sì e con lo shutout di stanotte Florida è sul 3 a 0Bobrowsky semplicemente mostruoso
Mmmmmm.e intanto, Ambühl segna una doppietta contro la repubblica Ceca
Mmmmmm.
Dicevi?
Mi sembra una buona ideapartitaccia, non solo la sua. Gestione scellerata dei giorni dopo il weekend fantastico e prima dei quarti. Fischer mi sa che andrà a far altro.
Si, fortuna aveva una squadra scarsaChi ha vinto il mondiale? Il Canada?
Ricominciati i Playoff.
Quest'anno non mi sembra ci sia un vero favorito, squadre dell' East cost più competitive rispetto a quelle del West
Rangers e Panthers potrebbero essere le favorite.
Canucks hanno fatto una stagione regolare super, ma per me sono i primi ad uscire
Come ogni anno i Toronto usciranno subito :D
d'accordo con tutto, ma i favoriti sono nettamente Florida e NYRangers, forse Carolina ma ieri Aho e Guntzel non hanno brillato, Andersen in porta sì
Toronto però l'anno scorso è uscito al 2. turno
Florida ha una squadra molto forte, attacco da paura, dipenderà anche da Bobrowsky, ma adesso sono 1 a 1 con Tampa
c'è molto equilibrio, gioco più chiuso e più difficile segnare, un portiere in forma può fare la differenza
Quest'anno non ho seguito nulla, Seattle come è messa?
Stagione non direi pessima, ma nelle loro capacità.
L'anno scorso hanno fatto un mezzo miracolo.
Quest'anno niente playoff.
Invece era da un pò che un Team non si spostava da una città all'altra.
Basta Arizona, tutto a Salt lake city nello Utah, non ho nemmeno capito come si chiamerà la nuova squadra
i giocatori sono 5 più il portiere o sei senza il portiereSolo in NHL ci sono 7 giocatori di movimento sul ghiaccio e non fischiano la penalità.