Credo che da Deca, come in ogni caso di grande distrubuzione il rapporto qualità/prezzo sia vantaggioso.
Credo anche che alcuni prodotti ivi venduti possano rispondere sufficientemente alle esigenze del cliente.
Credo però che fra due prodotti uno da 10 e uno da 80 la differenza non stia solo nelle finiture o nella scritta. Non ho la competenza tecnica per spiegare la differenza di materiale. Anche a me a volte il pile sembra tutto uguale al tatto. Poi però quando indosso un pile della Timberland o uno della Standa, la differenza emerge drastica: durata nel tempo, resistenza ai lavaggi, tenuta del calore, design, vestibilità. Poi prendo la targhetta che elenca la composizione del materiale e sembra uguale. Se i bisogni non sono importanti (intesi come temperature, uso intensivo ecc. ecc.) e la disponibilità di soldi non è elevata la roba del Deca è ok, viceversa meglio, molto meglio a mio avviso, roba di marca che costa di più ma fa il suo dovere al top.
Es: per pedalare costantemente con 20 gradi una maglia pressappoco vale l'altra. Quando i gradi sono 5 non va più bene una maglia qualsiasi. Per pedalare 4/5 ore filate meglio un
fondello da 70 euro, anche se il rapporto qualità/prezzo è peggiore di quello del deca che non uno da 20 euro. Se invece si pedala 1/2 ore, in discorso è diverso. Il discorso si può ovviamente estendere alle bici.