La sezione 29" è stata spostata li dov'era prima che Niner la sponsorizzasse, per chi ha la memoria breve. Rimane tale quale prima, tranne il fatto che non ci sarà più un'azienda a promuovere i propri prodotti. Se le 29" davvero aumenteranno di importanza, la sposteremo di nuovo in prima pagina. Ci vogliono 2 secondi.
Per quanto riguarda gli avvocati di Crested B che vogliono difendere la sua posizione, forse sarebbe meglio informarsi sui motivi della sua sparizione dal forum, dato che viene visto come un santo che fa tutto per passione (quale?).
Leggete quello che
chiedevo qui (dalla 3a pagina in basso). Dato che questo signore, invece di rispondermi privatamente (lo ha fatto solo al mio secondo sollecito email),
scrive robe senza senso sul suo sito e mi dá del vigliacco (parola ora rimossa, tanto per fare la Madonna infilzata), gli ho restituito i soldi per la pubblicità da lui non usata e ho tolto quindi la sua sponsorizzazione.
A chi non andasse bene: questa è una mia decisione, così come erano miei i soldi resi. Se non vi va, andate sul suo sito e dimenticatevi di questo, che rimane libero (da sempre) e segue la sua linea di gestione da ormai quasi 7 anni.
La discussione viene chiusa dato che, come da regole, se volete discutere dell'operato di admin e mod lo dovete fare privatamente. Attendo le vostre mail:
[email protected]
Per chi volesse inquadrare il personaggio, ecco i suoi inizi nella sezione 29", quando (già allora) spammava le Niner senza dire di essere il distributore e senza pagare un centesimo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=80511. Così innocente e santo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=79798
ciao