perchè hanno spostato la sezione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Immagino che Raceware non la sponsorizzi più, effettivamente Mauro ha tutte le ragioni e io sono con lui, però non mi pare corretto da parte di Marco relegare le 29er sotto XC, avrei preferito che sparisse il logo niner e mantenere una sezione a parte...

Io ho tratto le mie conclusioni, non le metto perché è meglio tacere...

Prevedo una discussione bollente con intervento del moderatore...

zazà

Biker ciceronis
... comunque non è che cambi molto in fondo, no?
Anzi riguardando la "sistematica" del forum noto che questo è organizzato per discipline, quindi anche l'esistenza di una sezione ad hoc dettata da una tipologia di bici tutto sommato poteva sembrare strana. Ripeto: secondo me cambia poco.

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Bah...tutta la situazione mi lascia molto perplesso, un clima veramente pesante a mio giudizio decisamente ingiustificato.

Peccato.

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
prevedo un topic rovente...

ma comunque ragazzi secondo me non è una caccia alle streghe! sarebbe assurdo o-o

Si sarebbe assurdo, ma mi pare sia un po una ripicca da parte del nostro direttore, Crested non paga più, e lui "nasconde" la categoria sotto XC, insomma, sono un pochino confuso, dopo tutte le cose che sono state dette negli ultimi post, uno pensa in negativo, detta breve: Ora le 29er sono molto meno visibili! I topic non saranno mai in primo piano dato che la sezione XC è 10 volte questa come numero di partecipanti, la possibilità che un "nostro" topic venga a galla per un tempo X in homepage è veramente poca.

the.space.cowboy

Biker serius
9/10/07
108
0
0
Como/Zurigo
surf.freeflux.net

A mio modesto parere -essendo le 29" una tipologia di bici trasversale- sarebbe stato piú opportuna un'organizzazione alla eMpTyBeeR: ovvero in cima alla lista. Ma devo dare ragione a Zazà; cambia poco o niente a patto di continuare con la passione e l'onestá intellettuale dimostrata fin'ora.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.457
2.287
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
sta cosa non mi piace...
declassati.
Meglio così...le 29 se le gusta chi ha voglia di provare e mettersi in discussione...
spero vivamente non diventi una moda.
Cmq stare sotto xc non è corretto. Punto.

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...suvvia.....cambia davvero poco....per gli appassionati e possessori lo spazio c'è. Concordo con il vaccaro dello spazio, continuare con onestà e passione!

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
65
Trieste
Visita sito
Pure io son perplesso di questo "nuovo corso". Pero' l'importante e' che la sezione ci sia sempre, poi se e' sottosezione xc non e' che mi disturbi poi piu' di tanto.
Da quando ho letto il primo articolo sulle 29" le ho trovate subito interessanti, poi ai miei dubbi e domande qui ho trovato le risposte che su una rivista non avrei potuto trovare o-o Immagino che Crested col doppio ruolo di "moderatore" e "rivenditore" fosse sotto mira per un possibile "conflitto di interessi" (ma del resto chi non ha conflitti di interessi ...) Chissa' forse adesso Crested potra' dir la sua, peraltro sempre corretta ed equilibrata sentendosi meno gravato di responsabilita' e senza sentirsi continuamente nel mirino

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
corretta ed equilibrata sentendosi meno gravato di responsabilita' e senza sentirsi continuamente nel mirino
Mauro sarà sempre nel mirino, sia che ci metta soldi sia che non li metta, pure io potrei essere rivenditore Cannondale per quello che ne sapete e magari spingere Cannondale, ma nessuno mi dice nulla, se però mi presento come Dealer Cannondale le cose cambiano, anche se dico le stesse cose, è un po un controsenso, dovremmo giudicare le persone e non il lavoro che fanno....

Sia Max (che mi ha spinto verso Marin contro la sua Stambek) che Crested (che fa complimenti alle varie concorrenti di Niner quando qualche utente ne compra una) non mi paiono schierati (cmq meno di molti fanboy), sono prima di tutto appassionati.

Vabé fine OT

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A me sembra che chi voglia parlare di un argomento, qualsiasi argomento, possa farlo agevolmente senza necessariamente che tale argomento stia sempre in cima alla lista. Appurato che le 29 sono un tipo di bici (da xc o meno poco importa), non ho ancora visto nessuno strepitare perchè non c'è una sezione front, una sezione full, una sezione 26" ecc.ecc., eppure queste sono tutti tipi di bici al pari delle 29" se non erro.
Se voglio parlare di una bici in particolare apro un topic, accertandomi prima che non ve ne sia uno analogo già aperto, se voglio cercare un genere qualsiasi vado nell'elenco a tendina e ci clicco sopra e cerco quel che voglio.
Sta caccia alle streghe, parlare di ritorsioni, dispetti, declassamenti ecc.ecc. ma dai ragazzi. Possibile che ste 29" debbano essere sempre frutto di tensioni?
A mio avviso, nessuno se ne abbia a male, siete un filino integralisti e ciò porta solo che svantaggi, esattamente come, ma parliamo di roba ben più grave, avviene con gli integralisti islamici che attirano verso la loro religione, forse valida come e più di tante altre, una marea di sospetti e diffidenze. Come è stato detto da altri e anche in altre discussioni, godetevi serenamente la vostra passione, confrontatevi con chi non ha una 29" scambiandovi pareri e punti di vista tecnici e non. Ora è un pò che non scoppiano guerre front/full o v-brake/disk, non abbiamo bisogno di nuove fazioni Guelfi vs Ghibellini. IMHO o-o

Reactions: Mitzkal and TequILA

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

giusto samu... e cmq w la mtb o-o

ps: PENSO APRIRò un topic in officina tra v-brake e disk... ho una grande NOSTALGIA di quelle fantastike battaglie a suon di foto, video, pesi, soluzioni, prestazioni ecc... ecc... ecc...

aloha

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Quello che dici è corretto, come sempre, ma dati i precedenti notati in sezione, io sono incline a pensarla in una certa maniera, se proviamo a includere Freeride con AllMoutain che succederebbe? Alla fine anche il loro confine è molto sottile...

Io resto della mia idea, continuerò a scrivere certo, ma è indubbio che la sezione ora ha meno visibilità, la stessa che ha la sezione vintage e la sezione singlespeed.

Aldone

Biker marathonensis
a me spiace perchè guardando il numero di utenti è più frequentata la sezione 29" di altre "più visibili" (tipo le sezione sospensioni che si potrebbe tranquilllamente eliminare)

mi chiedo perchè negli ultimi tempi ci sia stata una fuga da parte di alcuni tra i principali importatori/distributori dal forum (prima Pro-M, poi DSB, in ultimo Raceware)

sinceramente preferisco che chi lavora con le bici intervenga sul forum, piuttosto di limitarsi a mettere un banner pubblicitario in alto a destra, senza poi essere presente in alcun modo nelle discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo