Perchè odio questo forum

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
E perchè mai? "oligarchico" mica è una parolaccia, e poi è la verità ;-)
OT: Aristotele (se ricordo bene dai miei studi classici allo scientifico) definiva l'oligarchia (governo dei pochi) come una "degenerazione" dell'aristocrazia, la quale appunto e' il governo dei "migliori".
In poche parole forse voi siete aristocratici ....
:celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
io odio questo forum perchè mi fà conoscere delle persone..........eccezionali, in poche parole dei amici!!!..anche se purtroppo son lontani..km!!!

ciauz
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Odio questo forum quando leggo interventi come alcuni di quelli postati in questo topic: massimi esempi di fighetteria italica ed approssimazione (per usare un termine generoso) dal punto di vista tecnico :zapalott:.
 
Z

ziobike

Ospite
odio sto forum perchè da quando lo frequento ho speso un mucchio di soldi tra bici, upgrade, tutine, cose inutili & capricci vari...ma sopratutto perchè ho cominciato tardi a leggerlo, e a divertirmi come un bambino in mtb, a conoscere tanti fuori di testa che lo frequentano e stare meglio in salute!

lo odio perchè io tra qualche anno sarò vecchio e grigio e non riuscirò più a pedalare a differenza sua, che sarà sempre lì più marrone che mai!

fankiulo:smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Odio questo forum quando leggo interventi come alcuni di quelli postati in questo topic: massimi esempi di fighetteria italica ed approssimazione (per usare un termine generoso) dal punto di vista tecnico :zapalott:.
Certo che i moderatori devono leggersi un sacco di cazzate per forza... :hahaha: anche di topic che meriterebbero di essere abbandonati, visti certi interventi.
2 palle! :cucù: :rosik: Che pazienza!


In passato ci sono stati alcuni discutibili interventi dei moderatori, ma nel complesso bisogna ammettere che sono molto tolleranti.
Non si può odiare un moderatore più di un vigile urbano. :-P
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
io odio questo forum perchè

alla domenica vorrei dormire e non dovermi alzare alle 6.30, lo stesso il sabato.
con i soldi che ho speso potevo comprarci una marea di giochi della PS3 e XBOX360
non mi sarei fatto un male cane tirandomi un pedale flat nel polpaccio
in salita voglio andarci con l'auto, non spaccandomi gambe e polmoni.
voglio mangiare roba da umani, non barrette che sembro un astronauta russo sulla MIR.
in discesa rischio l'osso del collo, non importa quanto scassata o ripida.Rischio l'osso del collo.
non so mai cosa può succedere a casa in mia assenza, non lo so.



ma lo amo perchè mi ha fatto scoprire un mondo bellissimo e delle persone fantastiche.
 

uomoragno.org

Biker superis
Stupendo!

Ci aggiungerei, ovviamente in tono ironico:

Odio questo forum perchè ogni nuovo utente che deve comprare la sua prima mountain bike è ovvio che debba passare dal Deca...

Odio questo forum per le stesse domande riproposte infinite volte
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
io non odio questo forum, odio il tale che me la fatto conoscere, un certo" lepus"
che ora invece di andar in bici, fa la guerra simulata, stica..... grazie lepus!!!|
 
odio questo forum perchè c'è gente che crede di saper scrivere
odio questo forum perchè un buon 20% dei post è scritto in una lingua sconosciuta agli ultratrentenni, fatta di "K" e "X", di "bellalì" e "Krasto"
odio questo forum perchè grazie ai suoi post e dalle sue idee ho speso tante di quelle palanche che ci risanavo il debito pubblico italiano
odio questo forum perchè sempre più torno alle origini e la bici da corsa mi attrae sempre più
odio questo forum perchè ho ancora tanto da imparare, il che spesso significa ho tante botte da prendere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo