perchè hanno spostato la sezione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Tutto chiaro. Ma cosa centra con la necessità di rendere meno visibile una sezione?
In tutta sincerità il fatto che io sia soddisfatto possessore di una 29er lo devo molto al fatto che questa sezione c'era ed era ben visibile.

Prova a fare il ragionamento contrario: perchè prima la sezione era ben visibile? Per il grande traffico che generava? O perchè qualcuno pagava perchè stesse in homepage?

Le sezioni non sono messe a caso.
Sulla migliore collocazione della 29" ci si può pensare. Al momento è stata rimessa semplicemente dove stava prima quando l'avevo aperta io.
Fare ripicche non è nello stile del forum. In particolare nei confronti dei propri utenti. Che sono l'unica cosa che interessa.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Intendevo dire che nella sezione XC ci sono solo 26, dato che le 29 sono in una sottosezione, come a renderle inferiori, a questo punto, togli la sezione 29er e ci mescoliamo agli altri bikers.

Nella sezione xc ci sono solo 26? ma dove scusa, non capisco? Io non vedo nessuna sezione sulle 26. Io vedo solo vintage, singlespeed, lightbikes e ben 2 sezioni dedicate alle 29".
La vediamo in maniera diversa evidentemente la questione. Io la vedo come una riorganizzazione (occhio che Marco non è mio parente o mio amico fraterno, non sono un venditore di 26", non ho alcun interesse di parte ecc.ecc. esprimo solo un'opinione), tu ed altri la vedete conme declassamento ecc.ecc., però poi chiedi quel che ti ho evidenziato in rosso. Quello sarebbe un declassamento e le 29" avrebbero si una effettiva perdita di visibilità mescolandosi con gli altri. Invece, giustamente, mantengono un profilo a parte perchè trattasi di novità e in quanto tale meritevole discussioni ed approfondimenti. La vediamo in modo diverso tutto qui. o-o

E ricordo che i moderatori sono gli unici veri appassionati, dato che per fare quel che fanno non hanno mai preso e non prendono 1 lira.

Anche perchè con 1 lira già ce avrebbero fatto poco prima, in regime di Euro da 8 anni (se non erro), ce farebbero ancora meno

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Mi permetto di mettere un link ad un post scritto da Mauro che spiega il SUO punto di vista, non posso dire se è giusto o sbagliato, però credo sia il posto giusto dove linkarlo, se i mod decideranno che è fuori luogo, possono tranquillamente cancellare il post.

link

Vado a mangiare.

Aldone

Biker marathonensis

scusa, la sezione 24 ore endutrance ora ha un utente, non mi pare sia molto frequentata eppure ha il suo spazio, sospensioni ne ha 10, costantemente meno della sezione 29" eppure ha il suo spazio, tra l'altro potrebbe tranquillamente e logicamente essere una sottosezione di officina.

Visto che non si trova molto in rete in italiano sulle 29" a me sembra che relegarle a misera sottosezione di XC, proprio ora che escono modelli con considerevoli escursioni da AM/FR non sia corretto

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Prova a fare il ragionamento contrario: perchè prima la sezione era ben visibile? Per il grande traffico che generava? O perchè qualcuno pagava perchè stesse in homepage? .
Tranquillo che ci ero arrivato anche da solo... talvolta è solo questione di stile nell'esprimere i pensieri

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
io sono rimasto deluso nel vedere cio che è successo....e soprattutto mi piaceva una sezione dedicata.....cosi mi sembra di essere in un calderone che raccoglie tutto e niente......

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

Aldone lascia perdere gli utenti che vedi collegati nelle varie sezioni...non è certo quello che conta/interessa.

Sulla collocazione della sezione se ne discuterà.

Personalmente mi limito a questa considerazione: tristezza per come sono andate le cose e per come tanta gente, una volta di più, sputi sul forum dove passa le giornate, considerandolo gestito da gente di merda.
Senza nemmeno farsi una domanda sulla qualità e quantità delle informazioni in proprio possesso.

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Vabbè, le logiche del mercato a volte piegano anche la passione: lo spostamento ci stà, e non sono qui a sindacare; comunque sia c'è lo spazio a disposizione e la libertà di usarlo, e ben venga
D'altra parte, e la mia è solo una considerazione, le logiche di mercato stanno dando sempre più ampio respiro e visibilità alle 29er (epic 29er ecc...), al contrario con questa "mossa" si va nel verso opposto.
Le logiche sono logiche, le opinioni sono opinioni, la voglia di pedalare e di confrontarsi è sempre quella comunque! o-o

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.530
20.709
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La sezione 29" è stata spostata li dov'era prima che Niner la sponsorizzasse, per chi ha la memoria breve. Rimane tale quale prima, tranne il fatto che non ci sarà più un'azienda a promuovere i propri prodotti. Se le 29" davvero aumenteranno di importanza, la sposteremo di nuovo in prima pagina. Ci vogliono 2 secondi.

Per quanto riguarda gli avvocati di Crested B che vogliono difendere la sua posizione, forse sarebbe meglio informarsi sui motivi della sua sparizione dal forum, dato che viene visto come un santo che fa tutto per passione (quale?).

Leggete quello che chiedevo qui (dalla 3a pagina in basso). Dato che questo signore, invece di rispondermi privatamente (lo ha fatto solo al mio secondo sollecito email), scrive robe senza senso sul suo sito e mi dá del vigliacco (parola ora rimossa, tanto per fare la Madonna infilzata), gli ho restituito i soldi per la pubblicità da lui non usata e ho tolto quindi la sua sponsorizzazione.

A chi non andasse bene: questa è una mia decisione, così come erano miei i soldi resi. Se non vi va, andate sul suo sito e dimenticatevi di questo, che rimane libero (da sempre) e segue la sua linea di gestione da ormai quasi 7 anni.

La discussione viene chiusa dato che, come da regole, se volete discutere dell'operato di admin e mod lo dovete fare privatamente. Attendo le vostre mail: info@mtb-forum.it

Per chi volesse inquadrare il personaggio, ecco i suoi inizi nella sezione 29", quando (già allora) spammava le Niner senza dire di essere il distributore e senza pagare un centesimo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=80511. Così innocente e santo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=79798

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo