perchè spina e' ossessionato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
vorrei far presente che Spina a luglio 2003 in bici non sapve fare un c***o, mentre a dicembre 2004 da la m***a al 99% del forum......

1 ANNO E 5 MESI.

Spina continua a demolire gli infedeli!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
panzer division ha scritto:
vorrei far presente che Spina a luglio 2003 in bici non sapve fare un c***o, mentre a dicembre 2004 da la m***a al 99% del forum......

1 ANNO E 5 MESI.

Spina continua a demolire gli infedeli!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

A me sa tanto che anche Panzer è culo, perchè appena si vocifera male di Spina lui alza la voce e lo difende a.... fallo tratto!! :smile: :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
McVit ha scritto:
panzer division ha scritto:
vorrei far presente che Spina a luglio 2003 in bici non sapve fare un c***o, mentre a dicembre 2004 da la m***a al 99% del forum......

1 ANNO E 5 MESI.

Spina continua a demolire gli infedeli!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

A me sa tanto che anche Panzer è cü, perchè appena si vocifera male di Spina lui alza la voce e lo difende a.... fallo tratto!! :smile: :smile:
se vedi una shockwave nera dalle tue parti con un losco capellone sopra inizia a correre come non hai mai fatto
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
panzer division ha scritto:
se vedi una shockwave nera dalle tue parti con un losco capellone sopra inizia a correre come non hai mai fatto

che se ti prende telo mette nel ....CURE :smile: :smile:

hey Panz, non è che dopo la storia della fidanza lesbo
mi stai diventando un po' gayo??

sex per sex per 3,14??

oink!


:???:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
panzer division ha scritto:
vorrei far presente che Spina a luglio 2003 in bici non sapve fare un c***o, mentre a dicembre 2004 da la m***a al 99% del forum......

1 ANNO E 5 MESI.

Spina continua a demolire gli infedeli!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

il problema non è dare la m**da o no...il problema è che non è educato e corretto con i nuovi forumendoli.
Anche a me può are fastidio un post sbagliato, ma di sicuro non insulto il povero disgraziato.
Se poi spina ha talento sono contento per lui, quello non lo metto neanche in dubbio.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
dony ha scritto:
panzer division ha scritto:
vorrei far presente che Spina a luglio 2003 in bici non sapve fare un c***o, mentre a dicembre 2004 da la m***a al 99% del forum......

1 ANNO E 5 MESI.

Spina continua a demolire gli infedeli!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

il problema non è dare la m**da o no...il problema è che non è educato e corretto con i nuovi forumendoli.
Anche a me può are fastidio un post sbagliato, ma di sicuro non insulto il povero disgraziato.
Se poi spina ha talento sono contento per lui, quello non lo metto neanche in dubbio.

Spiuma Bastardo....Il motto del mio team...te lo dedico...

X panz: Vai Panz...seppellisci tutti sotto l'irruenza della shockwave e della monster...Freeride Rules!!!!

p.s. comunque a riguardo dei miei vecchi topic...ero ignorante in materia...mi parlavi di tripla e io pensavo a tre chiavate di fila...di parlavi di downhill e pensavo a una collina di handicappati...
avevo preso quei pedali idioti da XC che sembravano la manna dal cielo e invece facevo solo danni...e comunque per la cronaca su quei pedali c'erano delle opzioni per gli sganci in altre due direzioni.
e se vuoi ti vado io stesso a trovare altri topic dove dimostro quanto ero ignorante...ma almeno ho fatto progressi...qua invece su sto forum di chiaccheroni, modaioli, poser e quant'altro...spero che tu non entri a far parte della community della gente inutile alla the gambler.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
dony ha scritto:
panzer division ha scritto:
vorrei far presente che Spina a luglio 2003 in bici non sapve fare un c***o, mentre a dicembre 2004 da la m***a al 99% del forum......

1 ANNO E 5 MESI.

Spina continua a demolire gli infedeli!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

il problema non è dare la m**da o no...il problema è che non è educato e corretto con i nuovi forumendoli.
Anche a me può are fastidio un post sbagliato, ma di sicuro non insulto il povero disgraziato.
Se poi spina ha talento sono contento per lui, quello non lo metto neanche in dubbio.

Spiuma bas....o....Il motto del mio team...te lo dedico...

X panz: Vai Panz...seppellisci tutti sotto l'irruenza della shockwave e della monster...Freeride Rules!!!!

p.s. comunque a riguardo dei miei vecchi topic...ero ignorante in materia...mi parlavi di tripla e io pensavo a tre chiavate di fila...di parlavi di downhill e pensavo a una collina di handicappati...
avevo preso quei pedali idioti da XC che sembravano la manna dal cielo e invece facevo solo danni...e comunque per la cronaca su quei pedali c'erano delle opzioni per gli sganci in altre due direzioni.
e se vuoi ti vado io stesso a trovare altri topic dove dimostro quanto ero ignorante...ma almeno ho fatto progressi...qua invece su sto forum di chiaccheroni, modaioli, poser e quant'altro...spero che tu non entri a far parte della community della gente inutile alla the gambler.

questo non giustifica il tuo comportamento nei confronti di chi sbaglia...anche a me possono dare fastidio i topic errati...ma non per questo devo offendere chi erra...non dimmi che ho torto dai...per un attimo metti da parte la spavalderia e ragiona da persona seria...se veramente tieni a questo forum e vuoi checresca bisogna cercare di incoraggiare i nuovi forumendoli ANCHE se sbagliano. o-o
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
purtroppo qui sbagli di brutto, porco.

bobbyes30 ha scritto:
Perchè Spina non esiste, è semplicemente un clone
del diretur, sotto mentite spoglie, nessuno lo ha mai visto
dal vivo, nessuno lo conosce, nessuno sa chi sia.

E' il diretur che si è duplicato in un folle giullare per
farci divertire in ogni aspetto della mtb ed in ogni sezione

altrimenti non si spiega nemmeno la catenella nera speciale....

SPINA è MARCO TONIOLO!!!!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
oink oink
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
a me sa tanto che hai ragione.

McVit ha scritto:
panzer division ha scritto:
vorrei far presente che Spina a luglio 2003 in bici non sapve fare un c***o, mentre a dicembre 2004 da la m***a al 99% del forum......

1 ANNO E 5 MESI.

Spina continua a demolire gli infedeli!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

A me sa tanto che anche Panzer è cü, perchè appena si vocifera male di Spina lui alza la voce e lo difende a.... fallo tratto!! :smile: :smile:
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
no, ha ragine spina, spariamoci cannonate che per quel che serve il forum...

dony ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
dony ha scritto:
panzer division ha scritto:
vorrei far presente che Spina a luglio 2003 in bici non sapve fare un c***o, mentre a dicembre 2004 da la m***a al 99% del forum......

1 ANNO E 5 MESI.

Spina continua a demolire gli infedeli!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

il problema non è dare la m**da o no...il problema è che non è educato e corretto con i nuovi forumendoli.
Anche a me può are fastidio un post sbagliato, ma di sicuro non insulto il povero disgraziato.
Se poi spina ha talento sono contento per lui, quello non lo metto neanche in dubbio.

Spiuma bas....o....Il motto del mio team...te lo dedico...

X panz: Vai Panz...seppellisci tutti sotto l'irruenza della shockwave e della monster...Freeride Rules!!!!

p.s. comunque a riguardo dei miei vecchi topic...ero ignorante in materia...mi parlavi di tripla e io pensavo a tre chiavate di fila...di parlavi di downhill e pensavo a una collina di handicappati...
avevo preso quei pedali idioti da XC che sembravano la manna dal cielo e invece facevo solo danni...e comunque per la cronaca su quei pedali c'erano delle opzioni per gli sganci in altre due direzioni.
e se vuoi ti vado io stesso a trovare altri topic dove dimostro quanto ero ignorante...ma almeno ho fatto progressi...qua invece su sto forum di chiaccheroni, modaioli, poser e quant'altro...spero che tu non entri a far parte della community della gente inutile alla the gambler.

questo non giustifica il tuo comportamento nei confronti di chi sbaglia...anche a me possono dare fastidio i topic errati...ma non per questo devo offendere chi erra...non dimmi che ho torto dai...per un attimo metti da parte la spavalderia e ragiona da persona seria...se veramente tieni a questo forum e vuoi checresca bisogna cercare di incoraggiare i nuovi forumendoli ANCHE se sbagliano. o-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mutante ha scritto:
no, ha ragine spina, spariamoci cannonate che per quel che serve il forum...

dony ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
dony ha scritto:
panzer division ha scritto:
vorrei far presente che Spina a luglio 2003 in bici non sapve fare un c***o, mentre a dicembre 2004 da la m***a al 99% del forum......

1 ANNO E 5 MESI.

Spina continua a demolire gli infedeli!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

il problema non è dare la m**da o no...il problema è che non è educato e corretto con i nuovi forumendoli.
Anche a me può are fastidio un post sbagliato, ma di sicuro non insulto il povero disgraziato.
Se poi spina ha talento sono contento per lui, quello non lo metto neanche in dubbio.

Spiuma bas....o....Il motto del mio team...te lo dedico...

X panz: Vai Panz...seppellisci tutti sotto l'irruenza della shockwave e della monster...Freeride Rules!!!!

p.s. comunque a riguardo dei miei vecchi topic...ero ignorante in materia...mi parlavi di tripla e io pensavo a tre chiavate di fila...di parlavi di downhill e pensavo a una collina di handicappati...
avevo preso quei pedali idioti da XC che sembravano la manna dal cielo e invece facevo solo danni...e comunque per la cronaca su quei pedali c'erano delle opzioni per gli sganci in altre due direzioni.
e se vuoi ti vado io stesso a trovare altri topic dove dimostro quanto ero ignorante...ma almeno ho fatto progressi...qua invece su sto forum di chiaccheroni, modaioli, poser e quant'altro...spero che tu non entri a far parte della community della gente inutile alla the gambler.

questo non giustifica il tuo comportamento nei confronti di chi sbaglia...anche a me possono dare fastidio i topic errati...ma non per questo devo offendere chi erra...non dimmi che ho torto dai...per un attimo metti da parte la spavalderia e ragiona da persona seria...se veramente tieni a questo forum e vuoi checresca bisogna cercare di incoraggiare i nuovi forumendoli ANCHE se sbagliano. o-o

già che non serve a niente allora puoi anche alzare il %&$%§ e andartene...mi pare la cosa più ovvia se non te ne frega niente... :ueh:
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Se chi deve moderare non modera e nella sezione
piu' "estrema" del forum ci sono piu' c@zz@te che
altro ovvio che Spina si inc@zz@ ma da fastidio anche
a me!
Spina non ti inc@zz@re coi nuovi vanno istruiti!


passo e chiudo non ci tengo a buttare monnezza in questa sezione!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Trail Star ha scritto:
Se chi deve moderare non modera e nella sezione
piu' "estrema" del forum ci sono piu' c@zz@te che
altro ovvio che Spina si inc@zz@ ma da fastidio anche
a me......

passo e chiudo non ci tengo a buttare monnezza in questa sezione!

wow e cosa risolvi insultando la gente????????????????????????

a sto punto se ci si trovasse in un bar e mentre uno parla di pedali l'altro comincia con la tecnica DH lo si pesta di botte??? dai dai dai che siamo cresciuti abbastanza da essere educati e rispettosi...
se poi uno non vuole aiutare a capire è scelta personale, altrimenti si rivolga ai moderatori... :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
ragazzi, guerra di questi tempi è una parola un pò troppo di moda, cerchiamo di essere tolleranti, tutti.
io frequento il forum da poco, ci ho trovato sia cose interessanti sia grosse cassate (non siciliane), però non facciamo come chi in macchina, nel traffico cerca a tutti i costi il pretesto x litigare.

@ spina : anche io a volte mi stranisco xchè apro un topic x chiedere delle cose, poi il però si degenera e si va a parlare di tutt'altro, con tanto di scambio messaggi personali nettamente OT.
Secondo me fai bene a lamentarti, ma c'è modo e modo; poi c'è il moderatore, rivolgiti a lui.

@ tutti gli altri: sforziamoci di essere il più possibile pertinenti con le informazioni che vogliamo dare, questo forum deve servire pure a chi (come me ) si avvicina ad un mondo diverso e si vuole informare, cerchiamo appunto di nn disperdere tutte le informaziioni ( e quindi L'aiuto) che possiamo dare.

Pace (dai, che ce n'è bisogno)
:}}}: :}}}:
 

FleepLover

Biker serius
26/8/04
116
0
0
Visita sito
panzer division ha scritto:
vorrei far presente che Spina a luglio 2003 in bici non sapve fare un c***o, mentre a dicembre 2004 da la m***a al 99% del forum......

1 ANNO E 5 MESI.

Spina continua a demolire gli infedeli!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

EEEEEH!!??!!
Scusa ma cosa c'entra sto discorso? se diventare bravi in bici vuol dire diventare un primadonna,spocchioso,presuntuoso e arrogante..allora preferisco non saper fare un ca**o per tutta la vita!
Io ho iniziato ad andare in bici solo 2 mesi fa,non so fare molto ma mi sparo già dei discreti ollie di mezzo metro e più..ma non per questo rompo i cog***ni alla gente.
Io penso che se uno nel forum si atteggia così...vuol dire che nella vita reale ha dei gravi problemi a rapportarsi con gli altri ,oppure dei pesanti complessi d'inferiorità che nemmeno il trick più potente e stiloso può cancellare.
A me che lui sia bravo non me ne può fregar di meno.Che si dia una calmata perchè non siamo mica i suoi adepti. Uno che se la tira così per i risultati ottenuti,non ha capito un ca**o di questi sport!..ho 31 anni e non ho intenzione di farmi prendere in giro dal primo arrivato che fa il figo perchè sa fare 2, 10, 100, 1000 trick! a me non me ne frega niente..
Arriva,lancia giudizi a destra e sinistra, da del POSER alla gente! ooh, ma chi sei? tu mi dai del poser ?? ooooooh! Spina cazza...dov'eri tu alla fine degli anni 80 quando imparavo i primi trick in skate giù dalle scalinate e sui passamani? e quando giravo l'italia coi miei amici spaccandomi le caviglie passando da un skatepark all'altro..TU DOV'ERI? e 8 anni fa ,quando iniziavo i miei primi passi in snowboard..TU DOV'ERI?
Sentirsi chissà chi solo perchè hai postato migliaia di messaggi in un forum...questo è essere POSER! Fare il figo perchè si è bravi in una cosa...questo è POSER! Sono sicuro che se vado a spulciare nei tuoi post trovo tanto di quel poserismo modaiolo da ridere per anni.
Sei bravo in bici? buon per te! In un anno hai imparato grandi cose? buon per te! ma non puoi farcela pesare a noi..
Vivi e lascia vivere, e non te la menare che non sei nella posizione per farlo, e rifletti sul fatto che tutto è iniziato per un post Off Topic :smile: . Ci sono problemi ben più gravi nella vita non trovi? ne vuoi un po dei miei così inizi a pensare a cose un po più serie?
Hai voluto la bici ? adesso pedala..ma non rompere i cog****i!

E adesso mi ritiro da questa assurda discussione senza senso..che oltretutto mi sta togliendo il gusto di entrare in questo bel forum.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
hardflip ha scritto:
panzer division ha scritto:
vorrei far presente che Spina a luglio 2003 in bici non sapve fare un c***o, mentre a dicembre 2004 da la m***a al 99% del forum......

1 ANNO E 5 MESI.

Spina continua a demolire gli infedeli!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

EEEEEH!!??!!
Scusa ma cosa c'entra sto discorso? se diventare bravi in bici vuol dire diventare un primadonna,spocchioso,presuntuoso e arrogante..allora preferisco non saper fare un ca**o per tutta la vita!
Io ho iniziato ad andare in bici solo 2 mesi fa,non so fare molto ma mi sparo già dei discreti ollie di mezzo metro e più..ma non per questo rompo i cog***ni alla gente.
Io penso che se uno nel forum si atteggia così...vuol dire che nella vita reale ha dei gravi problemi a rapportarsi con gli altri ,oppure dei pesanti complessi d'inferiorità che nemmeno il trick più potente e stiloso può cancellare.
A me che lui sia bravo non me ne può fregar di meno.Che si dia una calmata perchè non siamo mica i suoi adepti. Uno che se la tira così per i risultati ottenuti,non ha capito un ca**o di questi sport!..ho 31 anni e non ho intenzione di farmi prendere in giro dal primo arrivato che fa il figo perchè sa fare 2, 10, 100, 1000 trick! a me non me ne frega niente..
Arriva,lancia giudizi a destra e sinistra, da del POSER alla gente! ooh, ma chi sei? tu mi dai del poser ?? ooooooh! Spina cazza...dov'eri tu alla fine degli anni 80 quando imparavo i primi trick in skate giù dalle scalinate e sui passamani? e quando giravo l'italia coi miei amici spaccandomi le caviglie passando da un skatepark all'altro..TU DOV'ERI? e 8 anni fa ,quando iniziavo i miei primi passi in snowboard..TU DOV'ERI?
Sentirsi chissà chi solo perchè hai postato migliaia di messaggi in un forum...questo è essere POSER! Fare il figo perchè si è bravi in una cosa...questo è POSER! Sono sicuro che se vado a spulciare nei tuoi post trovo tanto di quel poserismo modaiolo da ridere per anni.
Sei bravo in bici? buon per te! In un anno hai imparato grandi cose? buon per te! ma non puoi farcela pesare a noi..
Vivi e lascia vivere, e non te la menare che non sei nella posizione per farlo, e rifletti sul fatto che tutto è iniziato per un post Off Topic :smile: . Ci sono problemi ben più gravi nella vita non trovi? ne vuoi un po dei miei così inizi a pensare a cose un po più serie?
Hai voluto la bici ? adesso pedala..ma non rompere i cog****i!

E adesso mi ritiro da questa assurda discussione senza senso..che oltretutto mi sta togliendo il gusto di entrare in questo bel forum.


perchè ti brucia così il kulo!!! qua c'è una coda di paglia che brucia!!!


io non mi sono mai vantato delle mie abilità. le uniche "spavalderie" sono frasi kazzute scambiate con altri utenti che conosco dove ci "sfottiamo" reciprocamene in senso scherzoso...come se adesso in un topic con panz si parla di qualcosa e io gli dico: "spiuma bastardo!!! io riesco a chiudere il 360° e tu no!!! :smile: "

eccoti l'esempio dei miei vanti...

io ho sempre messo a conoscenza le mie capacità per aiutare gli altri con molti topic in questa sezione (ragione per cui mi sto anche inkazzando che in questa sezione viene inserita solo merda), senza mai vantarmi di nulla.

per la cronaca io ho 26 anni...mica tanti in meno di te...e con lo skate ci andavo anch'io....con la BMX ci andavo anch'io ecc...ecc...ecc...

purtroppo lo snow non ho mai avuto il piacere di impararlo per motivi di money.


e ultima cosa, panzer stava scrivendo in tono ironico, se vuoi far polemica vai rompere i koglioni da un'altra parte. e panzer a risposto perchè qualcuno ha messo un link che non centrava una beneamata fava con un topic già fuori posto.


ultima cosa...hai 31 anni ma devi ancora crescere...ciao!

p.s. a mè puoi dirmi di tutto...mando affankulo la gente, sparo minkiate, prendo le difese e vado giù pesante...ma non venirmi mai a dire che faccio il gradasso, sborone, prima donna, ecc...sono una persona umile sotto quel punto di vista, non me la tiro per nulla delle mie capacità.

se poi ti riferisci al fatto che sul forum sono popolare, questo è perchè ho scritto moltissimo e facevo spesso battaglie tipo questa, rompevo le palle, eccc...eccc...ecc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo