per quanto riguarda la finale sarà meglio che Bobrowsky si svegli e torni ad essere quello di inzio serie, altrimenti Florida rischia, ma tutta la squadra si è un pò seduta, si erano ripresi ma ormai era tardi
magari al 3/4o overtime, sarebbe però crudele per chi perdeFinora me ne sono stato zitto perché non credevo a quello a cui stavo assistendo, ma a prescindere da come andrà a finire, il rimontone da 0-3 è stato tanta roba. Adesso vedremo alla 7 cosa succederà, spero in una partita alla morte di entrambe le squadre
non mi è sembrata una grande partita, molto fisica sìFinalissima degna di questi playoff. Sono contento che. Florida ce l’abbia fatta ma pagherei per sapere se Draisaitl ha giocato infortunato per tutta la serie
non ho ancora visto la partita per cui non posso dire in merito all'intensità del gioco, se è un vero torneo o più un all stars game
due cose però:
mancano Russia e Cechia, la prima ha i migliori portieri attualmente in NHL e delle buone ali, meno la difesa e i centri
la Cechia non ha molte stars ma sarebbe una squadra solida
la NHL non trova il tempo per lasciare andare i giocatori alle Olimpiadi ma organizza questo torneo che dura 2 settimane, solo perché è un suo torneo, spero che alla prossima olimpiade ci siano i giocatori della NHL
basta guardare i primi 9 secondi per capire che le cose sono serie
PS: l'anno prox a Milano ci sono i giocatori di NHL
bella partita, molto intensa
Binnington il primo goal americano poteva e doveva pararlo
per fortuna i Tkachuk brothers sono solo due, se erano 3 come gli Hanson brothers del film Slap Shot le risse sarebbero successe tutta la partita
dopo nove secondi e tre risse, hanno deciso finalmente di giocare a hockey
ho visto che per le olimpiadi stanno costruendo un nuovo stadio per l'hockey vicino all'aeroporto di Linate, peccato che è dall'altra parte della città
per la prima volta ci sarà anche lo sci alpinismo a Bormio, sarà molto interessante
ma sono impazziti ? hanno dei prezzi follinon hai ancora visto i prezzi dei biglietti però
perché guardare la partita di oggi dei Washington Capitals ? alle 18.30 in Europa
dopo avere segnato due goals venerdì sera (alla presenza di Wayne Gretzky), oggi Ovechkin cercherà di segnare il goal numero 895 che segnerà il nuovo primato (entro fine carriera supererà di sicuro i 900 goals)
venerdì aveva la possibilità di segnare a porta vuota ma non ha voluto, voleva il goal 895 con il portiere in porta
probabile che oggi Sorokin sarà il portiere che subirà il goal che passerà alla storia
il record di Wayne Gretzky durava da 25 anni, e anche quello di Ovechkin durerà, dubito che Auston Matthew o Connor McDavid si avvicineranno, ci vorrà un giocatore di una futura generazione