Anche quest'anno Mcdavid a casa, nemmeno in finale di Conference.
22 tiri 5 goal, va 40 tiri e 2 goal.
Anche Toronto con più di 50 parate da parte di Bobrovsky, quanti che dovrebbero cambiare squadra.
E le superstar devono capire che se vogliono vincere devono abbassare i propri salari, altrimenti le squadre non riescono a prendere altri giocatori validi e che non basta 1 linea per vincere, ma devi averne almeno 3 buone.
Inoltre se guardo le statistiche di Mcdavid alla fine farà tanti punti, ma i +/- non sono messi bene
il problema per Edmonton è ancora il portiere, mi sembra che Skinner sia stato sostituito più volte nel corso della partita in questi playoff, come anche ieri sera sul 4 a 2 per Vegas
la scelta tra Skinner e Campbell è stata sicuramente difficile per il coach
Skinner all'inizio aveva anche parato bene poi si è perso
anche Draisaitel non ha combinato niente in questa serie, la bastonata di Pietrangelo nella 3a partita forse a influito
per i salari, condivido quello che dici. Boston ha i salari più bassi per le supestar in modo di avere una squadra equilibrata in ogni settore. Toronto invece con 44 mio su 4 attaccanti, non ha molto per gli altri giocatori, specie in difesa e in porta.
Sembra che già dall'anno prossimo le cose cambieranno. Difficle è trovare una squadra che riprenda un contratto così pesante, a meno che Totonto non si prenda a carico una parte di stipendio
che poi Toronto ogni anno trovi un portiere hot nell'altra squadra, è una sfortuna, bastava un portiere di livello medio e forse sarebbe passata. Poi il goal annullato che sarebbe stato il 3 2 per Toronto, non ho capito bene, a me sembrava valido
che sia entrato in porta dopo il fischio e che a un certo punto gli arbitri non l'abbiano più visto il dico e che quindi non potevano essere sicuri che fosse entrato, mi sembra macchinosa
certo che prendere una tale decisione a Totonto in una gara decisivo per l'eliminazione è stata un decisine coraggiosa
in attesa di Carolina e Florida (che vedo messa meglio attualmente) vediamo cosa fanno Seattle e Dallas alla settima