Percorsi a Pavia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
L'ho fatto sabato,è quasi tutto segnato tranne la parte dal ponte del Pò fino verso Sommo(non sono riuscito a trovare il percorso).
Ci sono alcune deviazioni in alcuni punti ancora un pò allagati.
Considerando che oggi stà piovendo non so in che condizioni sarà domani:sabato c'erano punti ancora molli dopo una settimana dall'ultima pioggia.
Saluti...
ma martedì andate al mottarone con llucako... che vi divertirete anche voi... altro che impantanarsi nei prati lungo il Po... e lo lasciate là tutto sooolooo:-((
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
OT: venerdì 6 alle 15 ritiro la biga da Darra. Facciamo sto ritrovo a PV?
si potrebbe fare...
venendo meno la fig@ di questa settimana, potrei portare a Pavia la big@... ma non so, perché ora sono un po' tirato col lavoro, e tempo per girare ne ho poco. Quando esco dall'ufficio è quasi buio...
Piuttosto, se vuoi che passi io dal Darra, tornando da Pavia venerdì, non mi costa niente. Passare poi da Oleggio o da Caltignaga, mi cambia poco. Avvisa solo Giorgio che viene Enrico SX-Traillato a prenderla...
Quanto cash devo aver pronto?:offtopic:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
MMMMM SONO SCETTICO.. Come mai tanta premura? me la vuoi sabotare?? poi 20,15? mm mi interrompi la hot-session con la morosa... :-)
Sabotarla? ma a che serve? tanto ti spacchi le costole da solo! ahahah
quanta gentilezza sprecata con te..
il darra è sulla strada per tornare a Borgo, e anche Oleggio. Se vuoi farti 160 km, fallo pure, così non corro a Cassolnovo col traffico che c'è a Vigevano alle 19...:cagozzo: e passo da Mortara...
per la tromb-session non posso farci niente.. prima delle 18e30 non posso uscire dall'ufficio... quindi... se rischio di trovarti col kilo in mano... ti lascio il tuo cancello con le ruote attaccato al cancello dei tuoi vicini di casa... ihih.
C'è da farsi venir l'ernia a caricare la tua biga in macchina! kilu più kilu meno... sarà 21kg:sumo:... che però sulla punto, se sono sù da solo, è più comoda...

Vabbeh.
Se vuoi... son qui. Hai tanto tempo per pensarci.o-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Che caro che sei..... ti offrirei una pizza ma devi correre da mammà.. xò giacchè ti fermi a Oleggio a mollare la Biga.. fai così.. fermati a una pizzeria per strada e prendimene una alla salsiccia e una alle verdure grigliate, tks.

Cmq.. Kilone...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Che caro che sei..... ti offrirei una pizza ma devi correre da mammà.. xò giacchè ti fermi a Oleggio a mollare la Biga.. fai così.. fermati a una pizzeria per strada e prendimene una alla salsiccia e una alle verdure grigliate, tks.

Cmq.. Kilone...
ihihihihihihihihihihihih:)))::)))::)))::)))::)))::))):

OT a manetta, eh?
ma luchino che fa qua? ah beh.. parla di bici invece di usarla... ecco perché... eheh
Raida amore bastardo! raida anche per me! ahahhahah




Ma a Pavia, ehm.. tornando sul topic, che quasi s'era perso... il sentiero che va a Bereguardo sulla sinistra orografica del Ticino... è tutto percorribile e segnalato o ci sono dei pantani, alligatori, incroci dubbi, cancelli chiusi, cani rognosi liberi.. ecc?
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ma a Pavia, ehm.. tornando sul topic, che quasi s'era perso... il sentiero che va a Bereguardo sulla sinistra orografica del Ticino... è tutto percorribile e segnalato o ci sono dei pantani, alligatori, incroci dubbi, cancelli chiusi, cani rognosi liberi.. ecc?[/QUOTE]

Mi sa che ci sono ancora un po' di erbacce, ed in alcuni punti potrebbe esserci del fango causato dalle abbondanti piogge dei giorni scorsi, e poi ci sono un paio di punti che sarebbe meglio farli con qualcuno la prima volta.
Comunque senti KK, lui gira spesso da quelle parti e saprà aggiornarti in tempo reale.
Ciao.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma sì... un giruzzo insieme, la prox volta si fa... :bum-bum-:magari next week porto la SX-Trail, e mi faccio una sudata... anche se senza la tripla qui si muore...
mmhh dovrei cambiar guarnitura e mov centr alla marin... anche la forca sarebbe da cambiare...:zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo