Perché dovete guardare i playoff della NHL

enri9

Biker serius
22/3/18
203
33
0
67
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
Florida rischia ora di passare alla storia pere essere stati rimontati dal 3 a 0
davvero irriconoscibili rispetto alle prime partite della finale
certo che il goal annullato a Florida per offside di alcuni centimetri ha influito sul morale, che ora prima della 7a partita sarà molto basso

GXB

Biker popularis
28/4/24
83
87
0
Lecco
Visita sito
Bike
Una!
Finora me ne sono stato zitto perché non credevo a quello a cui stavo assistendo, ma a prescindere da come andrà a finire, il rimontone da 0-3 è stato tanta roba. Adesso vedremo alla 7 cosa succederà, spero in una partita alla morte di entrambe le squadre

enri9

Biker serius
22/3/18
203
33
0
67
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
Finora me ne sono stato zitto perché non credevo a quello a cui stavo assistendo, ma a prescindere da come andrà a finire, il rimontone da 0-3 è stato tanta roba. Adesso vedremo alla 7 cosa succederà, spero in una partita alla morte di entrambe le squadre
magari al 3/4o overtime, sarebbe però crudele per chi perde

• Mi piace
Reactions: GXB

enri9

Biker serius
22/3/18
203
33
0
67
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
Finalissima degna di questi playoff. Sono contento che. Florida ce l’abbia fatta ma pagherei per sapere se Draisaitl ha giocato infortunato per tutta la serie
non mi è sembrata una grande partita, molto fisica sì
con una posta in ballo così alta non si può pretendere spettacolo
dopo il goal del 2 a 1 Florida ha pensato solo a difendere e buttare il disco nel terzo difensivo di Edmonton
se avessero subito il goal del pareggio dubito che sarebbero poi riusciti a segnare ancora e a vincere

per il miglior giocatore, McDavid l'ha meritato, Bob e Barkov dopo le prime 3 vittoriose partite sono calati di molto
Bob si è ripreso nella 7a
molto raro che questo premio vada ad un giocatore della squadra perdente
Katchuk, con il contrattone che ha ricevuto venendo da Calgary, non è riuscito a fare molto quest'anno

grande merito a Edmonton essere riuscita a risalire al 3 a 3 dal 0 a 3, nessuno l'avrebbe detto
nessuno ha ancora capito come hanno fatto a battere ed elimare Dallas alla 6a per 2 a 1, con solo 10 tiri in porta

enri9

Biker serius
22/3/18
203
33
0
67
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
triste notizia, Johnny Gaudreau, stella dei Columbus Blue Jackets è morto con il fratello mentre andavano in bici, falciati da uno che sembrava sotto gli influssi dell'alcool
aveva 31 anni e due figli, ed era tornato casa per il matrimonio della sorella che sarebbe stato questo weekend
era un giocatore piccolo ma sapeva farsi rispettare ed aveva un grande tecnica, amato dai compagni e dal pubblico

enri9

Biker serius
22/3/18
203
33
0
67
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
non ho ancora visto la partita per cui non posso dire in merito all'intensità del gioco, se è un vero torneo o più un all stars game
due cose però:
mancano Russia e Cechia, la prima ha i migliori portieri attualmente in NHL e delle buone ali, meno la difesa e i centri
la Cechia non ha molte stars ma sarebbe una squadra solida
la NHL non trova il tempo per lasciare andare i giocatori alle Olimpiadi ma organizza questo torneo che dura 2 settimane, solo perché è un suo torneo, spero che alla prossima olimpiade ci siano i giocatori della NHL

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
45.061
21.403
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
non ho ancora visto la partita per cui non posso dire in merito all'intensità del gioco, se è un vero torneo o più un all stars game
due cose però:
mancano Russia e Cechia, la prima ha i migliori portieri attualmente in NHL e delle buone ali, meno la difesa e i centri
la Cechia non ha molte stars ma sarebbe una squadra solida
la NHL non trova il tempo per lasciare andare i giocatori alle Olimpiadi ma organizza questo torneo che dura 2 settimane, solo perché è un suo torneo, spero che alla prossima olimpiade ci siano i giocatori della NHL

basta guardare i primi 9 secondi per capire che le cose sono serie

PS: l'anno prox a Milano ci sono i giocatori di NHL

enri9

Biker serius
22/3/18
203
33
0
67
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
basta guardare i primi 9 secondi per capire che le cose sono serie

PS: l'anno prox a Milano ci sono i giocatori di NHL

bella partita, molto intensa
Binnington il primo goal americano poteva e doveva pararlo

per fortuna i Tkachuk brothers sono solo due, se erano 3 come gli Hanson brothers del film Slap Shot le risse sarebbero successe tutta la partita
dopo nove secondi e tre risse, hanno deciso finalmente di giocare a hockey

ho visto che per le olimpiadi stanno costruendo un nuovo stadio per l'hockey vicino all'aeroporto di Linate, peccato che è dall'altra parte della città
per la prima volta ci sarà anche lo sci alpinismo a Bormio, sarà molto interessante

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
45.061
21.403
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
bella partita, molto intensa
Binnington il primo goal americano poteva e doveva pararlo

per fortuna i Tkachuk brothers sono solo due, se erano 3 come gli Hanson brothers del film Slap Shot le risse sarebbero successe tutta la partita
dopo nove secondi e tre risse, hanno deciso finalmente di giocare a hockey

ho visto che per le olimpiadi stanno costruendo un nuovo stadio per l'hockey vicino all'aeroporto di Linate, peccato che è dall'altra parte della città
per la prima volta ci sarà anche lo sci alpinismo a Bormio, sarà molto interessante

non hai ancora visto i prezzi dei biglietti però

enri9

Biker serius
22/3/18
203
33
0
67
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
ma sono impazziti ? hanno dei prezzi folli
cerimonia finale da 950 a 2'900, snow board half pipe finale da 330 a 440, finale hockey donne da 150 a 480, finale hockey uomini da 450 a 1'400
mi chiedo chi possa permettersi o voglia pagare tali prezzi
mi farò bastare il sito della RSI con sei o più canali differenti, se sarà come per l'ultima edizione, così mi potrò vedere le gare che voglio e per l'intero percorso e non solo un passaggio
mi sà che rischiano di avere poca gente alle olimpiadi

enri9

Biker serius
22/3/18
203
33
0
67
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
tornando all'hoykey la finale sarà la rivincita di USA - Canada, sono molto curioso di vedere come andrà
Billington non ha convinto molto finora, gli altri portieri portati a questo tiorneo non sono meglio
hanno lasciato a casa Logan Thompson di Washington che era il migliore, secondo voci perchè se ne ne è andato da Vegas dove c'è uno degli allenatori del Canada

enri9

Biker serius
22/3/18
203
33
0
67
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
perché guardare la partita di oggi dei Washington Capitals ? alle 18.30 in Europa

dopo avere segnato due goals venerdì sera (alla presenza di Wayne Gretzky), oggi Ovechkin cercherà di segnare il goal numero 895 che segnerà il nuovo primato (entro fine carriera supererà di sicuro i 900 goals)
venerdì aveva la possibilità di segnare a porta vuota ma non ha voluto, voleva il goal 895 con il portiere in porta
probabile che oggi Sorokin sarà il portiere che subirà il goal che passerà alla storia
il record di Wayne Gretzky durava da 25 anni, e anche quello di Ovechkin durerà, dubito che Auston Matthew o Connor McDavid si avvicineranno, ci vorrà un giocatore di una futura generazione

Ultima modifica:

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
547
60
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Le mie gambe
perché guardare la partita di oggi dei Washington Capitals ? alle 18.30 in Europa

dopo avere segnato due goals venerdì sera (alla presenza di Wayne Gretzky), oggi Ovechkin cercherà di segnare il goal numero 895 che segnerà il nuovo primato (entro fine carriera supererà di sicuro i 900 goals)
venerdì aveva la possibilità di segnare a porta vuota ma non ha voluto, voleva il goal 895 con il portiere in porta
probabile che oggi Sorokin sarà il portiere che subirà il goal che passerà alla storia
il record di Wayne Gretzky durava da 25 anni, e anche quello di Ovechkin durerà, dubito che Auston Matthew o Connor McDavid si avvicineranno, ci vorrà un giocatore di una futura generazione

Eccolo

895 goal

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo