io vado spesso al Deca, ne ho 2 proprio vicinissimo, Seriate e Curno
vado, guardo, tocco, provo..ma non riesco proprio a farmeli andare bene i prodotti del Deca
vero spendi 10 e compri..poco o meno
ad esempio:
il sottocasco nero antivento costa circa 19 euro (è duro, e fa rumore toccandolo)
quello Gore costa 24 euro, scusate ma io compro questo
ho comprato il judogi per i miei bimbi, ero comodo e li ho presi
non sono completamente in cotone e anche il tessuto non è granchè, certo va bene se non si è agonisti...
ho comprato per me i bermuda con
fondello, pagati circa 36 euro
sono belli, con le tasche,...ma pedalando si sposta sempre il fondello, che già di suo è poco efficace, dopo un'oretta in bici, sfregamenti e ingoffamenti che ti fanno sempre spostare la posizione
da Santini ho preso una tuta in polyammide, certo l'ho pagata poco meno del doppio, in saldo, ma vale 100 volte di più e mi risparmio arrossamenti e disagi
per le piccole attrezzature invece non va male: ho preso il porta-bomboletta da tubo sottosella Zenfer e un multiattrezzo...però a pari prezzo li trovi anche presso altri negozi
insomma per me la qualità del deca è sotto quella media di un buon negozio tecnico
meglio girare per altri sivende e qualcosa a prezzo analogo si può trovare, ma di qualità superiore
se poi parliamo di attrezzature e abbigliamento da neve, montagna, sci..lasciamo stare...meglio lasciar perdere
questa è la mia opinione, per le mie esperienze personali, ovvio...
penso che sia sempre meglio spendere qualcosa in più per acquistare qualcosa di serio, se materiale serio serve...altrimenti va bene il Deca come il supermercato