Percorsi a Pavia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
per ora ci sono in progetto un paio di drop (uno dei quale sembra che nessuno abbia le palle di fare...), sponde varie e un piccolo toboga...

vedremo... io fino a sett prox non ci sarò più causa lavoro e (spero) bike park...

Lluke, scusa ma qui al lavoro mi chiedevano quand'è il giorno che lì da Decathlon le società sportive locali organizzano la presentazione delle attività annuali. Sai dirmelo?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
per ora ci sono in progetto un paio di drop (uno dei quale sembra che nessuno abbia le palle di fare...), sponde varie e un piccolo toboga...

vedremo... io fino a sett prox non ci sarò più causa lavoro e (spero) bike park...
sta' tranquillo che lunedì o martedì (a seconda i quando riavrò la bici che porto a checkuppare)... lo faccio. Pioi lo farai tu.. fino a sfinimento.

Cmq ho pensato che per evitare confusione, è necessario coordinarsi e non lavorare tutti sulla stessa opera. Cioé, se io completo il drop, un altro fa una parabolica e un altro fa un saltino... insomma... senza sovrapporsi.:help:

Eheh, quando dicevo che la roncola diventava un estensione del mio braccio.. mica scherzavo! dici che con un colpo secco riesco a decapitare qualcuno o dovrei inveire? uah uah uah8-):rock-it:
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
sta' tranquillo che lunedì o martedì (a seconda i quando riavrò la bici che porto a checkuppare)... lo faccio. Pioi lo farai tu.. fino a sfinimento.

Cmq ho pensato che per evitare confusione, è necessario coordinarsi e non lavorare tutti sulla stessa opera. Cioé, se io completo il drop, un altro fa una parabolica e un altro fa un saltino... insomma... senza sovrapporsi.:help:

Eheh, quando dicevo che la roncola diventava un estensione del mio braccio.. mica scherzavo! dici che con un colpo secco riesco a decapitare qualcuno o dovrei inveire? uah uah uah8-):rock-it:

si credo che lo proverò... però dipende dal terreno, se tiene anche luendi o martedi...

per il lavoro in zone diverse... io mi dedico alle parabole dietro, spero di tirare fuori qualche spondina...

colpo secco...

devo procurarmi un mini rastrello però...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
domenica sera arriverò in coma dalle dolomiti, però, se mi ricordo, metto in macchina il mini rastrello da orto (alto 1,30m), che si lega facilmente alla canna. In ogni caso, non c'è da tirar fuori la massicciata in ghiaia che c'è sotto, altrimenti scappa via tutto...
Poi non dobbiamo fare Morzine bis, come sta venendo fuori con la prima parte di lavori... no.. dobbiamo stare stretti. il tracciato deve rimanere largo 30-40cm.. non di più: 1) perché si nota meno, 2) perché è più bello aver un tracciato tecnico.
Non dobbiamo fare tutte cose alla nostra portata, ma al limite.. altrimenti non si impara più nulla.

Mi vedo molto bene un serpeggiante sentierino sul bordo sopra, tra la conca in alto e il pendio sul fianco.. successivamente passerellabile... :mrgreen:... da cui partiranno delle diramazioni in un senso o nell'altro...:-?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
domenica sera arriverò in coma dalle dolomiti, però, se mi ricordo, metto in macchina il mini rastrello da orto (alto 1,30m), che si lega facilmente alla canna. In ogni caso, non c'è da tirar fuori la massicciata in ghiaia che c'è sotto, altrimenti scappa via tutto...
Poi non dobbiamo fare Morzine bis, come sta venendo fuori con la prima parte di lavori... no.. dobbiamo stare stretti. il tracciato deve rimanere largo 30-40cm.. non di più: 1) perché si nota meno, 2) perché è più bello aver un tracciato tecnico.
Non dobbiamo fare tutte cose alla nostra portata, ma al limite.. altrimenti non si impara più nulla.

Mi vedo molto bene un serpeggiante sentierino sul bordo sopra, tra la conca in alto e il pendio sul fianco.. successivamente passerellabile... :mrgreen:... da cui partiranno delle diramazioni in un senso o nell'altro...:-?

quel sentierino lo si può ricavare dietro con annessa passerella per drop... ci siamo capitati io e kapitan kutch l'altro giorno quando siamo andati a esplorare dietro...

potrebbe venire fuori un bel parco giochi...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
quel sentierino lo si può ricavare dietro con annessa passerella per drop... ci siamo capitati io e kapitan kutch l'altro giorno quando siamo andati a esplorare dietro...

potrebbe venire fuori un bel parco giochi...
sì appunto.. il mio occhio aveva già creato...
E la mia mente malata ha già creato qualcosa di terribile... che realizzerò a breve...
vedrete..:free:
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
...ciao a tutti,ora sono anch'io a Pavia,se vi dovesse servire una mano per i vostri lavoretti con "pala e rastrello"...
qualcuno dovrebbe dirmi il posto preciso ...magari posso anche venire a fare qualche foto dei vostri salti spettacolari ...
...saluti...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
...ciao a tutti,ora sono anch'io a Pavia,se vi dovesse servire una mano per i vostri lavoretti con "pala e rastrello"...
qualcuno dovrebbe dirmi il posto preciso ...magari posso anche venire a fare qualche foto dei vostri salti spettacolari ...
...saluti...

bravo bravissimo.
Questa settimana sono senza mezzo puutent:????:, ma si può lavorare.
Il luogo è ovviamente un secret-spot, quindi ti dobbiamo portare noi. Per ora i lavoretti di pala e rastrello sono agli albori, quindi di lavoro ce n'è.:sumo:
Se vuoi unirti al gruppo, sei benvenuto, e vedrai che ci saranno salti anche alla tua portata. Stiamo imparando un po' tutti adesso a saltare grosso... quindi, non aspettarti cose assurde. Soprattutto i salti da dirt saranno costruiti in modo da permettere di sbagliare senza uccidersi.:freeride:

@ tutti: Stasera ci vediamo al solito posto, solita ora? (ore 19 DDGIC?)
@ locram: hai capito dov'è il DDGIC? sennò aspettaci al Blockbuster, che siam lì... cmq avrò una maglietta arancione... mi vedi di sicuro:mrgreen:...
PS: ah, dimenticavo... porta tutto l'armamentario che puoi portare (pala, rastrello, falcetto, laser, muratori bergamaschi, ecc)
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
@ locram: hai capito dov'è il DDGIC? sennò aspettaci al Blockbuster, che siam lì... cmq avrò una maglietta arancione... mi vedi di sicuro:mrgreen:...
PS: ah, dimenticavo... porta tutto l'armamentario che puoi portare (pala, rastrello, falcetto, laser, muratori bergamaschi, ecc)[/quote]


...ok,oggi se riesco mi faccio un giro verso bereguardo contando di arrivare verso le 19.00 in zona ddgic (penso di sapere dove si trova).
oppure zona blockbuster.
Nel caso non riuscissi ad arrivare per tempo,mi farò vari giri in zona,qualcuno prima o poi lo vedrò (?):siete molto imboscati?
beh...da qualche parte vi troverò.
...saluti a tutti...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ieri sera sono passato al posto segreto (gli abbiamo già trovato un nome?), verso le 19,40, ma non c'era nessuno e lavori stanno languendo... Peraltro va bene così perchè mi pare un pò troppo difficile...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Ieri sera sono passato al posto segreto (gli abbiamo già trovato un nome?), verso le 19,40, ma non c'era nessuno e lavori stanno languendo... Peraltro va bene così perchè mi pare un pò troppo difficile...

Ho visto anche io,finalmente,i due posti:il posto segreto francamente mi sembra "bello tosto"!!Forse troppo...per le mie possibilità.
A quell'ora ero al DDGIC a vedere un pò di esibizioni
A presto...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ieri sera sono passato al posto segreto (gli abbiamo già trovato un nome?), verso le 19,40, ma non c'era nessuno e lavori stanno languendo... Peraltro va bene così perchè mi pare un pò troppo difficile...
niente è troppo difficile se hai la possibilità di arrivarci con calma.
Poi abbiamo tra noi un nuovo alieno...

llucake:OOO: ieri :OOO:ha :OOO:superato :OOO:se :OOO:stesso::OOO:
DDGIC: :OOO:3,5m in altezza :sborone:e 5m in linea tra stacco e landing...:OOO:da paura!!! complimenti di brutto!
Se ad ogni esame salta così grosso... :free:entro la laurea droppa a Oropa come Marco V Power:prost:!
tanto per dire... credo che il drop della passerellona di luca il pazzo al Mottarone sia più o meno di quelle dimensioni...:prost: no?
E se va tutte le settimane a bisuskio, per natale ci fa un 360... ahah:-?

Ecco lo sapevo... e adesso devo per forza mollare i freni...
Poi i lavori di là riprenderanno a breve, ma queste sere ero cotto e un po' di vita mondana voglio farla anch'io... altrimenti qui solo tra 4 uomini... non va bene...
Stasera forse ho un'oretta per andare là all'Unholywood a cotruire... eheh potremmo anche crocifiggere delle bamboline voodoo per tener lontani i curiosi....8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo