Perchè odio questo forum

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trotasalmonata

Biker popularis
14/12/11
53
0
0
Perugia
Visita sito
-perchè c'è gente che alle 3 di notte invece di dormire si mette a leggere un'anno di cazzate scritte da chiunque ha una tasiera attaccata ad una scatola, e si aggiunge alla fila
-perchè c'è gente che come nick mette un'animale
-perchè esistono gli scouts
-perchè tutti conoscono tutti e io non conosco nessuno
-perchè non ho un un kaiser da fare
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
come no? Vai nel fotoalbum nella versione mobile del sito, da lì puoi caricare tutte le foto che vuoi

C'ho provato molte volte ma da quando sono passato alla versione desktop non riesco piu ad accedere alla versione mobile.Ammesso che ci riusciro' ,vuoi dire che da li posso caricare le foto che faccio/ho sul mio telefono direttamente?

P.s riprovato 5min fa, vado sulla Home in fondo a dx clicco mobile, carica e riappare home, apro il forum ma sempre in versione normale...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.051
18.294
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
C'ho provato molte volte ma da quando sono passato alla versione desktop non riesco piu ad accedere alla versione mobile.Ammesso che ci riusciro' ,vuoi dire che da li posso caricare le foto che faccio/ho sul mio telefono direttamente?

P.s riprovato 5min fa, vado sulla Home in fondo a dx clicco mobile, carica e riappare home, apro il forum ma sempre in versione normale...

Svuota la cache
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
... perchè ti senti in dovere di dare il tuo contributo visto che ti ha dato il suo nel momento del bisogno...
... perchè odio il marrone e quindi le maglie
... e quindi il Directeur mi ha subito menato sul mio commento sul colore e le maglie...
... perchè il colore che mi piace è il grigio chiaro ma di là non ci vado...
... perchè c'è sempre tutto e se non c'è e perchè non ho cercato bene...
... perchè ti viene voglia di cambiare sport leggendo nei posti (post) sbagliati...
... che forse è meglio così, chè capisci che l'attrezzatura giusta conta solo il giusto e non dilapidi i risparmi in forcelle, telai e michi@te varie...
... perchè... (disponibile per futuri upgrade!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo