avrei preferito che sparisse il logo niner e mantenere una sezione a parte...
non mi pare, cmq Marco è quello che decide e se ha deciso così...zazà;2913431 ha scritto:Del resto così è anche su mtbr.com...
non mi pare, cmq Marco è quello che decide e se ha deciso così...
prevedo un topic rovente...
ma comunque ragazzi secondo me non è una caccia alle streghe! sarebbe assurdo o-o
zazà;2913452 ha scritto:... comunque non è che cambi molto in fondo, no?
Anzi riguardando la "sistematica" del forum noto che questo è organizzato per discipline, quindi anche l'esistenza di una sezione ad hoc dettata da una tipologia di bici tutto sommato poteva sembrare strana. Ripeto: secondo me cambia poco.
Mauro sarà sempre nel mirino, sia che ci metta soldi sia che non li metta, pure io potrei essere rivenditore Cannondale per quello che ne sapete e magari spingere Cannondale, ma nessuno mi dice nulla, se però mi presento come Dealer Cannondale le cose cambiano, anche se dico le stesse cose, è un po un controsenso, dovremmo giudicare le persone e non il lavoro che fanno....corretta ed equilibrata sentendosi meno gravato di responsabilita' e senza sentirsi continuamente nel mirino
A me sembra che chi voglia parlare di un argomento, qualsiasi argomento, possa farlo agevolmente senza necessariamente che tale argomento stia sempre in cima alla lista. Appurato che le 29 sono un tipo di bici (da xc o meno poco importa), non ho ancora visto nessuno strepitare perchè non c'è una sezione front, una sezione full, una sezione 26" ecc.ecc., eppure queste sono tutti tipi di bici al pari delle 29" se non erro.
Se voglio parlare di una bici in particolare apro un topic, accertandomi prima che non ve ne sia uno analogo già aperto, se voglio cercare un genere qualsiasi vado nell'elenco a tendina e ci clicco sopra e cerco quel che voglio.
Sta caccia alle streghe, parlare di ritorsioni, dispetti, declassamenti ecc.ecc. ma dai ragazzi. Possibile che ste 29" debbano essere sempre frutto di tensioni?
A mio avviso, nessuno se ne abbia a male, siete un filino integralisti e ciò porta solo che svantaggi, esattamente come, ma parliamo di roba ben più grave, avviene con gli integralisti islamici che attirano verso la loro religione, forse valida come e più di tante altre, una marea di sospetti e diffidenze. Come è stato detto da altri e anche in altre discussioni, godetevi serenamente la vostra passione, confrontatevi con chi non ha una 29" scambiandovi pareri e punti di vista tecnici e non. Ora è un pò che non scoppiano guerre front/full o v-brake/disk, non abbiamo bisogno di nuove fazioni Guelfi sv Ghibellini. IMHO o-o
Quello che dici è corretto, come sempre, ma dati i precedenti notati in sezione, io sono incline a pensarla in una certa maniera, se proviamo a includere Freeride con AllMoutain che succederebbe? Alla fine anche il loro confine è molto sottile...A me sembra che chi voglia parlare di un argomento, qualsiasi argomento, possa farlo agevolmente senza necessariamente che tale argomento stia sempre in cima alla lista. Appurato che le 29 sono un tipo di bici (da xc o meno poco importa), non ho ancora visto nessuno strepitare perchè non c'è una sezione front, una sezione full, una sezione 26" ecc.ecc., eppure queste sono tutti tipi di bici al pari delle 29" se non erro.
Se voglio parlare di una bici in particolare apro un topic, accertandomi prima che non ve ne sia uno analogo già aperto, se voglio cercare un genere qualsiasi vado nell'elenco a tendina e ci clicco sopra e cerco quel che voglio.
Sta caccia alle streghe, parlare di ritorsioni, dispetti ecc.ecc. ma dai ragazzi. Possibile che ste 29" debbano essere sempre frutto di tensioni?
A mio avviso, nessuno se ne abbia a male, siete un filino integralisti e ciò porta solo che svantaggi, esattamente come, ma parliamo di roba ben più grave, avviene con gli integralisti islamici che attirano verso la loro religione, forse valida come e più di tante altre, una marea di sospetti e diffidenze. Come è stato detto da altri e anche in altre discussioni, godetevi serenamente la vostra pasisone, confrontatevi con chi non ha una 29" scambiandovi pareri e punti di vista tecnici e non. Ora è un pò che non scoppiano guerre front/full o v-brake/disk, non abbiamo bisogno di nuove fazioni Guelfi sv Ghibellini. IMHO o-o