perchè spina e' ossessionato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skaos21

Biker superis
19/5/04
440
0
0
41
Valdarno
Visita sito
Spina è un tipo strano ma è anche una persona molto disponibile ; infatti quando chiedi un consiglio lui è sempre il primo a rispondere.
Il fatto che sia brusko non è rilevante lui fa sempre così ma sta nel suo essere.
Piutosto ci sono tipi come yaaaaaaaa che offendono speso ma quando sai come sono fatti devi imparare a filtrare ciò che dicono e prendere la questione con una risata.
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Poi dichiarare guerra è gia stupido di suo poi figurati in un forum dove le persone si ritovano per una passione comune ma anche con la voglia di scherzare e socializzare.
 

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
Ma come siete polemici! Povero Spina, è vero che non utilizza un gergo approvato dal consiglio d'istituto di Oxford, però a volte ha ragione. Qui compaiono principianti che invece che postare nella loro sezione postano in giro e rompono i maroni con le nuzzi. Dopodichè, ognuno ha le sue ossessioni, a me piacciono le ragazze, a Spina danno fastidio quelli che postano a cacchio. (E gli piacciono anche i lunghi capelli di Panzer :smile: :smile: :smile: )
 

skaos21

Biker superis
19/5/04
440
0
0
41
Valdarno
Visita sito
Ma infatti è quello che voglio dire anchio.....Questo forum è come una grande famiglia fatta di tanti personaggi:
C'è il boticone , il distratto ecc..................
Questo forum è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
...bah, qui sta diventando una gara "a chi ce l'ha più duro"...
"Aqquietatevi"! :smile:

victoria_silverstedt_03r_le_.jpg


(non c'entra un cazzo ma va sempre bene da vedere, e mette tutti a tacere!!!)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
skywalker ha scritto:
a me piacciono le ragazze,

Non dire stronzate, a te piacciono prima di tutto le Ellsworth, e poi tutti i boys di Pro-M, Presidente compreso!!

Dai Panzer, organizza tu un raduno per solo gay, che sai come fare. Non fare il timido, vedrai che sarà un successone!!! YEAAAAAH!! :-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
claiante1 ha scritto:
io i puntini sul cazzzo(guarda messaggio su) non li avevo messi!!!! va bhe me li terro cosiforse finalmente avro' qualcosa nelle mutande!!!! o-o

hei balordo (scrivo come spina... :smile: :smile: :smile: )

non lo sai che c'è la censura sul forum

prova a scrivere delle parolacce come queste e vedrai cosa succede...

CAZZO FIGA c......e CULO
le parole erano C A Z Z O, F I G A , C O G L I O N E, C U-L O
(la censura si può aggirare facilmente....)

visto??

oink :-? :-?
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Tanto per cominciare, cari moderatori, avete accettato un incarico e sappiatelo fare! Mi sembra che il vostro compito sia far rispettare delle regole giusto? vi riporto parte del regolamento...


REGOLAMENTO ha scritto:
A) Non è permesso
1) Insultare e innescare liti tra utenti.
[...]
3) Atteggiamenti ostili nei riguardi degli altri utenti del forum (compresi mod e admin) e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole.


ma allora mi chiedo io, dato che un moderatore ha addirittura preso parte alla discussione, perchè messaggi di alcuni user spariscono interamente perchè magari "scomodi" e poi una offesa verso altri forumendoli rimane li scritta indisturbatamente?


Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
e se vuoi ti vado io stesso a trovare altri topic dove dimostro quanto ero ignorante...ma almeno ho fatto progressi...qua invece su sto forum di chiaccheroni, modaioli, poser e quant'altro...spero che tu non entri a far parte della community della gente inutile alla the gambler.


Ti prego spina non rivolgermi più offese simili, che per la mia povera persona sono più pesanti ancora nel momento in cui leggo l'autore! L'intelligentissimo, arguto e competentissimo che inoltre come ci illustra qui conosce anche benissimo l'esistenza di un regolamento....

Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
non ti piace che ho dato del cranioleso a qualcuno che ha aperto il topic nella sezione sbagliata? bene...la prossima volta uso termini più pesanti ma appropriati tipo "deficente" che vuol dire deficere (mancare) di mente, ovvero gli manca un pò cervello per leggere le condizioni del forum e di scrivere messaggi inerenti nella giusta sezione.


....il quale, poverino, risulta irritato per i messaggi inseriti nelle sezioni sbagliate e che addirittura se avesse il tempo impiegherebbe il suo prezioso tempo e risorse per fare per noi il moderatore!



Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
P.S:_4:aldone...non ti faccio la rima...di diventare moderatore non mi interessa perchè non avrei tempo di moderare, altrimenti lo farei seriamente...








Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
se poi ti riferisci al fatto che sul forum sono popolare, questo è perchè ho scritto moltissimo e facevo spesso battaglie tipo questa, rompevo le palle, eccc...eccc...ecc...


Caro mio! Sei conosciuto per le tue qualità intellettive che hai dimostrato con tutti i tuoi preziosissimi messaggi!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
caro the gambler...non hai ancora capito che qua sul forum sei considerato un fallito, una persona inutile, uno che se se ne và fà un favore al mondo, chiaccherone, modaiolo e quant'altro?

vai a usarla la bicicletta la posto di parlare e fare il sapientone...e non venire più a rompermi (e anche agli altri) i coglioni capito? altrimenti inizio con gli insulti più pesanti che esistano sula faccia della terra, e poi vai a piangere da chi ti pare e piace, e denunciami se ti fà piacere :maremmac:

e vedi di non replicare su un topic già idiota, nella sezione sbagliata, e di non iniziare una guerra che sai già come và a finire fra mè e te.

ti ripeto sempre che aspetto di vederti al prossimo forum raduno.


comuqnue il topiccone và a vanti e siamo già a 6 pagine... :smile: :smile:
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
caro the gambler...non hai ancora capito che qua sul forum sei considerato un fallito, una persona inutile, uno che se se ne và fà un favore al mondo, chiaccherone, modaiolo e quant'altro?

Sono felicissimo di essere considerato tale da chi lo è davvero!

vai a usarla la bicicletta la posto di parlare e fare il sapientone...e non venire più a rompermi (e anche agli altri) i co//(()i capito?

se non te ne sei accorto qua quello che rompe sei te, nessuno ti ha chiesto di citarmi!

altrimenti inizio con gli insulti più pesanti che esistano sula faccia della terra, e poi vai a piangere da chi ti pare e piace, e denunciami se ti fà piacere :maremmac:

denunciarti? per cosa? per dimostrazione di deficienza mentale?


e vedi di non replicare su un topic già idiota, nella sezione sbagliata, e di non iniziare una guerra che sai già come và a finire fra mè e te.

Ma no dai un topic non è necessariamente idiota se si parla di uno che lo è!

ti ripeto sempre che aspetto di vederti al prossimo forum raduno.

sarebbe uno spasso sentire uscire da una bocca tutte ste stronzate che leggo!



mapperfavore
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
gay e drogati! non c'è fine... speronon sia spina l'acquirente: una tirata e i satelliti nasa lo segnalano su marte mentre grida agli alieni

panzer division ha scritto:
mutante ha scritto:
sei tu che ti sei messo online una foto con spina nella tua cameretta, ciccina.

panzer division ha scritto:
chicazz ha iniziato con sta storia dei gay!!!!! maledetti!!!!! sodoma e gomorra vi puniranno a dovere!!!!!!

stavamo smerciando cocaina, ingenuo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo