Perchè andate in MTB?

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Amo la mtb perchè mi da un senso di libertà che non ha eguali...perchè è una disciplina sportiva che richiede concentrazione e sacrificio e per questo sa regalare emozioni vere..perchè tirando fuori grinta e carattere mi piace mettermi in gioco e solo così riesco a capire i miei limiti di atleta imparando ad accettarli.
Perchè un po' di sano agonismo non fa mai male..e ogni tanto quando mi scatta la molla metto il numero sul manubrio e faccio qualche Marathon...perchè è lo sport dove il contatto con la natura e la fatica trovano il giusto equilibrio e si è sempre alla ricerca di nuovi intinerari..perchè mi da spensieratezza e appagamento ed è diventata una mia filosofia di vita.
Ciauzzz
666
le
Demon
Come non condividere il grande Demon è copia e incolla del mio pensiero, tranne la parte agonistica,ciauz
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Tutto cominciò per tenermi in forma, o meglio perdere quella tondeggiante che avevo raggiunto, poi é sopraggiunta quella maledetta malattia che non mi ha più fatto smettere di pedalare...:sbavon:
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
anche io ho iniziato per rimettermi in forma poi uscita dopo uscita sono stato folgorato, nei rari casi che non riesco a fare la mia uscita settimanale divento insopportabile mi rendo conto che ho veramente una dipendenza, le motivazioni sono tutte tranne il lato competitivo che lascio ai più giovani, alle volte mi chiedo ma dove ero fino ad ora e come son sopravvissuto senza mtb :roll:
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
io ho iniziato per rimettermi in forma, poi mi sono innamorato dei paesaggi, e dopo aver provato delle garette, è venuta fuori anche un discorso di agonismo, ma solamente per mettermi alla prova e vedere se riesco a migliorarmi di gara in gara.
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Vado,..o meglio, andavo, dato che non tocco bici da 3 settimane, perchè mi piace e mi rilassa molto. Poi mi son presso delle belle soddsfazioni che non immaginavo, ora pero mi ritocchèra ricominciare tutto daccapo visto che son fuori allenamento che piu fuori non si puo e spero di ripoter fare i dislivelli di un tempo a anche se sarà dura consideranzo ormai il tempo che non da tregua.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo