perchè spina e' ossessionato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
scusa, ma cosa ha fatto sto gambler per irritarti tanto, ha detto qualcosa di sensato?

Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
caro the gambler...non hai ancora capito che qua sul forum sei considerato un fallito, una persona inutile, uno che se se ne và fà un favore al mondo, chiaccherone, modaiolo e quant'altro?

vai a usarla la bicicletta la posto di parlare e fare il sapientone...e non venire più a rompermi (e anche agli altri) i co//(()i capito? altrimenti inizio con gli insulti più pesanti che esistano sula faccia della terra, e poi vai a piangere da chi ti pare e piace, e denunciami se ti fà piacere :maremmac:

e vedi di non replicare su un topic già idiota, nella sezione sbagliata, e di non iniziare una guerra che sai già come và a finire fra mè e te.

ti ripeto sempre che aspetto di vederti al prossimo forum raduno.


comuqnue il topiccone và a vanti e siamo già a 6 pagine... :smile: :smile:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
mutante ha scritto:
gay e drogati! non c'è fine... speronon sia spina l'acquirente: una tirata e i satelliti nasa lo segnalano su marte mentre grida agli alieni

panzer division ha scritto:
mutante ha scritto:
sei tu che ti sei messo online una foto con spina nella tua cameretta, ciccina.

panzer division ha scritto:
chicazz ha iniziato con sta storia dei gay!!!!! maledetti!!!!! sodoma e gomorra vi puniranno a dovere!!!!!!

stavamo smerciando cocaina, ingenuo.....

....e te che ancora credi alla storia della Coca....
era Popper, per dilatare il buco del culo...!!!
:shock:

:-x

:smile: :smile: :smile:
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Questo topic è così idiota ma così idiota che i dialoghi di Pulp Fiction al confronto sembrano avere senso.

L'assurdo è che Spina aveva chiesto una cosa legittima e praticamente obbligatoria in altri forum.

Buono scannamento a tutti!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
borg ha scritto:
Questo topic è così idiota ma così idiota che i dialoghi di Pulp Fiction al confronto sembrano avere senso.

L'assurdo è che Spina aveva chiesto una cosa legittima e praticamente obbligatoria in altri forum.

Buono scannamento a tutti!

si certo come un assassino che chiede che non si passi con il rosso, una cosa leggittima e praticamente obbligatoria per legge.
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
si, parlavamo della dmr rythm, e quello è andato in acido totale sparando cannonate qua e là. era inerente alla sezione, quindi dov'era il problema?

borg ha scritto:
Questo topic è così idiota ma così idiota che i dialoghi di Pulp Fiction al confronto sembrano avere senso.

L'assurdo è che Spina aveva chiesto una cosa legittima e praticamente obbligatoria in altri forum.

Buono scannamento a tutti!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
crock ha scritto:
avete stancato, se non volete questa sezione, o non volete usarla per quello cui è stata destinata la togliamo, non c'è problema...

basterebbe creare la sezione "TI ASPETTO FUORI" e spostare il topic là....e che se la vedano tra di loro!

PS:era una battuta per stemperare gli animi......crock non arrabbiarti sto topic è andato sul ridere buttalo in bar se puoi
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
panz moderatore?


gai panz!!! punisci gli infedeli...rimanda quel mentecatto di the gambler da dove è venuto!!!

the gambler...te lo ripeto...qua sei considerato come la merda, il fatto che io lo dica esplicitamente, e altri te lo dicano fra le righe forse dovrebbe farti capire di andartene. hai sempre dimostrato di essere un koglione modaiolo che si diverte ad andare a rompere le palle alla gente gratuitamente. tornatene sulla tua yeti comprata in jamaica e saldata da una bambino cieco in thailandia...io posso solo augurati di morire con il seguito della tua discendenza in modo da non proliferare feccia sul pianeta terra.
:smile: :smile: :smile:

e comunque questo topic idiota continua...
 

claiante1

Biker ultra
spina perdonami ma ora mi sa' che stai esagerando un po'.........che ti ha potuto fare the gambler per essere trattato da te o da chiunque altro in questo modo secondo me ora si sta oltrepassando il limite !!!nei post precedenti ti avevo difeso ma ora non me la sento piu'!!!c'e' un limite che sinceramente nessuno puo permettersi di sorpassare!!!e tu sei andato ben oltre quel limite!!! :offtopic: :offtopic:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
claiante1 ha scritto:
spina perdonami ma ora mi sa' che stai esagerando un po'.........che ti ha potuto fare the gambler per essere trattato da te o da chiunque altro in questo modo secondo me ora si sta oltrepassando il limite !!!nei post precedenti ti avevo difeso ma ora non me la sento piu'!!!c'e' un limite che sinceramente nessuno puo permettersi di sorpassare!!!e tu sei andato ben oltre quel limite!!! :offtopic: :offtopic:


tu fai quello che credi ma ignora quello che scrivo sul gambler...è una lunga storia...e non ti preoccupare che non c'è limite...come ho scritto quella persona starebbe meglio sei piedi sotto terra che in piedi vivo.
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
claiante1 ha scritto:
spina allora se potresti essere cosi' gentile da spiegarci la storia noi siamo qui tutte orecchie ad ascoltare!!!

caro Christian la storia dice spina sia lunga, io direi che si può riassumere in poche parole! A qualcuno brucia il culo che ci sia chi non si fa inculare da un importatore come ha fatto lui ed altri!


La vogliamo raccontare non sintetizzata?

Tutto cominciò con un topic dove chiedevo informazioni riguardo l'Ellsworth Dare! Parlando parlando si venne a sapere che se lo avessi comprato non lo avrei fatto certo dal distributore italiano che lo vendeva a 1000 euro di più ma bensì lo avrei acquistato negli states.

Inizio Canà col darmi contro anche se non certo in maniera da idiota cerebroleso come ha fatto poi spinapazza amico fedele del suo caro Biffi, probabilmente a spina avrà dato fastidio anche il fatto che non mi sia fatto problemi a dare del bugiardo al Biffi in quanto lo è stato sul mio conto come su altri, probabilmente gli ha dato fastidio quando gli ho chiesto spiegazioni sulla sua firma che riportava la dicitura sui cancelli davanti i campi di concentramento.

Forse gli darà fastidio il topic sugli store online che porta a comprare online invece che farsi inculare dai distributori...

Forse gli ha dato fastidio che una volta ho detto che la Alice (che il suo caro Biffi importa) bobba di più di una Z150.

Caro idiota se la LUUUNGA storia consiste anche in altri fatti esponili pure (se sei capace ehh)
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sembra anche a me che si stia esagerando...io mi ho avuto da dire su spina solo per il modo con cui si rivolge alla gente, non sulle sue idee o ragioni...e ripeto che se avrò l'occasione di conoscerlo magari con una o-o si chiarsice tutto...

ma ora arrivare ad augurare morte ad un'altro forumendolo non credo che sia il modo giusto per affrontare una controversia...per quanto fastidio ti possa dare una persona non credo che si meriti tanto, anche se non conosco la storia com'è andata realmente!

Chiaritevi una volta per tutte e fate pace... o-o
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
dony ha scritto:
sembra anche a me che si stia esagerando...io mi ho avuto da dire su spina solo per il modo con cui si rivolge alla gente, non sulle sue idee o ragioni...e ripeto che se avrò l'occasione di conoscerlo magari con una o-o si chiarsice tutto...

ma ora arrivare ad augurare morte ad un'altro forumendolo non credo che sia il modo giusto per affrontare una controversia...per quanto fastidio ti possa dare una persona non credo che si meriti tanto, anche se non conosco la storia com'è andata realmente!

Chiaritevi una volta per tutte e fate pace... o-o

ci siamo già chiariti io e the gambler...lui ha le sue convinzioni e io le mie e continuiamo paralleli su questa via.

a riguardo di quello che hai detto...il 99.9% dei forumendoli ti ha dato torto e ti è stato dimostrato con anche eloquenti calcoli matematici (il 0.1 sei tu...). tu continui imperterrito a dire il contrario e dare del bugiardo alla gente senza cognizione di causa (o forse perchè uno chiama x una cosa e tu la chiami y e allora secondo te quella eprsona è un bugiardo...).

hai sempre insultato e sputtanato gratuitamente (come hanno fatti altri che si sono poi beccati i vaffankulo generali) chi sai, solo perchè hai le tue convinzioni idiote che solo tu hai...

e per la storia fantastica che hai sui 1000€ di sconto ti invito a comprarmi per favore tutta la gamma ellsworth a quel prezzo, poi mi metto io fare l'importatore al posto di pro-m...

caro the gambler...i fatti contano e la merda vola, e dalla tua bocca esce merda che vola...hai solo chiaccherato-blablabla e basta...non hai mai dimostrato un fatto.

l'unico fatto che volevi dimostrare ti è stato come già detto prima dimostrato sbagliato da parecchie persone...ma tu continui a tirar drito per la tua strada come un somaro con appesa dvanti un bastobne con la carota...



che scrivi di andare a comprare on-line non me ne frega niente, anzi ben venga, sai bene per cosa m'inkazzo

la alice bobba? sei proprio un poveretto...parli di uan cosa che neanche conosci e non hai mai usato....se avessi mai provato una bergman sapresti bene che a pedalare è la miglior forcella che ci sia prima di passare alle forche bloccabili, ETA, Corsa riducibile.

io spero vivamente che la tua condotta di abbia portato a prendere la bici che ahi e tutti i suoi componenti on-line o chissà che...spero vivamente che non ti sei fatto "inkulare" mica da un rivenditore!!! sei troppo furbi tu!!! :smile: :smile: :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
cronaca n° 2: della mia firma non c'è mica problema...infatti ho tolto la dicitura in quanto un errore mio nel valutare dante e primo levi... punto e basta...firma tolta...non c'è l'ho con nessuno per quello tantomeno con te...anzi grazie che l'hai fatto notare così ho eliminato la questione.

dai sbrigati a farmi arrivare i telai ellsworth che devo far concorrenza a pro-m...devo vendere un joker allo stesso prezzo della jumpertreck del supermercato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo