• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi a Pavia

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

Il rastrello mi manca, vedremo di provvedere. Non ho capito: una cosa per principianti o per professionisti? si alzeranno in seguito significa che all'inizio sono bassi (i salti?) Il secondo posto dove l'hai trovato? dietro al coso lì dove sei andato quando ci siamo lasciati? Soprattutto quanto lavoro c'è da fare?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
allora... dal punto di vista Dirt io mi sento un principiante, quindi, non so voi, ma farei una cosa easy, e man mano che si impara, si alzano le strutture poco alla volta (anche per non dare nell'occhio del passante, per farlo abituare, con modifiche impercettibili).
quando ci siamo lasciati, ho pianto lacrime amare. Volevo gettarmi dal ponte. Oh, perché te ne sei andato, amore mio! ahahah
Credo che il brie del panino fosse avariato.. scusami.... ehm dicevo, ahah
che pirla.
ok, mi ricompongo.
com'è difficile essere seri...

Sì, è a 50m da dove hai lasciato la macchina, dove ti dicevo "non l'abbiamo mai notato perché c'è una giungla. C'è solo un sentierino che si addentra". Ecco... lì.
La quantità di lavoro è proporzionale a quanto si vuole costruire. Ora ho già pulito un landing e tracciato la linea per arrivare al drop che ho in mente. Quello in una sera lo costruisco anche da solo. Poi lì c'è da sbizzarrirsi..:-? vegetazione fitta, ripidoni, conche, dossi.. ce n'è per tutti i gusti. niente però di banale come il DDGIC. Banale, cioé.. tecnicamente facile... senza offesa per il drop, né per la gnocca in corsa...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
diiiiiirt.... bisogna portare taaaanta terra di quella bbbuona... solo robba di qualità ahahahahah ragass non vedo l'ora di girare... domenica in negozio stavo sclerando...

costruiamo costruiamo...

north shore si possono fare li dove dici tu? qualcosa di semplice ovvio...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

Tanta terra=tanto sbattimento: direi di iniziare con qualcosa di semplice, poi valutiamo lo sbattimento e ci allarghiamo.

Intanto da oggi il DDGIC ha una novità: ieri sera con la pioggia è spuntato un nuovo jump sulla dx, vicino alla cabina della sip (o dell'ENEL?). A presto le foto. Stasera potremmo fare un giretto così chi vuole lo prova, e poi ci trasferiamo in fretta alla nuova location per vedere il da farsi. Se riesco stavolta vengo in bici e mi porto gli attrezzi in uno zainetto. ORE 19 al solito posto?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
se sono solo vado a girare in park a bisuschio dato che le risalite nn sono ancora attive e per girare in park c'è da fare una tessera di socio...
da domenica 10 credo che riattiveranno le risalite con furgone...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ore 19 al DDGIC. Ammiriamo il nuovo "fungo" spuntato nella notte magari lo proviamo..
Poi si va. La pioggia notturna potrebbe aver appesantito il campo da dirt, mentre l'altro, essendo più scosceso, dovrebbe asciugarsi in fretta. Vedremo.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
ore 19 al DDGIC. Ammiriamo il nuovo "fungo" spuntato nella notte magari lo proviamo..
Poi si va. La pioggia notturna potrebbe aver appesantito il campo da dirt, mentre l'altro, essendo più scosceso, dovrebbe asciugarsi in fretta. Vedremo.

Ok, a più tardi. Attenzione però perchè al DDGIC, oltre al fungo sono spuntati altri "funghetti" di indubbia origine, di colore marrone, forma allungata, odore oltremodo sgradevole. Sono proprio in traiettoria, quindi occhio. Del resto se non sbaglio quella zona è propriamente destinata allo scarico di suddetti materiali organici, quindi occhio a passarci sopra con le gomme che poi te li sparano sulla schiena o peggio sulla faccia
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c

Mi sa che l'ho vista anch'io!

Century, se oramai hai questo rapporto fiduciario, invitala ma raccomandati di portare anche quell'essere che l'accompagnava ieri....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo