una meraviglia e non vedevo una mazza fritta, poi forse la nebbia è diminuita e ho iniziato a vedere meglio, alla fine perfettamente.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
E' vero che è l'unica kermesse degna di nota della zona, e quindi ogni agonista che si rispetti ha il dovere morale di farla, però alla fine il succo è che come gara non è un gran che.
Però questo è quello che passa il convento.
Dovrebbero dare una sorta di premio fedeltà a quelli che la fanno ogni anno.
 

ilbiondoal

Biker ultra
io quando ho provato il percorso in effetti l'ho trovato abbastanza triste... però dalla pianura più che questo non si può pretendere...

è vero,ank'io sn amante delle salite,ma qst gara è particolare proprio x il fatto di essere in piana,con una varietà di terreni difficili da trovare in altre zone.......come ha deto KK la pecca +' grande è sotto il punto di vista organizzativo.

Ps. i 2 russi erano primi ad 1' minuto dai fratelli Bruschi,"i soliti ignoti"hanno avuto l'ottima idea di manipolare le indicazioni,con il risultato ke tutti sappiamo......KE NERVI!!!!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

allora avevo immaginato bene... moukine e medved, beh direi che avevano le balle girate per dei buoni motivi e la loro incazzatura è abbastanza condivisibile...

io in realtà non amo le salite (oddio se devo pedalare meglio in salita in montagna che in sto schifo di pianura ma fa niente...) ma le discese
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...

Ti stai convertendo al lato oscuro della forza.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Ti stai convertendo al lato oscuro della forza.

luke, sono tuo padre...
no seriamente: a me è sempre piaciuta la discesa ma non avevo mai comprato una bici da FR... da quando l'ho presa mi mangio le mani per non averlo fatto prima...

pedalare in montagna con la cinelli rimane cmq una delle cose più belle al mondo...

è proprio la pianura che mi mette angoscia
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
....vorrei iniziare ad allenarmi per iniziare ad aggregarmi a voi per giri pedalati,salite, e poi discese naturalmente,oltrepo' ecc......ma non ho ancora preso la bike leggera,.....cosa mi consigli per iniziare?Ho una BDC che vorrei rispolverare per fare un po di fiato,che ne dici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo